Autore Topic: Testi in evidenza  (Letto 15537 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexMen

Re: Testi in evidenza
« Risposta #105 il: Sabato 8 Maggio 2010, 13:21:36 »
Ridici...non vale la pena piangere per persone che poi non si degnano nemmeno di rispondere.......nemmeno in sicilia c'è una tale omertà.......

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Testi in evidenza
« Risposta #106 il: Sabato 8 Maggio 2010, 14:58:06 »
Ridici...non vale la pena piangere per persone che poi non si degnano nemmeno di rispondere.......nemmeno in sicilia c'è una tale omertà.......

Infatti è vero, te lo dico da siciliano....  :-\
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Marina Como

Re: Testi in evidenza
« Risposta #107 il: Sabato 8 Maggio 2010, 16:14:53 »

Io direi che questa idea delle evidenze - in un sito dove i commenti, le votazioni e tutto il resto sono per la maggiore frutto di scambio di favori - è piuttosto scaduta.

Inoltre è paradossale quando una poesia, che è stata per 10 giorni in evidenza nella home, poi venga eliminata perchè contraria al regolamento (peccato che finchè era in home nessun redattore se n'era accorto).

Ridici...non vale la pena piangere per persone che poi non si degnano nemmeno di rispondere.......nemmeno in sicilia c'è una tale omertà.......
Prima rispondo ad Axelmen. Le persone che dovrebbero rispondere, hanno un tempo ragionevole per farlo, oppure si pretende anche che il redattore quasi sempre presente nel sito, in altre faccende affaccendato, qualora sia presente ed assente in famiglia abbia un limite di tempo inferiore alle 24 ore? (se per favore nelle 24 ore potreste togliere le ore della notte, sarebbe anche auspicabile, ma questo è un altro discorso).

Ora a Dave Du Demon:
concordo in pieno con il tuo intervento.
E' assurdo che venga messa in evidenza una poesia talmente contraria al regolamento. Una poesia che contiene nomi senza specificare che sono di fantasia (cavoli, Dave però, la parafrasi del mio nome con la K... non me la sono presa, ma diamine, un pochino quasi quasi mi stizzisco?) , dove si soffia sulle polemiche del sito, ecc... ecc... e gli eccetera li lascio perché non ricordo quale altro punto del regolamento toccava.
E' assurdo, perché: avevo letto quella poesia, avevo intenzione di segnalarla in red, ho avuto un contrattempo, me ne sono dimenticata! Mancanza mia. Poi, ho voluto vedere se qualche autore fosse disponibile alla collaborazione con la redazione: nulla. Avevo anche sperato, (Luigi mi ammazzerebbe per questo, credo, ma sono sincera) che tanto essendomene accorta dopo sicuramente più di 24 ore, che essa fosse sparita con tutti i suoi innumerevoli commenti e messaggi da pacca sulle spalle nei meandri del sito, senza maggior colpo ferire: nisba neanche in questo senso.
Bhe, il provvedimento è stato dovuto per forza prendere dalla redazione.
Approfitto per dire quello che volevo da tanto:

Grazie a tutti gli autori che dimostrano di pensare che non stiamo lavorando per loro e per il miglior uso del bene comune, ma contro i loro cuori.
Grazie perché segnalare una poesia non consona è "fare la spia"... (non sei figlio di Maria e quando muori vai laggiù, che bambinate!) non un collaborare al buon andamento del sito.
Conclusioni: si, sono romana, non siciliana ma tutto il mondo è paese (e tutto il paese è mafia) ma ho tanto sentore anche io di omertà.


Mi scuso sin da ora con tutti gli autori che invece dimostrano di capire e di capirci ed in cui lo spirito collaborativo e solidale non è mai venuto meno: per loro continuo a stare in redazione, per quei tanti che silenziosamente leggono e traggono le conclusioni in silenzio e rispettosamente continuano a dare al sito più di tutti gli altri (scusate ma  almeno sul forum... non sono d'indole polemica anch'io?)
« Ultima modifica: Sabato 8 Maggio 2010, 16:56:22 da Luigi. »
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Marina Como

