Autore Topic: Novità per le poesia a tema.  (Letto 5028 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexMen

Re: Novità per le poesia a tema.
« Risposta #45 il: Sabato 17 Ottobre 2009, 16:07:30 »
Condivido anche io pienamente quello che avete fatto per le poesie a tema.Bravi!!!!

Offline Webmaster

Re: Novità per le poesia a tema.
« Risposta #46 il: Domenica 18 Ottobre 2009, 14:25:13 »
Siccome si dice che dall'elenco degli autori del sito era facile capire chi fossero gli autori delle poesie a tema (avete menti diaboliche, però!), i giurati non vedono neppure più anche quella (in attesa di preparare un elenco in cui i giurati vedono gli autori del sito ma non quelli a tema.

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Novità per le poesia a tema.
« Risposta #47 il: Domenica 18 Ottobre 2009, 16:42:36 »
Domandina... ina... ina... ??? Si può cancellare una poesia già votata perchè nello scorrere le altre ci si rende conto che ce n'è una che si ritiene più meritevole???
No.
Per questo esistono i segnalibri. Mentre dai una prima occhiata alle poesie, te le puoi annotare nei segnalibri, così poi le ritrovi facilmente e le puoi votare. Prima delle modifiche attuali era possibile annullare il voto, ma i voti erano 3. Ora non è più possibile annullare un voto, ma in compenso i voti a disposizione sono stati aumentati 4.
« Ultima modifica: Domenica 18 Ottobre 2009, 21:01:42 da Luigi Webmaster »

Offline Amara

Re: Novità per le poesia a tema.
« Risposta #48 il: Sabato 24 Ottobre 2009, 13:52:47 »
..per la prima volta dopo molto tempo.. non sono nella giuria.. e vista la cosa dall'esterno..
penso che sia preferibile l'anonimato anche per chi non vota... il poter vedere gli autori.. mi ha tolto il gusto di cercare di indovinare...:)
per il resto direi che le ultime innovazioni vanno più che benissimo..

ho ascoltato anche l'opinione di altri.. e sono d'accordo sull'anonimato per tutti..

ciao!..
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Lina Sirianni

Re: Novità per le poesia a tema.
« Risposta #49 il: Domenica 25 Ottobre 2009, 09:07:53 »
..per la prima volta dopo molto tempo.. non sono nella giuria.. e vista la cosa dall'esterno..
penso che sia preferibile l'anonimato anche per chi non vota... il poter vedere gli autori.. mi ha tolto il gusto di cercare di indovinare...:)
per il resto direi che le ultime innovazioni vanno più che benissimo..


Sono d'accordo con amara per l'anonimato ma non perchè così com'è ora si perde il gusto di scoprire chi è l'autore
 ma perchè si è sviati dall'essere imparziali sul contenuto della poesia a tema
l'anonimato generale servirebbe a questo

per l'imparzialità di tutti e non solo della giuria
Il resto mi appare Ok
Ciao
Quel che mi piace è poesia; la poesia la trovo ovunque se mi piace.