Autore Topic: " Esplicati desunti paradossi scarni" - Morris B & Salvo D'Angelo  (Letto 1544 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Maurizio Brancaleoni

" Esplicati desunti paradossi scarni" - Morris B & Salvo D'Angelo
« il: Giovedì 11 Marzo 2010, 15:37:39 »
[Morris B] 11:46 pm: scorticato passaggio smanettato
      [Salvo D'Angelo] 11:46 pm: indiscusso, deplorevole incensurato
[Morris B] 11:47 pm: sparizioni d'avanspettacolo esagesùtate
     [Salvo D'Angelo] 11:48 pm: intensamente obliteranti e fenomeniche
[Morris B] 11:48 pm: biglietto per lo speculare oblirofobo
      [Salvo D'Angelo] 11:48 pm: aguzzi canini d'idrofobi dobermann
[Morris B] 11:49 pm: cartilagine raffazzonata & deplorata, scardinami
     [Salvo D'Angelo] 11:49 pm: invocando memorie latenti, evacuo il dolore
[Morris B] 11:50 pm: dieresi lucido-bianco-tazza, stitichezza di tempi passati a imbuiarsi
      [Salvo D'Angelo] 11:51 pm: ottenebrata dal rumor di peti quantici, osteoporosi fulminante
[Morris B] 11:52 pm: e vidi come rotolava lungo la spina del grosso pesce, incurante dei venti, mascara-fanatico
[Salvo D'Angelo] 11:53 pm: riluttante sirena mantecata, se tu c'avanzi per siffatte specie
[Morris B] 11:55 pm: rosso colpevole, strade sdrucciolate di NY, gran testa di martello, 'stica di teagistrale sciaquìo
Salvo D'Angelo] 11:56 pm: all'obra dell'ultima luna, di ventura ho colto il gatto
      [Salvo D'Angelo] 11:56 pm: *ombra
[Morris B] 11:58 pm: sbugiardato, ti ho beccato sul fatto, ora all'ultima luce, io ti sgozzo, scialbo
      [Salvo D'Angelo] 11:59 pm: e non pago risalgo dal vermiglio candore del tuo sangue impostore
[Morris B] 12:00 am: sei il peggior putrido, asporto di cibo consunto, e ti lascio schiattato sul porco marciapiede
Salvo D’Angelo] 12:01 am: l'anima sporca di sangue e sudore marcirà nel putrido ciarpame indefesso e senza speme
[Morris B] 12:02 am: avanzo di pizza-cadavere, ci sei rimasta fra i piedi, ma io pendolo oltre
 [Salvo D’Angelo] 12:03 am: idolotrando memorie positive concepivo il peggio della festa
[Morris B] 12:04 am: un gaiabondo tavolazzo imbandito, e bordelli vecchio stile, tutta roba positiva, sonny boy
 [Salvo D’Angelo] 12:06 am: troie a profusione, buon vino e venir facile
[Morris B] 12:07 am: la vita è bella solo quando ce l'hai bella e non mi rifilare schifiò di pozzanghera, mezzano fuori tempo massimo
[Salvo D’Angelo] 12:08 am: dannate essenze palindrome di riluttante idiosincrasia
[Morris B] 12:10 am: cubistiche di fine '900, essì che le lezioni di Storia dell'Arte te l'annoiano, sbracatura mattutina al banco inciso
[Morris B] 12:10 am: mezzo soporiferizzato
     [Salvo D’Angelo] 12:11 am: nomenclatura obbligatoria, falsi sotteranei evocano santi ubrachi a metà
[Morris B] 12:11 am: i moduli mi danno la scarlattina, metti sbaglio un numero o una lettera o dimentico il num.cell.nome cogn.data di nasc.etc
      [Salvo D’Angelo] 12:14 am: e coglo impreparato il cervello dei finti ideautori del signoraggio
[Morris B] 12:15 am: teutonici smantellati, bella mossa, e vogliamo che ti sposto la sedia, apro la portiera, raccolgo il fazzoletto, pulisco il ....
«Nέμεσις δέ μοι εξ ανθρώπων έσσεται (Nèmesis dè moi ex antròpon èssetai), "e io ne avrò biasimo dagli uomini"»
 (Omero, Odissea (2, 136))

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: " Esplicati desunti paradossi scarni" - Morris B & Salvo D'Angelo
« Risposta #1 il: Giovedì 11 Marzo 2010, 16:51:52 »
siamo pazzi, temo...  ;D ;D
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Maurizio Brancaleoni

Re: " Esplicati desunti paradossi scarni" - Morris B & Salvo D'Angelo
« Risposta #2 il: Giovedì 11 Marzo 2010, 17:39:48 »
Nah, è la prima ventata di aria fresca che sento da molto tempo...  ;)
« Ultima modifica: Giovedì 11 Marzo 2010, 18:02:17 da Morris B »
«Nέμεσις δέ μοι εξ ανθρώπων έσσεται (Nèmesis dè moi ex antròpon èssetai), "e io ne avrò biasimo dagli uomini"»
 (Omero, Odissea (2, 136))

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: " Esplicati desunti paradossi scarni" - Morris B & Salvo D'Angelo
« Risposta #3 il: Venerdì 12 Marzo 2010, 01:59:26 »
Nah, è la prima ventata di aria fresca che sento da molto tempo...  ;)


beh in effetti questo si...peccato che poi mi è saltata la connessione sennò potevamo continuare un altro pò....sarà per le prossime!  ;D ;D
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

dave_du_demon

  • Visitatore
Re: " Esplicati desunti paradossi scarni" - Morris B & Salvo D'Angelo
« Risposta #4 il: Sabato 13 Marzo 2010, 13:18:00 »
ciao amici, se lo formattate meglio forse si capisce qualcosa  ;D

corripio

  • Visitatore
Re: " Esplicati desunti paradossi scarni" - Morris B & Salvo D'Angelo
« Risposta #5 il: Sabato 13 Marzo 2010, 14:39:50 »
Delirante improvvisazione, un pò jazz, mi piace molto, è così poco schematica che libera la lettura.
Per la formattazione concordo con Dave. Bravi e divertenti!

Offline Maurizio Brancaleoni

Re: " Esplicati desunti paradossi scarni" - Morris B & Salvo D'Angelo
« Risposta #6 il: Sabato 13 Marzo 2010, 16:10:17 »
ciao amici, se lo formattate meglio forse si capisce qualcosa  ;D

Purtroppo non è possibile modificare i post una volta che ci sono delle repliche, grazie comunque per il suggerimento  ;)
«Nέμεσις δέ μοι εξ ανθρώπων έσσεται (Nèmesis dè moi ex antròpon èssetai), "e io ne avrò biasimo dagli uomini"»
 (Omero, Odissea (2, 136))

Offline Maurizio Brancaleoni

Re: " Esplicati desunti paradossi scarni" - Morris B & Salvo D'Angelo
« Risposta #7 il: Sabato 13 Marzo 2010, 16:14:33 »
Delirante improvvisazione, un pò jazz, mi piace molto, è così poco schematica che libera la lettura.
Per la formattazione concordo con Dave. Bravi e divertenti!

Grazie mille, era proprio questa l'intenzione, di fare qualcosa di molto libero e senza regole... mi piace molto l'accostamento al jazz, direi che qui trattasi di 'free jazz' sulla scia dei classici della ESP Disk ;D
«Nέμεσις δέ μοι εξ ανθρώπων έσσεται (Nèmesis dè moi ex antròpon èssetai), "e io ne avrò biasimo dagli uomini"»
 (Omero, Odissea (2, 136))