Re: Testi in evidenza
« Risposta #108 il: Sabato 8 Maggio 2010, 16:36:24 »
Ah, si, scusate. La poesia è stata comunque rimandata con spiegazione all'autore che forse non ha ricevuto, e che nel frattempo ho rintracciato per sincerarmene. Ecco: un'altra principale cosa della poesia contraria al regolamento era anche una immagine prettamente riservata ad un pubblico adulto, in una poesia non in categoria erotica (per l'ennesima volta, detto solo per inciso: nel sito non pubblichiamo poesie per adulti, ce ne propongono di bellissime, perché non abbiamo una tale categoria, che, come per le erotiche, non sia visibile in prima pagina ed alla sua apertura non avvisi con striscia rossa i minori o persone sensibili.

p.s.: è sabato pomeriggio, abbiamo 78 poesie proposte, posso andare a fare un favore a chi aspetta di vederle pubblicate o preferireste che  continui a divertirmi nel forum? Ci resterei volentieri, ma ho preso un impegno.
Un saluto
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Dave Du Demon

  • Visitatore
Re: Testi in evidenza
« Risposta #109 il: Sabato 8 Maggio 2010, 16:38:20 »
Mi scuso in anticipo se uscirò fuori dall'argomento della discussione.

Citazione
E' assurdo che venga messa in evidenza una poesia talmente contraria al regolamento. Una poesia che contiene nomi senza specificare che sono di fantasia (cavoli, Dave però, la parafrasi del mio nome con la K... non me la sono presa, ma diamine, un pochino quasi quasi mi stizzisco?) , dove si soffia sulle polemiche del sito, ecc... ecc... e gli eccetera li lascio perché non ricordo quale altro punto del regolamento toccava.

Volevo replicare dicendo che avevo ben specificato nella nota che i due nomi propri di persona presenti nel testo erano di fantasia.
Del resto, la mia "poesia" era nella categoria "satira" e quindi presupponeva che il tema era trattato con ironia. Lei stessa, Marina, mi aveva scritto in bacheca scherzandoci su.
Aggiungo che prima di lei 3 o 4 atri redattori avevano visitato quella pagina, alcuni dei quali lo hanno fatto più volte. Redattori a parte avevo ricevuto circa 180 visite, e non mi sembra che nessuno si sia lamentato.
In seguito, il sottoscritto, è stato messo nuovamente "in training" e qualcosa mi dice che sia a causa della poesia che infrangeva, a loro avviso, il regolamento. Tuttavia, questa è una spiegazione che mi sono dato da solo, poichè la redazione non s'è disturbata di comunicarmi che ero stato messo nuovamente in training (un'altra mancanza?).

Sono riconoscente del lavoro che fate in redazione per mandare avanti e promuovere il sito, l'ho ribadito in vari interventi pubblici e privati. Ma senza le critiche come si può migliorare?

In ogni caso grazie dell'attenzione.

Dave

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Testi in evidenza
« Risposta #110 il: Sabato 8 Maggio 2010, 18:21:45 »
Mi scuso in anticipo se uscirò fuori dall'argomento della discussione.

Volevo replicare dicendo che avevo ben specificato nella nota che i due nomi propri di persona presenti nel testo erano di fantasia.
Del resto, la mia "poesia" era nella categoria "satira" e quindi presupponeva che il tema era trattato con ironia. Lei stessa, Marina, mi aveva scritto in bacheca scherzandoci su.
Aggiungo che prima di lei 3 o 4 atri redattori avevano visitato quella pagina, alcuni dei quali lo hanno fatto più volte. Redattori a parte avevo ricevuto circa 180 visite, e non mi sembra che nessuno si sia lamentato.
In seguito, il sottoscritto, è stato messo nuovamente "in training" e qualcosa mi dice che sia a causa della poesia che infrangeva, a loro avviso, il regolamento. Tuttavia, questa è una spiegazione che mi sono dato da solo, poichè la redazione non s'è disturbata di comunicarmi che ero stato messo nuovamente in training (un'altra mancanza?).

Sono riconoscente del lavoro che fate in redazione per mandare avanti e promuovere il sito, l'ho ribadito in vari interventi pubblici e privati. Ma senza le critiche come si può migliorare?

In ogni caso grazie dell'attenzione.

