Autore Topic: Sparizione di messaggi e commenti  (Letto 15139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #45 il: Martedì 13 Aprile 2010, 21:24:21 »
Luigi intanto grazie per la celerità dell'intervento, i commenti sono tornati tutti.....per le bacheche non si può fare niente?
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Antonella Bonaffini

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #46 il: Martedì 13 Aprile 2010, 22:17:56 »
Io credo sia un problema più grave di quel che possa apparire.
Al di la degli sforzi che la Redazione dovrà fare per "ripristinare"la normalità, io credo che il pericolo non sia scampato.
Perchè poi sottoporre dei semplici volontari a sforzi aggiuntivi?
La poesia vivrà anche senza commenti...assicuriamolo a chi si sta divertendo un mondo ad attaccare questo sito.
Lo schieramento è compatto.Mi scuso pubblicamente con Luigi per le segnalazioni fattegli.Perdonami Luigi,pensavo fosse un attacco di tipo personale.Non avevo letto e ti faccio le mie scuse(ho mandato alla Redazione....7 mail circa.....io scoppierei per molto meno).

Scusate.
L'importante è che a divertirsi sia un essere malato...qualsiasi cosa possa accadereiocredo ci stia.



Offline Rossella Gallucci

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #47 il: Martedì 13 Aprile 2010, 22:33:01 »
Salve,
chiedo anch'io scusa alla redazione per aver mandato una mail ma me ne sono accorta solo stasera e non ero ancora entrata nel forum. I commenti mi sembrano ok (ad occhio e croce) mentre le bacheche non ci sono più. Dispiace un pò, pazienza. Speriamo che sia finita qui.

Buona serata a tutti
Rossella

Offline Daniela Pacelli

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #48 il: Martedì 13 Aprile 2010, 22:41:31 »
Sono perfettamente d'accordo con Salvo....ma ci sono tante cose belle da fare nella vita...la frustrazione deve essere talmente grande e senza limiti per talune persone che per divertirsi un pò devono agganciarsi a qualche maligità, perchè perdonatemi, ma si tratta di malignità !!!!
Grazie Luigi...sempre disponibile al massimo, ora sembra tutto ok.
Anch'io ho scritto una mail per segnalare il problema, chiedo scusa ma non sapevo che ci fosse un forum apposta.

Grazie ancora Luigi

Offline Raggioluminoso

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #49 il: Martedì 13 Aprile 2010, 22:51:20 »
Prima di tutto ringrazio Luigi... quanta pazienza ... - anche io avevo mandato una email - pensavo di aver combinato io qualche pasticcio ....

E a questo punto devo dire che sono stata davvero fortunata per non esser potuta entrare nel sito prima... mi sarei impanicata... da quanto scritto risultava che non ci fossero più nemmeno i commenti....

Un grazie sentito e di cuore alla redazione per tutto il lavoro aggiuntivo e approfitto per un abbraccio collettivo
Flox

Tosco32

  • Visitatore
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #50 il: Martedì 13 Aprile 2010, 23:28:21 »
SON SPARITI I COMMENTI, E COSA STRANA
PURE I MESSAGGI MESSI ALLA BACHECA,
COSA CHE APPARE TRISTE ED INUMANA
E TANTI PIANTI DEI COLPITI ARRECA.

i MIEI COMMENTI, SEMBRI A TUTTI STRANO
SONO INVECE RIMASTI DAPPERTUTTO,
NE HO FATTO UNO PROPRIO DISUMANO
ED E' RIMASTO... COME ACERBO FRUTTO.

SE NON CI FOSSE STATO 

Offline Antonella Bonaffini

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #51 il: Martedì 13 Aprile 2010, 23:42:39 »
Lorenzo...personalmente vedevo sparire i commenti uno ad uno,seguendo una cronologia impeccabile.
Non so cosa tu possa pensare per gli altri autori ma il mio pensiero è chiaro da sempre...sin quando ci sarò avrò 15 commenti ,assentarmi significherebbw non averne.
Spiegatemi però quale è il problema?Cosa cambierebbe?Nulla fidati.
Ho scritto 7 mail alla Redazione oggi con tanto di punto esclamativo,per le quali mi impiccherei,ma credi io credevo di avere un problema di diverso tipo. :laugh:

un saluto a tutti,a Lorenzo di più

Tosco32

  • Visitatore
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #52 il: Martedì 13 Aprile 2010, 23:46:32 »
SE NON CI FOSSE STATO L'INDOTTATO
CHE HA FATTO TALE OPRA DI LAMENTO,
MI TROVAVO LO SCRITTO CANCELLATO
PERCHE', SI SA, CONTRO REGOLAMENTO.

