vorrei dire la mia...
sebbene abbia più di 100 "scritti" pubblicati, non trovo niente in contrario alla limitazione di non più di 4/5 poesie a settimana! ...anche perché al massimo adesso ne metto 2 in questo periodo!
se davvero serve per snellire il lavoro alla redazione--- che ben venga!
per quanto riguarda il problema dei commenti...
Credo che Ursaia, abbia toccato la corda giusta! quando abbiamo meno tempo a disposizione (oppure semplicemente non ci va) per le letture degli altri e quindi anche per i commenti...
ecco che si viene... "tralasciati"
mah, personalmente me frega poco! non pubblico per i commenti, ma casomai le critiche servono per migliorarsi... quindi si possono fare pure in privato.
"bande" su Scrivere? ahahaha mi fa sorridere l'idea... ma devo dire, che credo ci sia del vero!
...in fondo però non ci vedo niente di male, se autori si confrontano tramite commenti!
basta che non diventi un giro chiuso e "vizioso"... altrimenti viene a mancare appunto il confronto con TUTTI gli altri... scrivere e pubblicare e bello! esser letti e casomai a volte commentato o criticato, può aiutare a farlo meglio!
ma come si sa... ognuno è padrone a casa propria! ...oddio! io abito in casa di mia moglie!!!
ecco perché...
ChS
qua mi ripeto e ri-quoto!
tanto per ribadire come la penso! e ribadisco ancora che son daccordo nel fatto di limitare le pubblicazioni se ciò serve a migliorare la situazione in redazione ;
poi... onestamente non mi piaccione le etichette!
e quindi mal tollero, chi mi vorrebbe dire cosa devo fare e come confrontarmi con gli altri...
ci sono commenti di scambio? bon... basta ignorare questa situazione e andare avanti! sarà il tempo a decidere...
ci sono poesie evidenziate che per qualcuno sono "indegne"? mah... vedremo, i selezionatori potrebbero migliorarsi, oppure forse non è bello ciò che a noi piace... esistono molte sfaccettature del bello... ciò ch'è per me, può darsi che non lo sia per te!
insomma... lamentarsi per tutto non porta a niente! chi vuole può esser più presente sul sito e dire la sua, chi vuol giustamente commentare... che commenti
chi vuol leggere, che legga!
chi vuol solo pubblicare, pubblichi soltanto! il mondo è così bello...
io ribadisco che da un po non lo faccio più o quasi... ma il mio è un caso "umano"
son troppo volubile e talmente "volatile" che un mio giorno è talmente buio, mentre l'altro può essere luminosissimo... quindi son abbastanza instabile e incorente con me stesso, che a volte mi faccio paura!
per commentare ...e casomai bene! bisogna esser disposti nel farlo.
come molte volte ho già detto... se volglio dire che qualcosa non mi piace di uno scritto lo faccio in privato (casomai fosse successo). è il modo di pensare, almeno nel momento... mi scuso se con qualcuno ho mancato di farlo!
son tutte queste assurde diatribe, polemiche... che allontanano gli autori dal sito!
sembra che non ci stia mai bene niente (mi metto anchio nel gruppo) cerchiamo quasi sempre un motivo di scontro, evitando di parlare di cose che funzionano...
prossimo post... mi raccomando, sulla felicità che da il leggere un proprio scritto, qua su Scrivere!
...e non ditemi che non è vero!
proviamo piacere nel realizzare un sogno interiore, scrivere versi! se poi riusciamo a vederli pubblicati... credo siano soddisfazioni!
almeno per me... ora voglio vedere chi dissentendo, può provocare nuove polemiche
chs