Già... Dave, quasi tutti!
ha me personalmente, fa molto piacere il sapere che in molti si sentono poeti... è certamente coerente allo scrivere poesie.
io come già detto... scrivo! se poi siano poesie oppure no, non spetta a me dirlo... mi auguro che almeno qualcuna ne abbia la parvenza!
...comunque (e certamente non per fare il modesto, ma casomai il realista) il sentirsi poeta non è strettamente associato al fatto che uno scriva! si può scrivere per diletto, tralasciando il fatto di sentirsi un vate... si... "certe" cose si sentono nel cuore, nell'anima! e i versi scritti e descritti, il più delle volte son frutto di emozioni e sensazioni provate, cos' come la rabbia, il rancore e dolore che scaturisce dalla penna, ma non sempre è poesia... a volte son solo considerazioni personali in versi.
Chi si sente poeta... boh inizio ad avere dubbi su tutto!
...comunque se qualcuno si accorge prima di me che lo sono... ohhh ditemelo! mi farebbe molto piacere saperlo.
almeno, oppure anche solo in parte... la modestia alberga dove, anche l'effimero sosta fino a fermarsi... e mai riparte!
che significa?... boh!!! "e mi garbava!" ahahaha, come sapete mi piace scherzare e sdrammatizare...
è talmente bello prendersi un po in giro, che quasi, quasi ci ho fatto l'abitudine!
io scrivo, quindi son poeta! ...mah non credo sia direttamente proporzionale!
ohh qualcuno a scriver liste della spesa o pensierini serve! ...altrimenti dove si vede la differenza con i sommi poeti.
io intanto inizio... cavoli 2, pasta corta 3, pasta lunga 1, pane 1 kg., gelato 1 barattolo...
ahhh che bella l'ironia... oppure è pazzia?
i mi nonno mi diceva: nini un ti ci mette a letiaà co un bischero (matto da noi) perchè la gente un capisce la differenza!
quindi... come faccio a capire chi sia un poeta oppure no! visto che ancora non ho capito il suo significato!
ciao a tutti
ChS