Autore Topic: Morris B & Akim - collaborazione in chat  (Letto 1217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maurizio Brancaleoni

Morris B & Akim - collaborazione in chat
« il: Giovedì 18 Marzo 2010, 13:29:03 »
[Morris B] 6:06 pm: incartasi spezie, palidendro trasparente

[Akim] 6:07 pm: sifilidi ondeggianti rovinano sui corpi madidi

[Morris B] 6:09 pm: corridoi disinfettati, smangiucchiamenti-rumori, crani non chiariti ci circondano il sottopancia

[Akim] 6:10 pm: si quel sottopancia che ho dimenticato,sciavo delle mie urine

[Morris B] 6:12 pm: schiantato dalle fitte acute! srotolato a terra, accartocciato; lividitico, occhieggiavo la maiolica col cervello altrove

[Akim] 6:13 pm: dipingevo metafore floreali,invadendo gli occhi altrui

[Morris B] 6:15 pm: Schiele cosparso, macchie e schizzi magenta, bluastro resto mi spaccavo in due, e
dov'era il romanticismo

[Akim] 6:18 pm: forse è retrattile ,si  è forse dannoso è puntura di scorpione,e fulgido amplesso di droga ,romanticismo ,il fetore è sublimato il
candore è rimosso,la mia nebbia è ...persa

[Morris B] 6:19 pm: il pubblico reality showbiz' mi aveva corteggiato gratis, pressione-degli-occhi mi aveva rovesciato

[Akim] 6:21 pm: il presentatore scorreva immagini il presentatore si commuoveva li presentatore si suicidava ...in diretta..nella ..sua...vita

[Morris B] 6:24 pm: massì che avido, massì che curioso, speranzoso ammasso, culinario esproprio di zoom. commossi, commossi,
lacrima laghi canadesi, martellami dolcemente, condivisione taggata trombante

[Akim] 6:27 pm: mille alte stanze si muovevano a cercare clienti a cercare rimorsi lacrime canadesi duettavano da una guancia all'altra u tu che
guardi questo pezzo di schermo ,cogline l'avidità che lo appassiona

[Morris B] 6:28 pm: le perline, nera, parrucca Audrey Hap-Burnin', il pop stanco troppo gonfio, assi(mi)llazione. Ci eravamo riflessi, ci
eravamo colti un secondo, perduti, mangiata via, divorata la fetta lucente, ora si bucano

[Akim] 6:30 pm: selvatiche  le tue considerazioni ,bucarsi o non bucarsi forse è un problema?

[Morris B] 6:32 pm: problema 2, 1, 43b comma 78, non mi ero allenato per la mia dose quotidiana di avvocazìa

[Akim] 6:35 pm: non lo è allenato ,vanto post mortem,sistemi labiali soffici ,ipocondriaca voce dosati di  vocaboli,vestali parassite,è tutto questo
frinire spacca la testa insulta il silenzio muore sconosciuto ,tutto ,tutto attorno a noi

[Morris B] 6:39 pm: cavallette tremebonde, il mori(ab)bondante della notte, silenzio morto. fine. punto.    niente. meno di niente.
continuano però i suoni scamorzati, veicolo della inettitudine urbana, abuso verbale

[Akim] 6:41 pm: verbale abuso di parole si è questo che il sonaglio del tempo chiama ,ritmo

[Morris B] 6:41 pm: cappa, fornace, spadellami il contenuto delle tue pozioni non-calibrate verdicidio, camice BIANcandeggina, mare...
ombra veritiera.

[Morris B] 6:42 pm: bonghidoom doom, africambizzato selvaggio nella pianura vasta colma

[Akim] 6:43 pm: milioni di anni di strumentalizzazione ci dividono ,e secondi di immaginazione ci uniscono

[Morris B] 6:45 pm: zozzato vertice blu bianca-striscia; la civilizzazione ha sbagliato qualcosa, gli edifici mi danno la depressione
avvitata & il soleggiante lucore è corpo monco

[Akim] 6:48 pm: nello spazio di un bit ti ringrazio commosso ,amico ti dedico le fortune di oggi ,e lascio il tasto con un tic toc ,ciao morris devo
andare  non sò in quale dimensione ,ora che visono entrato ,è difficile abbandonare ma sarà bello ritornare,alla prossima .

[Morris B] 6:50 pm: stragrande, ti saluto reciproco, al più presto sentirci, le collaborazioni sono infinite più delle Vie Famose, è stato
magnificente. Ciao Akim.
« Ultima modifica: Giovedì 18 Marzo 2010, 13:32:05 da Morris B »
«Nέμεσις δέ μοι εξ ανθρώπων έσσεται (Nèmesis dè moi ex antròpon èssetai), "e io ne avrò biasimo dagli uomini"»
 (Omero, Odissea (2, 136))

Offline Maurizio Brancaleoni

Re: Morris B & Akim - collaborazione in chat
« Risposta #1 il: Giovedì 18 Marzo 2010, 13:33:14 »
Accipicchia, che geniacci!  ;D
«Nέμεσις δέ μοι εξ ανθρώπων έσσεται (Nèmesis dè moi ex antròpon èssetai), "e io ne avrò biasimo dagli uomini"»
 (Omero, Odissea (2, 136))

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Morris B & Akim - collaborazione in chat
« Risposta #2 il: Giovedì 8 Aprile 2010, 20:18:07 »
Fantastica...la prossima voglio partecipare anch'io!!  ;D ;D
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Luca Torri

Re: Morris B & Akim - collaborazione in chat
« Risposta #3 il: Giovedì 8 Aprile 2010, 20:39:02 »
Mi sfruculia il gulliver , sirs...bomba!

Offline Maurizio Brancaleoni

Re: Morris B & Akim - collaborazione in chat
« Risposta #4 il: Domenica 11 Aprile 2010, 15:36:44 »
Grazissime, ragazzi! Ovviamente sarete benvenuti se vorrete partecipare a eventuali prossime.
«Nέμεσις δέ μοι εξ ανθρώπων έσσεται (Nèmesis dè moi ex antròpon èssetai), "e io ne avrò biasimo dagli uomini"»
 (Omero, Odissea (2, 136))

Offline Amara

Re: Morris B & Akim - collaborazione in chat
« Risposta #5 il: Domenica 11 Aprile 2010, 16:22:33 »
Grazissime, ragazzi! Ovviamente sarete benvenuti se vorrete partecipare a eventuali prossime.
..hem.. una c'era.. ma è sparita....  ;D
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

dave_du_demon

  • Visitatore
Re: Morris B & Akim - collaborazione in chat
« Risposta #6 il: Domenica 11 Aprile 2010, 17:45:54 »
..hem.. una c'era.. ma è sparita....  ;D

ehehe la aspettiamo!