Ma che sta succedendo a Scrivere...
autori che mettono in dubbio il lavoro di redazione...
messaggi, che all'improvviso spariscono! ...se spariscono! (mi piacerebbe sapere...)
poesie che vengono cancellate perché reputate non idonee (è successo molte volte!)
autori, retocessi al training (forse è giusto, forse no? mah...)
altri autori che evidenziano poesie, reputate poi inidonee alla pubblicazione! (ma cosa leggono allora! non sarà il caso di far rileggere a loro il regolamento, prima di avere questa opportunità?)
giri di parole per indicare se un immagine sia offensiva oppure no! (non c'entra niete nè il tema con cui è proposta, nè tantomeno il momento o il luogo dove è postata... se è offensiva, qualcuno dovrà decidere! almeno spero)
Guerra, battaglie quotidiane... polemiche! ...quasi offese! fra autori e redazione, fra autori e autori ecctt...
MAMMA MIA che pall.. un se ne pole più!!!
'sto Sito mi incomincia a un garba più!!! e lo dico di cuore! anche se non interesserà a nessuno!
io, per il mio modo di pensare... di vivere! cerco di trovare un punto d'incontro con gli altri.
qua sta diventando una battaglia continua... poesie evidenziate, ma non meritevoli (ma chi lo dice! e soprattutto perché dirlo... ognuno ha il suo metro di giudizio!)
commenti e letture di "scambio" e allora? pazienza! anche se fosse così, credo come già detto... che chi merita, viene SEMPRE a galla!
ma io posso pubblicare 5 poesie a settimana e tu che ne hai già più di 100, invece quante te ne pare...
ohhh facciamola finita... per me van bene 3 per tutti oppure anche 1, se questo serve!!!
SEmpre, sempre a cercare lo scontro! guardatevi intorno... e se trovate un'altro Sito di Poesie, che vi da le stesse opportuità (anzi di meglio altrimenti mi sembra illogico) fate i Vostri conti.
anche io a volte son deluso dei commenti e soprattutto delle ltture ricevute... ma son consapevole di ciò che scrivo! a volte non possono essere apprezzate, a volte non lasciano "il segno"... migliorerò!
Credetemi... per chi passa dal forum, leggere tutto ciò... ha la nausea!
io devo molto a Scrivere... non per questo mi son peritato di criticare! ma cercando poi di capire i "bisogni e limiti altrui" altrimenti è inutile.
ho visto con i miei occhi, cosa son capaci di fare gli amministratori i redattori e anche gli Autori di Scrivere! cioè organizzare, far funzionare... emozionare!
Non tutto deve finire a tarallucci e vino (meglio vin Santo
) si può e si deve far conoscere il proprio punto di vista... ma poi trovare il punto d'incontro, altrimenti...
Scusatemi, scusatemi tanto se mi son permesso... ma quando andrò a Frascati, quando verrò là... vorrei trovare pace e serenità! ...di problemi in casa, sul lavoro... in salute! ne ho già fin troppi.
"La mia libertà, finisce dove inizia quella degli altri!"ChS