Dave
Non amo molto scrivere nel forum, ma oggi è una di quelle rare volte.
Voglio rispondere a te Dave e a tutti coloro che a volte pensano che scrivere in satira o in comicità non possa essere lesivo o offensivo… non è così.
 Intanto avevi messo una immagine che, come ti è stato sottolineato,  non era adatta a stare in evidenza e sai benissimo che in Satira le immagini non vengono oscurate (solo se sono in Erotismo vengono inserita nel contesto specifico non evidenziandosi in chiaro).
L’immagine raffigurava una cosiddetta ammucchiata uomini e donne in atteggiamenti inequivocabili e lascivi che non credo sia il caso che io qui descriva, visto che anche il forum è frequentato da minori, ed è l’immagine, è quella che mio ha indotta a intervenire subito,  perché ritenevo dovesse essere rimossa, in quanto contraria al regolamento del sito.
Quando poi ho letto il testo che avevi proposto sono stata ancora più risoluta ad isolare la poesia per proporre alla redazione una valutazione sulla possibilità di lasciarla pubblicata o scriverti per spiegartene l’eventuale rimozione.
 Nel fare questo ti avevo avvertito, informandoti dell’isolamento.

Dopo dieci giorni me ne sono accorta… ebbene si… io me ne sono accorta  solo dopo dieci giorni ed è  la cosa che più mi rammarica.
Questo forse è accaduto perché la maggior parte del  tempo, che ho disponibile,  lo trascorro in redazione, alle convalide delle poesie di autori in training o a rispondere alle varie mail che riceviamo e mi resta ben poco tempo per leggere nella home page, cosa che credimi vorrei poter veramente fare, perché sto trascurando anche il leggere e commentare gli altri autori, oltre che aver diminuito l’inserimento delle mie poesie.
Ma mi dico spesso che è utile anche il lavoro che sto facendo in redazione e che alla fine i miei desideri  possono attendere.

Detto questo ribadisco che le parole da te usate sono state un offesa grande per tutti coloro che scrivono o frequentano il sito,  il forum o la chat.
 Non credo che nessuno di loro abbia preso questo luogo come tu lo hai definito…Mi sono sentita offesa io come autrice, come redattrice, come frequentatrice del forum e della chat e credo che altri abbiano avuto la stessa sensazione ma che non abbiano avuto il coraggio di dire nulla se non che era strano che il sito mantenesse in evidenza una poesia simile, anzi che qualcuno l’avesse messa addirittura in evidenza.
In ogni caso ritengo che nel privato ognuno possa comportarsi come meglio crede… e non sta a te fare illazioni così pesanti, seppur in una poesia che come definisci tu… era satira.
Concludo dicendoti che la poesia è stata cancellata e che io personalmente ti ho inviato il messaggio per avvertirti di quanto stava accadendo, copia incollandoti anche il testo della poesia, nel caso tu non l’avessi conservata e avessi voluto tenerla per te. Se questa comunicazione non ti è giunta non dipende da me,  mi spiace,  ma ti posso provare di avertela mandata.
Spero con tutto il cuore che la cosa finisca qui…


Dave Du Demon

  • Visitatore
Re: Testi in evidenza
« Risposta #111 il: Sabato 8 Maggio 2010, 18:48:57 »
Mi spiace dilungarmi su questo argomento, sul forum poi.

Io non sto mettendo in discussione la decisione della redazione di rimuovere la poesia, ma il discorso all'origine aveva a che fare con le evidenze.
Ho solo voluto sottolineare alcune incongruenze che si sono verificate.

L'immagine raffigurava sì un'ammucchiata ma non lasciava intravedere niente di più di quello che possiamo vedere tutti i giorni sulle televisioni nazionali, nella fascia "protetta". Comunque sia è una questione molto soggettiva. Volevo solo specificare il contenuto per i lettori del forum che non l'hanno visionata.

La poesia era in satira e c'erano delle metafore sessuali. Cos'è una metafora qualunque autore di questo sito dovrebbe averlo ben presente, per non parlare dei redattori. Quindi, se Tiziana ha capito che ho dato alle autrici delle "poco di buono" ha avuto lei una chiave di lettura molto distante da quella effettiva.
Io ho solo scherzato su un dato di fatto che avviene, non sempre, ma alcune volte su questo sito, come su altri e come nella vita.

Chiudo rinnovando alla redazione l'invito a rispondermi alla richiesta di spiegazioni fatta via mail (riguardo il training) alle ore 21.12 di ieri. Avrei preferito non discuterne sul forum, ma quando vengo provocato è più forte di me.

Mi scuso con Amara e tutti gli altri visitatori per l'intrusione.

Buona serata a tutti.

