Autore Topic: Sparizione di messaggi e commenti  (Letto 15214 volte)

pattyrose

• Visitatore
Re: Sparizione di messaggi e commenti
« Risposta #30 il: Martedì 13 Aprile 2010, 18:42:38 »

Patty posso darti un consiglio onde evitare di sprecare troppi figli e inchiostro della stampante? i backup oltre che stampabili sono anche copiabili, io infatti li ho semplicemente copiati e salvati in un documento di word....più semplice, più veloce...  ;)

Ho quasi finito...Grazie Salvo!

Offline Marco Canonico Baca8175

• Autore
  • *
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
« Risposta #31 il: Martedì 13 Aprile 2010, 18:43:12 »
Mi sa che chi non pubblica tutto in esclusiva, non ha questa opzione. Che bello!
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline Webmaster

« Risposta #32 il: Martedì 13 Aprile 2010, 18:46:05 »
Per favore, fatemi lavorare e non dover leggere e rispondere ai messaggi sul forum.
Sto rimettendo tutti i commenti che erano stati cancellati, questione di minuti, l'unica cosa che non sarà identica sarà la data, perché li ricarico adesso.
Per le poesie ed commenti il sito ha un backup, ed al massimo che si possa perdere in qualunque caso è l'ultima settimana, tutto il resto è sempre "backappato".
Solo che i commenti hanno iniziato a sparire alle 3 di pomeriggio ed Elisabetta è stata informata per telefono solo alle 5 ed un quarto, altrimenti saremmo intervenuti prima.
Purtroppo c'è qualcuno che ha preso in antipatia il nostro sito, forse il sito da fastidio, forse qualcuno di cui non abbiamo accettato le poesie... fatto sta che ci stanno attaccando da qualche giorno, ed è qualcuno che ne mastica di informatica per cui sa trovare gli appigli.
Comunque, ripeto, il sito è protetto da un backup settimanale, quindi tutto il sito è ripristinabile anche in caso di cancellazione totale.
Inoltre ho un log delle modifiche effettuate, quindi anche delle cancellazioni dei commenti, poco meno di 2mila, quindi sono in grado di ripristinare i commenti cancellati, se mi date qualche minuto di tempo e se non devo leggere altre due pagine di post per rispondere.
Ora scusate, state tranquilli, c'è sempre qualcuno che cerca di rompere le scatole ma il massimo che può fare è darci qualche grattacapo e farci lavorare un po', ma vi assicuro che le poesie sono al sicuro (vi prego, smettete di scrivermi che volete una copia di tutte le vostre poesie, non posso lasciare tutto per farlo adesso, e comunque chi ha l'indirizzo personalizzato lo può fare da solo).

Offline Pino Tota

« Risposta #33 il: Martedì 13 Aprile 2010, 18:47:35 »
Noi sappiamo che il Crocetti
non gradisce commentare
ha spedito due angioletti
i commenti a cancellare ;D ;D ;D

Offline Berta Biagini

• Autore CS
  • Autore
  • *
« Risposta #34 il: Martedì 13 Aprile 2010, 18:50:18 »

Infatti quelli temo proprio che siano andati perduti....  :-\
Scusate, ma i commenti e i messaggi degli ultimi 3 giorni si possono copiare dalle e-mail inviate come del resto anche quelle dei giorni precedenti.
dal controllo fatto sembra che manchino (almeno a me) solo dal giorno 11
è solo un po' di lavoro in più

Offline Saldan

• Autore
  • *
  • ...tutto scorre...
« Risposta #35 il: Martedì 13 Aprile 2010, 19:06:27 »
Per favore, fatemi lavorare e non dover leggere e rispondere ai messaggi sul forum.
Sto rimettendo tutti i commenti che erano stati cancellati, questione di minuti, l'unica cosa che non sarà identica sarà la data, perché li ricarico adesso.
Per le poesie ed commenti il sito ha un backup, ed al massimo che si possa perdere in qualunque caso è l'ultima settimana, tutto il resto è sempre "backappato".
Solo che i commenti hanno iniziato a sparire alle 3 di pomeriggio ed Elisabetta è stata informata per telefono solo alle 5 ed un quarto, altrimenti saremmo intervenuti prima.
Purtroppo c'è qualcuno che ha preso in antipatia il nostro sito, forse il sito da fastidio, forse qualcuno di cui non abbiamo accettato le poesie... fatto sta che ci stanno attaccando da qualche giorno, ed è qualcuno che ne mastica di informatica per cui sa trovare gli appigli.
Comunque, ripeto, il sito è protetto da un backup settimanale, quindi tutto il sito è ripristinabile anche in caso di cancellazione totale.
Inoltre ho un log delle modifiche effettuate, quindi anche delle cancellazioni dei commenti, poco meno di 2mila, quindi sono in grado di ripristinare i commenti cancellati, se mi date qualche minuto di tempo e se non devo leggere altre due pagine di post per rispondere.
Ora scusate, state tranquilli, c'è sempre qualcuno che cerca di rompere le scatole ma il massimo che può fare è darci qualche grattacapo e farci lavorare un po', ma vi assicuro che le poesie sono al sicuro (vi prego, smettete di scrivermi che volete una copia di tutte le vostre poesie, non posso lasciare tutto per farlo adesso, e comunque chi ha l'indirizzo personalizzato lo può fare da solo).

Lo sapevo che si trattava (perdonate il linguaggio scurrile) di qualche testa di cazzo che evidentemente non ha niente di meglio da fare che venire a rompere qui...sarà qualche invidioso, comunque grazie Luigi....con te ci sentiamo tutti più sicuri!  ;D ;D
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

dave_du_demon

• Visitatore
« Risposta #36 il: Martedì 13 Aprile 2010, 19:17:45 »
Che sfiga non avevo mai ricevuto così tanti messaggi  :D

Comunque non mi sembra un dramma... se si perdono amen!

Offline Webmaster

« Risposta #37 il: Martedì 13 Aprile 2010, 19:32:24 »
Dovrebbero esserci tutti di nuovo.
Chi mi da conferma?

Offline Saldan

• Autore
  • *
  • ...tutto scorre...
« Risposta #38 il: Martedì 13 Aprile 2010, 19:34:46 »
Chi mi da conferma?

I commenti ci sono tutti...mancano solo i messaggi in bacheca.... :)
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Nemesis Marina Perozzi

• Autore CS
  • Autore
  • *
« Risposta #39 il: Martedì 13 Aprile 2010, 19:37:50 »
Sì, confermo che sta tornando tutto alla normalità!  :D

Grazie! Sei un mago!!!

Marina Perozzi

Offline Marco Canonico Baca8175

• Autore
  • *
  • Mi trovi dove non esisto.
« Risposta #40 il: Martedì 13 Aprile 2010, 19:45:24 »
Chi mi da conferma?

Si, i comenti sono tornati, manca la bacheca come gli altri. Grazie mille Luigi, sei un grande!
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

GaiaGea

• Visitatore
« Risposta #41 il: Martedì 13 Aprile 2010, 20:07:17 »
Chi mi da conferma?
Ok anche per me... Grazie Luigi... per la bacheca non so.. io non ne avevo

Offline Berta Biagini

• Autore CS
  • Autore
  • *