Autore Topic: Potenziato il server  (Letto 5102 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rasimaco

Re: Potenziato il server
« Risposta #15 il: Mercoledì 21 Ottobre 2009, 22:40:09 »
Caro Luigi non immagini neanche quanto dentro la piaga hai messo il dito....
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Paolo Ursaia

Re: Potenziato il server
« Risposta #16 il: Giovedì 22 Ottobre 2009, 11:36:24 »
 Carissimo Luigi allo stato, sette donazioni. E' molto tempo che taccio e sono meno presente sul Sito....la vita si è presa i suoi diritti piuttosto pesantemente...ma questa situazione è clamorosa. Mi sono divertito a leggere dissertazioni su cosa è la poesia...sulla poetica dei singoli Autori...le solite millenarie sui commenti...Vedo il numero crescente di poesie pubblicate; il numero crescente di contatti. Insomma, avevo l'impressione di trovarmi in un sito di poesia vitale. E vitale lo è sicuramente...ma comincio polemicamente a chiedermi se questa tua iniziativa che, in definitiva, viene incontro a noi usufruitori del Sito, non avrebbe avuto ben altro successo con un semplice codicillo..."nel FORUM vengono inseriti quotidianamente i nominativi di coloro che hanno contribuito al benessere economico del sito stesso...". Forse il problema è che non viene solleticata nessuna vanità...
   Ovvio, la mia è un'affermazione polemica. Giusto è mantenere tutto nel più stretto anonimato. E comprendo perfettamente le tue remore a lanciare un'iniziativa di finanziamento per potenziare il server.
   Però, cascano le braccia quando, dopo aver letto tante elevate affermazioni su cosa è la poesia...su quale è la nostra poetica...dopo aver letto tante vibranti discussioni sui commenti, su come migliorare questa casa comune...poi, si frana sul piccolo contributo...
   Un pacchetto di sigarette costa almeno 3,70 euro...quanti ne fumiamo in un mese? E quante fesserie troviamo per buttare denaro, anche se non fumiamo?
   Ragazzi, lo dico chiaro e tondo, e senza perifrasi. E' IN GIOCO LA NOSTRA DIGNITA' E LA NOSTRA CREDIBILITA'...
           Fatevi vivi, se non volete cadere nel ridicolo.
Cunctando restituit

Offline Pino Tota

Re: Potenziato il server
« Risposta #17 il: Venerdì 23 Ottobre 2009, 20:48:00 »
Non fumo e non bevo caffè perciò senza sacrifici la mia donazione l'ho fatta, ma vedendo al momento attuale la risposta così miserrima mi cascano le braccia...vedrò di donare ancora...ma ragazzi  per cortesia vediamo di svegliarci....

Offline Stellaerratica

Re: Potenziato il server
« Risposta #18 il: Sabato 24 Ottobre 2009, 15:25:19 »
Leggo un po' malvolentieri le parole di qualche autore. Perdonami Paolo, ma stavolta non sono del tutto d'accordo con te. Niente di personale ovviamente  :)

Allora, innanzitutto sono una fervente sostenitrice di quel pulsantino lì di donazioni. Non ho ancora avuto modo di cliccarci su perché devo caricare la poste-pay e appena mi pagano delle traduzioni potrò contribuire anch'io. Poi, quel pulsante è nato come "volontario" ed ognuno si dovrebbe sentire libero di cliccarlo o meno. Mi sarebbe facile fare i conti in tasca ad altri, ma non è questo il punto: ognuno dà quel che si sente secondo le proprie possibilità.
Ognuno dovrebbe sentirsi libero.
E per polemizzare anch'io un po' risponderei: innanzitutto mi sono iscritta qui gratis per condividere qualcosa e se posso permettermi di donare qualcosa credo che lo darei prima a qualche associazione di ricerca o onlus, benefica o che sia.
 ;D Ciò non toglie che parteggio per il "rinuncio al mio caffè quotidiano e contribuisco".
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

Offline Paolo Ursaia

Re: Potenziato il server
« Risposta #19 il: Sabato 24 Ottobre 2009, 18:12:10 »
Leggo un po' malvolentieri le parole di qualche autore. Perdonami Paolo, ma stavolta non sono del tutto d'accordo con te. Niente di personale ovviamente  :)