Dave

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Testi in evidenza
« Risposta #112 il: Domenica 9 Maggio 2010, 01:11:04 »
Ma che sta succedendo a Scrivere... ???
autori che mettono in dubbio il lavoro di redazione...
messaggi, che all'improvviso spariscono! ...se spariscono! (mi piacerebbe sapere...)
poesie che vengono cancellate perché reputate non idonee (è successo molte volte!)
autori, retocessi al training (forse è giusto, forse no? mah...)
altri autori che evidenziano poesie, reputate poi inidonee alla pubblicazione! (ma cosa leggono allora! non sarà il caso di far rileggere a loro il regolamento, prima di avere questa opportunità?)
giri di parole per indicare se un immagine sia offensiva oppure no! (non c'entra niete nè il tema con cui è proposta, nè tantomeno il momento o il luogo dove è postata... se è offensiva, qualcuno dovrà decidere! almeno spero)
Guerra, battaglie quotidiane... polemiche! ...quasi offese! fra autori e redazione, fra autori e autori ecctt...
MAMMA MIA che pall.. un se ne pole più!!!
'sto Sito mi incomincia a un garba più!!! e lo dico di cuore! anche se non interesserà a nessuno!
io, per il mio modo di pensare... di vivere! cerco di trovare un punto d'incontro con gli altri.
qua sta diventando una battaglia continua... poesie evidenziate, ma non meritevoli (ma chi lo dice! e soprattutto perché dirlo... ognuno ha il suo metro di giudizio!)
commenti e letture di "scambio" e allora? pazienza! anche se fosse così, credo come già detto... che chi merita, viene SEMPRE a galla!
ma io posso pubblicare 5 poesie a settimana e tu che ne hai già più di 100, invece quante te ne pare...
ohhh facciamola finita... per me van bene 3 per tutti oppure anche 1, se questo serve!!!
SEmpre, sempre a cercare lo scontro! guardatevi intorno... e se trovate un'altro Sito di Poesie, che vi da le stesse opportuità (anzi di meglio altrimenti mi sembra illogico) fate i Vostri conti.
anche io a volte son deluso dei commenti e soprattutto delle ltture ricevute... ma son consapevole di ciò che scrivo! a volte non possono essere apprezzate, a volte non lasciano "il segno"... migliorerò!
Credetemi... per chi passa dal forum, leggere tutto ciò... ha la nausea!
 io devo molto a Scrivere...  non per questo mi son peritato di criticare! ma cercando poi di capire i "bisogni e limiti altrui" altrimenti è inutile.
ho visto con i miei occhi, cosa son capaci di fare gli amministratori i redattori e anche gli Autori di Scrivere! cioè organizzare, far funzionare... emozionare!
Non tutto deve finire a tarallucci e vino (meglio vin Santo ;D) si può e si deve far conoscere il proprio punto di vista... ma poi trovare il punto d'incontro, altrimenti...

Scusatemi, scusatemi tanto se mi son permesso... ma quando andrò a Frascati, quando verrò là... vorrei trovare pace e serenità! ...di problemi in casa, sul lavoro... in salute! ne ho già fin troppi.

"La mia libertà, finisce dove inizia quella degli altri!"


ChS

« Ultima modifica: Domenica 9 Maggio 2010, 01:14:05 da Saverio Chiti »
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

crepax73

  • Visitatore
Re: Testi in evidenza
« Risposta #113 il: Domenica 9 Maggio 2010, 01:43:29 »
Questo sarà un intervento senza faccine che ridono.
Sulla discussione in essere "Testi in evidenza" non vedo scontri a parte gli ultimi post.
Per quanto riguarda in generale sono d'accordo con Saverio. Sono praticamente nuovo e mi accorgo dopo aver frequentato il forum che la guerra è TOTALE.
Non tutti gli autori ma una buona parte passa più tempo a cercare di emergere che a scrivere una buona poesia. 
Si passa sopra a tutto e a tutti senza remore senza pensare che è l'opera a dover essere premiata non l'autore.
La Redazione non ha colpe ma non perché sono santi ma perché sono POCHI e basta. Qui nessuno lo dice ma se leggete Marina e Gaia nelle loro parole lo dicono non esplicitamente ma lo dicono.
Secondo me questa è la cosa da risolvere subito due nuovi REDATTORI che si occupino anche di un solo specifico compito. Il Forum, controllare le poesie a tema e quelle in evidenza etc...
L'ultimo messaggio lo scriverò in incognito. Non mi va di discutere con chi non posso guardare in faccia non mi piacciono i Leoni da tastiera. Ma sono quasi le 2 di notte e non avevo aperto la prima pagina...capisco molte cose e mi spiace veramente dell'ultima pagliacciata appena vista.
Scusate ma vado in bagno a vomitare.

