Non so cosa ti spinge ad essere così guardingo Corripio, ho solo cercato di essere gentile e non di farti apparire “stupido” (come dici tu).
Se leggi bene il tuo stesso post tu hai detto :
“Ciò che dicevo, non è di modificare, tagliare o incollare per forza, ma di fare una raccolta per vedere dove siamo arrivati, come avevo già fatto a metà dell'esperimento”
Anche se dopo mi inviti a fare copia ed incolla. Io ho semplicemente risposto che un copia ed incolla non mi sembrava quello che intendevi fare e che quindi mi sarebbe piaciuto che ci provassi tu. Non mi sembra di aver detto chissà quale oscenità né tanto meno di averti offeso, per questo non capisco la tua reazione.
Detto questo non c’è bisogno di fare una sceneggiata, se non ti garba il post puoi abbandonarlo senza alzare questo polverone; non mi sembra il caso, visto che si scrive per essere sereni e non per trovare lo spunto per fare bagarre.
Perdonami Corripio, ma, pur non conoscendoti, non avrei mai detto che tu fossi così permaloso. Sono rimasto un tantino deluso da questo comportamento.