Un consiglio a chi non ha fiducia in se stesso: Ama te stesso come ameresti il tuo prossimo.AHAHA
ohhh io ho molta fiducia in me stesso! e dirò di più... mi Amo tantissimo, certamente più di quanto ami gli altri!
la domanda è... "vediamo in quanti si sentono poeti"
io ho risposto... no, non mi sento tale! ma certamente non perchè sono un ipocrita e mi nascondo dietro a false parole! ...poi nascondermi... sarebbe un problemone, son gruuooossooooo!
io scribacchio, mi diverto questo si, lo faccio! come uno che corre per strade la sera, senza sentirsi per forza un maratoneta
pubblico i miei scritti, per sapere e ricevere critiche o elogi... per crescere nel modo di scrivere, di interpretare sensazioni ed emozioni provate. ma questo è sentirsi poeti? boh... non so proprio!
però... devo dire che mi esalto quando c'è da apprezzare una buona cucina, quando mi occupo di colori e mescolarne in formule da fare! ...senza però esser chimico, ma basandomi sull'esperienza di lavoro!
una volta, sic! ...una volta mi esaltavo quando c'era da durar fatica, quando lo sforzo fisico nello sport era tutto per me... poi però CRAC!!! e adesso scrivo
meglio, molto meglio se continuo così!
Caro Luca, per amarti quanto amo me stesso... credo che debba venire a cenare al tuo ristorante!
chissà che poi ti Ami più spesso!
ChS