Clodia

  • Visitatore
Re: Testi in evidenza
« Risposta #114 il: Domenica 9 Maggio 2010, 09:26:05 »
A questo punto è auspicabile che una risposta sui dubbi avanzati da molti sia offerta dagli amministratori del sito, più che dai redattori (i quali hanno responsabilità limitate).
Non si può - penso - liquidare tutto dicendo che sono gli autori ad essere eccessivamente polemici; alcuni forse lo sono o lo sono stati, altri semplicemente vedono ciò che non va. Se ci sono delle regole, dei crismi, che si sono un po' "annacquati" a causa di una serie di storture nate nel tempo, è utile che ci sia una revisione almeno parziale.
Questo lo dico non per alimentare polemiche nè per accusare chicchessia, solo con la speranza che ci sia un occhio super partes intenzionato a migliorare il sito.

Un saluto a tutti.

Dave Du Demon

  • Visitatore
Re: Testi in evidenza
« Risposta #115 il: Domenica 9 Maggio 2010, 15:31:40 »

Scusate ma vado in bagno a vomitare.

Il bue dice cornuto all'asino. A parte che non ho capito bene che vuol dire "lo scriverò in incognito".

Scusate ma ripeto, è più forte di me quando vengo provocato.
Parlate di non fare la guerra e poi scrivete certe cose? Non vi sembra di essere andati oltre? O il nostro amico Crepax soffrirà di qualche disturbo alimentare?

Ed avrei molto altro da replicare, ma lascio spazio a chi vuole parlare dei problemi reali.

A tal proposito, vorrei far notare che nelle ultime ore le evidenze sono aumentate di gran misura. Quindi uno dei problemi che ci siamo posti all'inizio forse non sussiste più.

Dave

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Testi in evidenza
« Risposta #116 il: Domenica 9 Maggio 2010, 16:32:06 »
Noto che le evidenze sono aumentate, bene.....quando ci si sente toccati in prima persona... ;D ;D

ad ogni modo avevo preparato una poesia satirica tanto per sdrammatizzare un pò, un ipotetico scambio di vedute in rime tra un ancor più ipotetico autore e un'ipoteticissima evidenziatrice e (se ci si riesce) cerchiamo di scherzarci un pò su....


L'Evidente Mente(uncensured)


Madama io mi domando
perchè lei non mi legge
mi scusi non è un vanto
se la scusa non regge

                                     Messer non ha compreso
                                     che 'un son cavoli suoi
                                     non pisci fuor dal vaso
                                     che poi laviamo noi

Madama è un pò evidente
che io non le interesso
proprio lei non si sente
di leggermi più spesso

                                      Messer non ha capito
                                      che è fatto tutto a caso
                                      perciò dove ha già il dito
                                      non ficchi pure il naso

Madama non è bello
negare l'evidenza
può farlo a questo o a quello
ma non c'è trasparenza

                                       Messer ma cosa crede
                                       lei viene qui sparato
                                       ha poi ben poca fede
                                       e il cervello avariato

Madama lei m'irride
nemmanco fossi un mulo
non è che tra le righe
le rode troppo il...culo?

                                        Messer lei che sia serio
                                        oppure un pò faceto
                                        questo suo desiderio
                                        m'importa quanto un peto.

Non prendetemi per un novello Crocetti però....lo faccio per sdrammatizzare... ;D

...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Testi in evidenza
« Risposta #117 il: Domenica 9 Maggio 2010, 17:01:20 »
ce) cerchiamo di scherzarci un pò su....

Non prendetemi per un novello Crocetti però....lo faccio per sdrammatizzare... ;D


mi fa piacere che ci sia qualcuno che vuol sdrammatizzare... ;D ;D ;D

speriamo che questa "malattia" sia molto contagiosa! :o

io cerco di far capire
quanto sia inutile interloquire
con chi cerca sol rivalsa
verso chi, non la mastica la stessa salsa...


