Ne approfitto per spiegarlo in generale in modo che resti se qualcuno avesse la stessa domanda.
Se tutte o la maggior parte delle sue poesie sono in esclusiva, l'autore ha una pagina ed un indirizzo personalizzato. Si tratta in effetti di un vero e proprio "mini sito", con un indirizzo specifico, in cui è possibile leggere le poesie di quell'autore, avendone un elenco completo e suddiviso per categoria, con un sottofondo musicale.
Si tratta di un lavoro che richiede un intervento manuale sul server, quindi può essere possibile che qualche autore che pubblica in esclusiva ci sfugga. Se questo è il tuo caso, non avere remore a farcelo sapere.
Quando nel profilo appare l'avviso "Potresti avere l'indirizzo personale, se lo vuoi scrivi alla redazione.", vuol dire che hai le condizioni per averlo. A questo punto basta scrivere alla redazione (redazione@scrivere.info) chiedendo di avere l'indirizzo personale.
Poiché si tratta di una procedura fatta a mano, non automatica, può darsi che sfugga o non vi sia tempo per fare accertamenti, quindi l'autore che lo vuole può semplicemente chiederla via mail. Non è una cosa rapida e non è questione di ore, di solito un giorno o forse più (è una procedura un po' noiosa e di solito aspetto che vi siano altre pagine da fare allo stesso tempo).