Il numero degli autori del sito è aumentato.. e le poesie pubblicate a tema ogni settimana si attestano ormai sulla media delle 70.
Questo comporta, secondo me, una certa difficoltà per chi è in giuria ad esprimere un voto davvero ben valutato.
La domenica.. si è spesso fuori casa.. e rimane soltanto il lunedi.. poichè ovviamente non lo si passa tutto attaccati al pc.. diventa difficile leggerle davvero tutte con attenzione e valutarle seriamente...
Inoltre.. aprendo le votazioni la domenica.. quando ancora si può pubblicare.. fa sì che molti magari votino leggendo un numero ridotto di testi..
Proporrei, pertanto, di trasformare in quindicinale il tema.. aprendo le votazioni dal lunedi.. quando sono presenti tutti i testi partecipanti.. e protraendole almeno per 3-4 giorni.. in modo che, con calma, si possa leggerli tutti e decidere chi votare...
mi trovo ad essere frequentemente in giuria.. e mi rendo conto che ultimamente.. ho forzatamente uno sguardo più superficiale e a volte.. non riesco neppure a votare..
Poichè, pur rimanendo un gioco, quel che faccio mi piace farlo con serietà..o almeno non tanto per farlo.. vorrei sapere che ne pensate...
grazie.. ed un saluto a tutti...