NESSUNO L'HA NOTATO, TUTTI PRESI
A SCOPRIRE CHI FECE TALE IMBROGLIO,
AI REDATTORI SONO STATI RESI
TUTTI I PIACERI FATTI AL MIO BEL FOGLIO.

E COSì I COMMENTI HANNO SPAZZATO,
MA A QUELL'AKER DAVVERO POVERELLO
NEPPURE PeR LA MENTE GLI è PASSATO
CHE SOL LA REDAZIONE A FAR SFRACELLO!!!


Sia caccito il tosco Lorenzo, sia cacciato subito da queste pagine. Egli apporta ogni giorno su un sito di altissima poesie e d'immacolato sogno il senso di un ignobile sarcasmo. Via dunque a  furor di popolo!
E agli ltri vadano a riposarsi...
 

Tosco32

  • Visitatore
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #53 il: Martedì 13 Aprile 2010, 23:52:41 »
Antonella, a leggere il tuo messaggio mi è scesa lungo la guancia sinistrAA una lacrima d'imperituro amore.
Pensate signori, il povero tosco Lorenzo, sempre cancellato in passato dalla redazione per i suoi fuor dalle righe commenti, proprio oggi, grazie al gentile Aker,riesce a mantenere un commento, per distrazione dei Redattori, che in altro momento gli avrebbe apportato la pena di morte tramite affogamento nel vino... Chianti naturalmente, delle colline attorno a Firenze, meglio se chiantigiane...

Offline Antonella Bonaffini

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #54 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 00:07:18 »
Mhhhh io so che tu non ne hai certamente solo due di commenti....Buon Dio mi viene da pensare che chi si accanisce sia un pochino sadico....perchè a Te altrimenti li avrebbe lasciati?
Io sono rimasta in mutande.... fidati e mi hanno rivestito solo da un pochino.
Affogheresti nel Chianti....mica male come morte ma...meglio saperti vivo!

un abbraccio,

Clodia

  • Visitatore
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #55 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 00:13:52 »
Io me ne sono accorta solo adesso e ho mandato una mail alla redazione, mi scuso e comunque la mia era solo curiosità, quello che conta davvero sono le poesie e spero tanto che non ci siano attacchi tali da eliminarle dal sito. In ogni caso, per informazione generale, le mie ultime due non hanno più i messaggi in bacheca.
Saluti a tutti  :)

Offline Marzia Fulceri

Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #56 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 00:27:54 »
Scusate, ma anch'io mi sono accorta che all'ultima mia poesia:
SENSAZIONI D'ANTICO, ci sono solo 2 messaggi, mentre invece ne hanno inviati 3, come risulta dalla mia e-mail, vorrei sapere dalla Redazione, cosa sta succedendo. Grazie e saluti ??? ???

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #57 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 00:49:36 »
Scusate, ma anch'io mi sono accorta che all'ultima mia poesia:
SENSAZIONI D'ANTICO, ci sono solo 2 messaggi, mentre invece ne hanno inviati 3, come risulta dalla mia e-mail, vorrei sapere dalla Redazione, cosa sta succedendo. Grazie e saluti ??? ???

C'è stato l'attacco di qualche "hacker" con evidenti problemi mentali....ha colpito tutti non sei l'unica, il nostro buon Luigi ha già sistemato la situazione per quanto riguarda i commenti ma i messaggi in bacheca temo siano andati perduti....l'importante è che le poesie siano salve!
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

corripio

  • Visitatore
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #58 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 01:12:48 »
A me è sparita Milù, la mia gatta certosina... :-\
gli hackari sono tremendi.
Scherzo! Lei sta benissimo, come le poesie...

mistery

  • Visitatore
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #59 il: Mercoledì 14 Aprile 2010, 09:32:56 »
O.K. Luigi, tutto a posto, i commenti e i messaggi sono ricomparsi ai rispettivi posti.

Scusa  e tante grazie

francesco scolaro.

P.S.
volevo informatti, qualora possa esserti utile a capire qualcosa circa la "tecnica" usata da qualche intruso, che nel ricaricare la pagina spariva un commento alla volta e sistematicamente relativamente a una poesia.