e voi... non mi venite a fare del falso moralismo, voi che potevate e non avete voluto! continuo a dire che è facile criticare (io lo sto facendo adesso) il sito, per quello o per altro motivo... poi quando si chiede educatamente un "sacrificio" ...ecco il risultato!
Vedi Amara... non lo sono mai stato! un anonimo donatore!
da subito mi son schierato con il sito... e non credere per avere visibilità!
tu che mi conosci dovresti saperlo... è solo perchè credevo e credo ancora, che è ed era un piccolo "sacrificio" da fare per il bene di Scrivere, che ci "ospita".
per quanto riguarda i giudizi... non giudico chi non può! ma casomai chi non vuole, chi si ritiene al di sopra di tutto, chi con falso moralismo, ritiene che non si debba "pagare" nessun spazio...
in fondo la direzione di scrivere aveva chiesto, come ho detto prima... solo un aiuto!
ho molte volte, ma davvero molte volte! letto dei post dove si disquisiva su tutto e di tutto, è facile, molto facile criticare (e io lo sto rifacendo x la 2^ volta), ma quando è il momento di dare una mano... ecco quel che succede! su quanti autori? ...ecco solo 32 hanno risposto presente!
Sono un esaltato? ok!...ma i miei principi morali mi hanno portato ad indigniarmi e farmi "uscire" dall'anominato. cosa fra l'altro già evidenziata in precedenza, la mia scelta.
libera scelta... ok così la mia di criticare, bada bene... criticare non Offendere!
perciò io ribadisco la mia delusione!
signori... per me in molti avete sbagliato! ma è solo la mia impressione! siamo in democrazia e si può criticare ciò che nonsi ritiene opportuno...