non so di chi è la competenza ma ho un problema ....
mi sono accorta che non ho le mie poesie raggruppate per seziona ma sono allo sbaraglio
nella pagina personale se devo cercare un mio vecchio scritto non so come trovarlo nelle pagine personali degli altri autori le stesse sono suddivise in......brevi...amore....riflessione ecc ecc come mai io no? grazie a chi mi risponderà
Le tue poesie appaiono in ordine cronologico, non "allo sbaraglio" od "a caso". Se devi cercare un tuo vecchio scritto, comunque, basta che tu vada nelle tue pagine e:
1. tramite il riquadro "Cerca la poesia" nel quale trovi tutte le tue poesie in ordine alfabetico
2. scorrendo in basso, tramite il riquadro "Vedi le poesie di You Don't Know Me" nel quale puoi selezionare:
- a) tutte le poesie di una determinata categoria
- b) tutte le poesie pubblicate in un determinato anno
- c) tutte le poesie di una determinata categoria pubblicate in un determinato anno
3. cliccando sul link "Precedenti 40" per visualizzare le 40 poesie precedenti in ordine cronologico
oltre a questo puoi:
4. in tutte le pagine, in fondo alla pagina, nel riquadro "Cerca un autore od una poesia" inserire il titolo della poesia od un suo verso, e ti verrà mostrata la ricerca sui testi pubblicati
5. in home page, sulla destra, nel riquadro "Cerca un autore od una poesia" inserire il titolo della poesia od un suo verso, e ti verrà mostrata la ricerca sui testi pubblicati.
Quindi di possibilità per trovare una tua poesia in mezzo a quello mostrate in ordine cronologico ci sono.
Le poesie di altri autori, non di tutti, sono suddivise per argomento oltre che in ordine cronologico, perché sono autori che pubblicano la maggior parte delle proprie poesie in esclusiva su Scrivere, almeno i 2/3.
Tu hai pubblicato 797 poesie, di cui 95 sono in esclusiva. Se anche vediamo le poesie dell'ultimo anno, nel 2010 hai pubblicato 107 poesie di cui 61 in esclusiva. Non sono proprio i 2/3, ma visto che sei nel sito da tanto tempo può andare bene lo stesso.
Se tu credi che in futuro pubblicherai la maggior parte delle tue poesie in esclusiva e se vuoi la pagina personale dedicata, con indirizzo personalizzato, con le poesie suddivise anche in categoria, basta che tu ci scriva in privato alla redazione spiegandolo.