Avevo capito che fosse una specie di "fotografia del sito" dall'inizio ad oggi...ma se non è così effettivamente la scelta va benissimo...riguardo al ristretto numero di poesie, da me pubblicate nel sito negli ultimi anni , ci tengo a dire che non sono mai stata una "sfornatrice a cottimo", purtroppo l'ispirazione non mi coglie in ogni attimo della mia esistenza...come nella vita sono si impulsiva (di solito ciò che scrivo non è pensato ma scritto di getto e semmai poi riaggiustato) ma anche molto riflessiva, per cui i "tempi di produzione" si allungano tanto.
Inoltre il mio lavoro e gli impegni quotidiani occupano troppo del mio tempo!
Ribadisco però che io pubblico solo su scrivere, sito al quale sono molto affezionata.
Per carattere non amo interagire troppo via computer col prossimo e quindi prendo parte raramente ai dialoghi virtuali sul forum, anche se a volte li ritengo molto interessanti...purtroppo amo i contatti diretti e il computer secondo me spersonalizza troppo le persone, quindi spesso mi blocco davanti alla tastiera.
Mi piacerebbe essere parte più attiva in questo sito ma putroppo per ora più di così non riesco a fare.
Buon lavoro!