Autore Topic: O tutte o nessuna: poesie a 4 (o più) mani nel sito  (Letto 2901 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca Torri

Re: O tutte o nessuna: poesie a 4 (o più) mani nel sito
« Risposta #30 il: Lunedì 8 Marzo 2010, 20:53:41 »
Credo che il compito di Marina Como dovrebbe essere quello di abbassare i toni,Dave si è scusato...
Mentre tu, continui ad aizzarlo: non è un cane.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: O tutte o nessuna: poesie a 4 (o più) mani nel sito
« Risposta #31 il: Lunedì 8 Marzo 2010, 20:54:15 »
può capitare che nella voga, si usino vocaboli sbagliate... sta agli altri capirlo!
quindi capitolo chiuso...

a proposito di vocaboli sbagliati, volevo dire... nella foga e vocaboli sbagliati!
ma si sa... ho fatto solo le medie!!! ;D

chs
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Luca Torri

Re: O tutte o nessuna: poesie a 4 (o più) mani nel sito
« Risposta #32 il: Lunedì 8 Marzo 2010, 21:01:54 »
Saverio è un grande, non solo fisicamente.
Mi sono permesso di intervenire proprio perché la discussione riguardava anche una mia poesia
scritta a 4 mani con Giovanni d...Dave si è scusato anche con noi, dimostrando di non essere poi così
insensibile.
Secondo me la discussione è chiusa.

Offline Elisabetta Randazzo

Re: O tutte o nessuna: poesie a 4 (o più) mani nel sito
« Risposta #33 il: Lunedì 8 Marzo 2010, 21:06:45 »
Mi dispiace che ancora non sono stata chiara, o che tu non hai ben compreso quale sono state le motivazioni del nostro risentimento.
Anni fa è stato fatto un altro Topic per aiutare una persona, sempre nostro lettore, ma non sono nate queste complicazioni, anzi la solidarietà di tutti ci spinge ha continuare in questo genere di aiuto, che va al di la della poesia per l'importanza che riveste dal punto di vista sociale, nonché umano.

Se tu avessi fatto un Topic, e non avessi citato la poesia del Conte, sarei intervenuta nei tuoi confronti in maniera più delicata, chi mi conosce sa che la sottoscritta non è solita rispondere in maniera così insolita, però visto la gravita del tuo intervento su questo fatto, (tanto che potevi evidenziare altre poesie, come hai già fatto ad esempio con quella di Luca Tori e Giovanni D.) essendo come già ho descritto, umanamente drammatico, mi sono risentita per questo tuo richiamo, non riflettendo sul fatto, te lo ribadisco ancora una volta, di questa mia buona causa a favore di una madre in cerca di aiuto. Essendo madre il mio dispiacere è enorme e considero che sei stato poco intelligente a muovere queste critiche, per te sarà stato una cosa insignificante fare questo intervento, per me e credo per tante madri, resteremo con l'amaro in bocca.
« Ultima modifica: Martedì 9 Marzo 2010, 19:33:37 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Marina Como

Re: O tutte o nessuna: poesie a 4 (o più) mani nel sito
« Risposta #34 il: Lunedì 8 Marzo 2010, 21:23:00 »
Credo che il compito di Marina Como dovrebbe essere quello di abbassare i toni,Dave si è scusato...
Mentre tu, continui ad aizzarlo: non è un cane.

non mi pare proprio, invece mi sembra che sia tu, quello che continua a provocare.
E se fossi io quella madre? Vi è almeno balenato il pensiero? Che rispondete?
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

aureliastroz

  • Visitatore
Re: O tutte o nessuna: poesie a 4 (o più) mani nel sito
« Risposta #35 il: Lunedì 8 Marzo 2010, 22:04:25 »
Ok! Sono dell’avviso che questa discussione possa essere chiusa qua.
Ci sono state affermazioni poco felici e risentimenti legittimi. E’ stato chiarito che non c’era malafede, ma solo un po’ di superficialità e tanto basta.
Invito chi può farlo a chiudere questo post che ha già dato il meglio di sé.
« Ultima modifica: Lunedì 8 Marzo 2010, 22:06:41 da Il Conte »

Offline Elisabetta Randazzo

Re: O tutte o nessuna: poesie a 4 (o più) mani nel sito
« Risposta #36 il: Lunedì 8 Marzo 2010, 22:07:23 »
Chiudo il topic
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran