[Morris B] 11:46 pm: scorticato passaggio smanettato
[Salvo D'Angelo] 11:46 pm: indiscusso, deplorevole incensurato
[Morris B] 11:47 pm: sparizioni d'avanspettacolo esagesùtate
[Salvo D'Angelo] 11:48 pm: intensamente obliteranti e fenomeniche
[Morris B] 11:48 pm: biglietto per lo speculare oblirofobo
[Salvo D'Angelo] 11:48 pm: aguzzi canini d'idrofobi dobermann
[Morris B] 11:49 pm: cartilagine raffazzonata & deplorata, scardinami
[Salvo D'Angelo] 11:49 pm: invocando memorie latenti, evacuo il dolore
[Morris B] 11:50 pm: dieresi lucido-bianco-tazza, stitichezza di tempi passati a imbuiarsi
[Salvo D'Angelo] 11:51 pm: ottenebrata dal rumor di peti quantici, osteoporosi fulminante
[Morris B] 11:52 pm: e vidi come rotolava lungo la spina del grosso pesce, incurante dei venti, mascara-fanatico
[Salvo D'Angelo] 11:53 pm: riluttante sirena mantecata, se tu c'avanzi per siffatte specie
[Morris B] 11:55 pm: rosso colpevole, strade sdrucciolate di NY, gran testa di martello, 'stica di teagistrale sciaquìo
Salvo D'Angelo] 11:56 pm: all'obra dell'ultima luna, di ventura ho colto il gatto
[Salvo D'Angelo] 11:56 pm: *ombra
[Morris B] 11:58 pm: sbugiardato, ti ho beccato sul fatto, ora all'ultima luce, io ti sgozzo, scialbo
[Salvo D'Angelo] 11:59 pm: e non pago risalgo dal vermiglio candore del tuo sangue impostore
[Morris B] 12:00 am: sei il peggior putrido, asporto di cibo consunto, e ti lascio schiattato sul porco marciapiede
Salvo DAngelo] 12:01 am: l'anima sporca di sangue e sudore marcirà nel putrido ciarpame indefesso e senza speme
[Morris B] 12:02 am: avanzo di pizza-cadavere, ci sei rimasta fra i piedi, ma io pendolo oltre
[Salvo DAngelo] 12:03 am: idolotrando memorie positive concepivo il peggio della festa
[Morris B] 12:04 am: un gaiabondo tavolazzo imbandito, e bordelli vecchio stile, tutta roba positiva, sonny boy
[Salvo DAngelo] 12:06 am: troie a profusione, buon vino e venir facile
[Morris B] 12:07 am: la vita è bella solo quando ce l'hai bella e non mi rifilare schifiò di pozzanghera, mezzano fuori tempo massimo
[Salvo DAngelo] 12:08 am: dannate essenze palindrome di riluttante idiosincrasia
[Morris B] 12:10 am: cubistiche di fine '900, essì che le lezioni di Storia dell'Arte te l'annoiano, sbracatura mattutina al banco inciso
[Morris B] 12:10 am: mezzo soporiferizzato
[Salvo DAngelo] 12:11 am: nomenclatura obbligatoria, falsi sotteranei evocano santi ubrachi a metà
[Morris B] 12:11 am: i moduli mi danno la scarlattina, metti sbaglio un numero o una lettera o dimentico il num.cell.nome cogn.data di nasc.etc
[Salvo DAngelo] 12:14 am: e coglo impreparato il cervello dei finti ideautori del signoraggio
[Morris B] 12:15 am: teutonici smantellati, bella mossa, e vogliamo che ti sposto la sedia, apro la portiera, raccolgo il fazzoletto, pulisco il ....