ChS
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Testi in evidenza
« Risposta #118 il: Domenica 9 Maggio 2010, 17:06:28 »
Noto che le evidenze sono aumentate, bene.....quando ci si sente toccati in prima persona... ;D ;D

ad ogni modo avevo preparato una poesia satirica tanto per sdrammatizzare un pò, un ipotetico scambio di vedute in rime tra un ancor più ipotetico autore e un'ipoteticissima evidenziatrice e (se ci si riesce) cerchiamo di scherzarci un pò su....


L'Evidente Mente(uncensured)


Madama io mi domando
perchè lei non mi legge
mi scusi non è un vanto
se la scusa non regge

                                     Messer non ha compreso
                                     che 'un son cavoli suoi
                                     non pisci fuor dal vaso
                                     che poi laviamo noi

Madama è un pò evidente
che io non le interesso
proprio lei non si sente
di leggermi più spesso

                                      Messer non ha capito
                                      che è fatto tutto a caso
                                      perciò dove ha già il dito
                                      non ficchi pure il naso

Madama non è bello
negare l'evidenza
può farlo a questo o a quello
ma non c'è trasparenza

                                       Messer ma cosa crede
                                       lei viene qui sparato
                                       ha poi ben poca fede
                                       e il cervello avariato

Madama lei m'irride
nemmanco fossi un mulo
non è che tra le righe
le rode troppo il...culo?

                                        Messer lei che sia serio
                                        oppure un pò faceto
                                        questo suo desiderio
                                        m'importa quanto un peto.

Non prendetemi per un novello Crocetti però....lo faccio per sdrammatizzare... ;D



Questa è carina Salvo, anche se non esattamente imparziale ( ma a me, sinceramente piace! ).

Anche se ho detto che non sarei più intervenuto, una cosa la devo sputare per forza: c'è un autore che ha postato ben DUE sue poesie nella sezione commenti e...guarda un po', non lo ha cagato nessuno!
Eppure, lo avete letto per forza che cìè un nuovo topic!
Quindi passatevi una mano sulla coscienza prima di sputare sentenze.
Qui non c'è nessuno meglio di un altro, l'uomo è uomo.
La famigerata e contesa colonnina rossa, non è certo mnigliorata in qualità, ma è la quantità che conta, giusto?
Io mi auguro vivamente di non finirci mai più, a questo punto è un demerito casuale.
Mi sono MOLTO mantenuto cercando di non offendere nessuno e vi assicuro che se avessi creduto di poter essere inteso, avrei scritto molto di più.
Ora mi guardo un bel film, che di scrivere qui o in home page, mi avete tolto la voglia.

Shalom
« Ultima modifica: Domenica 9 Maggio 2010, 17:08:31 da Marco Canonico Baca8175 »
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

crepax73

  • Visitatore
Re: Testi in evidenza
« Risposta #119 il: Domenica 9 Maggio 2010, 18:22:40 »
Il bue dice cornuto all'asino. A parte che non ho capito bene che vuol dire "lo scriverò in incognito".

Scusate ma ripeto, è più forte di me quando vengo provocato.
Parlate di non fare la guerra e poi scrivete certe cose? Non vi sembra di essere andati oltre? O il nostro amico Crepax soffrirà di qualche disturbo alimentare?

Ed avrei molto altro da replicare, ma lascio spazio a chi vuole parlare dei problemi reali.

A tal proposito, vorrei far notare che nelle ultime ore le evidenze sono aumentate di gran misura. Quindi uno dei problemi che ci siamo posti all'inizio forse non sussiste più.

Dave
Io non capisco perché ti senti tirato in causa su ciò che ho scritto io.
Io veramente penso che tu abbia anche ragione nel tuo lamentarti.
Con tutto il cuore io parlo di problemi relativi al sito molto più grandi che una tua poesia evidenziata o meno.
Magari spiega tu a me la frase "il bue dice cornuto all'asino" perché sinceramente non la capisco.
Forse perché sono decelebrato ? E' probabile lo ammetto.
Quindi quando tu apri la home page l'unico problema che vedi è solo relativo alle evidenze ?
Essere membro di un sito non vuol dire scrivere e poi fregarsene. SE ci sono delle incongruenze si segnalano se ne discute.
Con tutto il rispetto per il solo fatto che non ci conosciamo e per me credimi sarebbe un piacere gradirei che non travisassi le altrui parole perché se avessi da dirti qualcosa lo farei senza remore.
Logicamente mi aspetto delle scuse che credo da ragazzo intelligente che penso tu sia farai senza remore.