Autore Topic: poesie a tema ogni due settimane  (Letto 3194 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Massimiliano Ruggiu

  • Visitatore
Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #15 il: Domenica 5 Settembre 2010, 20:31:22 »
Ho fatto anch'io parte della giuria e confermo la difficoltà nel dedicare la dovuta attenzione a tutte le poesie. D'altro canto, il tema settimanale offre ai nuovi autori la possibilità di avere un numero assai maggiore di lettori, anche tre volte il consueto. Forse, dimezzarne la frequenza, facendolo diventare un bisettimanale, penalizzerebbe le "nuove leve".

Offline Amara

Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #16 il: Domenica 5 Settembre 2010, 20:47:33 »
Ho fatto anch'io parte della giuria e confermo la difficoltà nel dedicare la dovuta attenzione a tutte le poesie. D'altro canto, il tema settimanale offre ai nuovi autori la possibilità di avere un numero assai maggiore di lettori, anche tre volte il consueto. Forse, dimezzarne la frequenza, facendolo diventare un bisettimanale, penalizzerebbe le "nuove leve".

.infatti trovo già più che sufficiente la proposta di toschi di allungare le votazioni fino al mercoledi...
come ho detto.. non voglio sottrarre a nessuno il giocattolo.. semplicemente poter fare le cose con un minimo di criterio...
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Massimiliano Ruggiu

  • Visitatore
Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #17 il: Domenica 5 Settembre 2010, 20:56:03 »
E' bello essere citati, quando non si è in tribunale...  :)
Appoggio la proposta di Stefano, rispolverata da Amara... Preziosi  ;)

Offline Amara

Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #18 il: Domenica 5 Settembre 2010, 21:16:09 »
rispolverata da Amara... Preziosi  ;)


beh.. una correlazione.. in fondo.. c'è... :)
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Webmaster

Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #19 il: Lunedì 6 Settembre 2010, 09:42:46 »
Considerando il fatto che le poesie a tema stanno "esplodendo" dentro il sito, questa settimana sono 126, e le difficoltà oggettive di leggerle tutte od almeno il più possibile, la votazione per le poesie a tema è protratta fino a tutto mercoledì, e il giovedì verranno pubblicati i risultati.

Offline Amara

Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #20 il: Lunedì 6 Settembre 2010, 11:37:51 »
...perfetto.. grazie...
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

pattyrose

  • Visitatore
Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #21 il: Lunedì 6 Settembre 2010, 11:52:25 »
Considerando il fatto che le poesie a tema stanno "esplodendo" dentro il sito, questa settimana sono 126, e le difficoltà oggettive di leggerle tutte od almeno il più possibile, la votazione per le poesie a tema è protratta fino a tutto mercoledì, e il giovedì verranno pubblicati i risultati.

Ah bene, ottima notizia! 126 poesie!!
Leggerò con più calma, grazie.

GaiaGea

  • Visitatore
Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #22 il: Martedì 7 Settembre 2010, 13:20:07 »
Considerando il fatto che le poesie a tema stanno "esplodendo" dentro il sito, questa settimana sono 126, e le difficoltà oggettive di leggerle tutte od almeno il più possibile, la votazione per le poesie a tema è protratta fino a tutto mercoledì, e il giovedì verranno pubblicati i risultati.

Credo sia un'ottima decisione che speriamo possa aiutare tutti a leggere con più attenzione ed effettuare così una  votazione equanime.
Grazie Luigi...§*_*§

gio.d.

  • Visitatore
Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #23 il: Martedì 7 Settembre 2010, 13:24:17 »
sinceramente credo che quasi tutti i giurati abbiano già votato nella giornata di domenica! Ma se lo reputate utile.. ben venga

Offline Amara

Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #24 il: Domenica 12 Settembre 2010, 22:22:07 »
...mi domandavo...
la proroga è stata un'eccezionalità per lo scorso tema.. o è diventata norma?...
grazie..
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Webmaster

Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #25 il: Domenica 12 Settembre 2010, 23:03:03 »
Avendo prorogato la scorsa settimana dobbiamo prorogare in modo fisso, non possiamo fare ogni tanto il lunedì e quando le poesie sono molte il mercoledì, i programmi devono essere eseguito a intervalli fissi altrimenti si impazzisce.

Cercherò di darne notizia anche nella newsletter per farlo sapere il più possibile.

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: poesie a tema ogni due settimane
« Risposta #26 il: Domenica 12 Settembre 2010, 23:22:53 »
Avendo prorogato la scorsa settimana dobbiamo prorogare in modo fisso, non possiamo fare ogni tanto il lunedì e quando le poesie sono molte il mercoledì, i programmi devono essere eseguito a intervalli fissi altrimenti si impazzisce.

Cercherò di darne notizia anche nella newsletter per farlo sapere il più possibile.

Di buono c'è che aumentano le letture...
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it