Per favore, fatemi lavorare e non dover leggere e rispondere ai messaggi sul forum.
Sto rimettendo tutti i commenti che erano stati cancellati, questione di minuti, l'unica cosa che non sarà identica sarà la data, perché li ricarico adesso.
Per le poesie ed commenti il sito ha un backup, ed al massimo che si possa perdere in qualunque caso è l'ultima settimana, tutto il resto è sempre "backappato".
Solo che i commenti hanno iniziato a sparire alle 3 di pomeriggio ed Elisabetta è stata informata per telefono solo alle 5 ed un quarto, altrimenti saremmo intervenuti prima.
Purtroppo c'è qualcuno che ha preso in antipatia il nostro sito, forse il sito da fastidio, forse qualcuno di cui non abbiamo accettato le poesie... fatto sta che ci stanno attaccando da qualche giorno, ed è qualcuno che ne mastica di informatica per cui sa trovare gli appigli.
Comunque, ripeto, il sito è protetto da un backup settimanale, quindi tutto il sito è ripristinabile anche in caso di cancellazione totale.
Inoltre ho un log delle modifiche effettuate, quindi anche delle cancellazioni dei commenti, poco meno di 2mila, quindi sono in grado di ripristinare i commenti cancellati, se mi date qualche minuto di tempo e se non devo leggere altre due pagine di post per rispondere.
Ora scusate, state tranquilli, c'è sempre qualcuno che cerca di rompere le scatole ma il massimo che può fare è darci qualche grattacapo e farci lavorare un po', ma vi assicuro che le poesie sono al sicuro (vi prego, smettete di scrivermi che volete una copia di tutte le vostre poesie, non posso lasciare tutto per farlo adesso, e comunque chi ha l'indirizzo personalizzato lo può fare da solo).