Caro Luigi, anche io ho risposto pressappoco così alla mail della redazione.Non trovo carino il tuo modo di cercare
di ridicolizzare la questione e di ridurla a questo. Come avremmo dovuto rispondere? E adesso che ci hai tolto il tastino vedrai che differenza, vedrai...Per quanto mi riguarda, credo di essere stato il primo a mettere in evidenza Clodia, oppure Ferdinando Giordano, Bilato, Giorgia Spurio, Roversi...Spesso ho messo Rasimaco, Ursaia,Marchettini.
E' vero, anche Manocchia, Giovanni, Frammento(2 volte)...E se la gente ha potuto leggere più facilmente le poesie di Monteleone,diversissime dal mio genere...sai chi può ringraziare?
Dico questo, perché tu hai insinuato che il signor Torri è uso mettere in codeste rime solo i suoi amici...No, non è vero, e lo sai. Quindi, togliermi il tastino è stata solo una ripicca...Anche perché, io, non ho mai detto che questo
è un sito di merda, quindi...Perché togliermele?
Comunque, il topic era nato per un altro motivo, se non ricordo male, non per parlare dei tastini.
Chiedo: Perché avete tolto Jonny Dorelli di M. Rodà? Perché, contemporaneamente, quella si Giovanni d, la mia e quella di Manocchia? Perché?
Perché? Perché?
Perché? Davano fastidio a chi? Qualcuno aveva protestato? Chi,La lega anti-rap? Il comitato della poesia-bella?
Non ci prendiamo in giro, io scrivo come un monello, è vero...Ma non amo polemizzare, e non l'ho mai fatto in un
anno e passa, da che nessuno qui.
Voi dite, ricapitoliamo, che certe poesie danneggiano l'immagine o la tranquillità del sito, ok, quindi dovete stare
in guardia, ok.Dite anche, che i gruppetti di amici sono pericolosi...ok..
Anzi, no, questo punto non mi torna...Saremmo noi, il pericoloso gruppetto? Vai a vedere quante volte ho commentato amara...Si contano sulle dita di una mano, oppure Manocchia, Giovanni, Frammento...
E poi vai a leggere le poesie con 20 commenti...sempre 20 commenti..sempre, qualsiasi cosa scrivano, 20 commenti.
Eppure, non me ne frega niente di quello che fanno gli altri, niente.Sono liberi, ed è giustissimo così. Ma tu non puoi accusare noi di complottare, sei proprio fuori strada.
No, caro mio, non ci siamo.Scrivi quello che vuoi, ma non dire eresie...I fatti sono ben diversi.
Noi scriviamo, leggiamo e non interferiamo.Certo, finché non incominciano a sparire le poesie...
Comunque, se per voi è un piacere che io scriva con la paura di essere -cancellato-, ok, da ora sarà così...Complimenti.
Pensavo di avere il diritto di scrivere brutte poesie, come molti qui...