Allora, innanzitutto sono una fervente sostenitrice di quel pulsantino lì di donazioni. Non ho ancora avuto modo di cliccarci su perché devo caricare la poste-pay e appena mi pagano delle traduzioni potrò contribuire anch'io. Poi, quel pulsante è nato come "volontario" ed ognuno si dovrebbe sentire libero di cliccarlo o meno. Mi sarebbe facile fare i conti in tasca ad altri, ma non è questo il punto: ognuno dà quel che si sente secondo le proprie possibilità.
Ognuno dovrebbe sentirsi libero.
E per polemizzare anch'io un po' risponderei: innanzitutto mi sono iscritta qui gratis per condividere qualcosa e se posso permettermi di donare qualcosa credo che lo darei prima a qualche associazione di ricerca o onlus, benefica o che sia.
 ;D Ciò non toglie che parteggio per il "rinuncio al mio caffè quotidiano e contribuisco".

          Stellina...lungi da me il fare i conti in tasca a chicchessia; così come sono perfettamente in linea quando mi dici che "ognuno dovrebbe sentirsi libero".
   Perfettamente d'accordo. Quello che dico è altra cosa...dopo aver assistito a certe discussioni...dopo aver letto certe lamentele...dopo aver sentito, a suo tempo, certe affermazioni quando ero in Redazione...Insomma, il mio intento polemico (...che, a giudicare dall'improvviso "risveglio" del numeretto qui a sinistra relativo alle donazioni...ha avuto il suo effetto...:) ) è legato a doppio filo con quello che ho letto e visto. Mi chiedo...è serio fare certe affermazioni d'amore e guerra sulla poesia quando poi, al dunque...non importa (quasi) a nessuno che il sito sia sostanzialmente non fruibile per la sua lentezza, visto che ben pochi, per dirla alla romana, cacciano la famosa liretta? Insomma...una provocazione bella e buona la mia...che, spero, il numero delle donazioni mi costringerà ad ingoiare....:)
    Poi...è vero, ti sei iscritta gratis...ed è anche vero che se hai la famosa liretta è giusto impegnarla in varie organizzazioni benefiche, piuttosto che in "scrivere.info"...ma, permettimi...cosa c'entra? Se volevi farlo, l'avresti già fatto...e lo farai, anche impegnando 5 euro per assicurare vivibilità ad un sito nel quale, bene o male, avrai pure trovato qualcosa...chiamiamolo "contributo per l'ecologia dell'anima"....anche questa è un'organizzazione onlus....perdona l'ironia, Stellina. Che non è assolutamente diretta verso le persone specchiate e pulite come te.... ;)
« Ultima modifica: Sabato 24 Ottobre 2009, 18:14:08 da Paolo Ursaia »
Cunctando restituit

Offline Zima

Re: Potenziato il server
« Risposta #20 il: Sabato 24 Ottobre 2009, 19:12:17 »
Paolo, sei un ottimo scuotitore di coscienze!!  ;D Guarda quante donazioni e come sono state generose!!! altro che caffè!  ;)

bhe, come dice stellina e come tu stesso ribadisci, ognuno farà come crede e sente, è un contributo libero! credo che dietro l'assenteismo generale ci siano diverse ragioni "ideologiche". ognuno può pensarla come crede e fare quello che ritiene giusto, però nessuno dovrebbe permettersi di dire che bisogna pagare per pubblicare una poesia, o che dietro ogni cosa ci sia malafede, arrivismo o opportunismo. Questo fatto è troppo triste!
tutti ci siamo lamentati della lentezza del sito, senza pensare che un miglioramento tecnico avviene sempre contestualmente ad un esborso monetario anche consistente, talvolta. chiunque in questo sito si senta a casa propria, dovrebbe contribuire al proprio benessere e a quello dell'intera comunità, che sia offrendo un caffè virtuale al sito, un aiuto alla redazione, una competenza stilistica e quant'altro. ma se si vuole stare semplicemente in ciabatte o sul divano a spettegolare, allora non ci si dovrebbe nemmeno lamentare.

sono o.t.? ...può essere... ;)

"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Paolo Ursaia

Re: Potenziato il server
« Risposta #21 il: Sabato 24 Ottobre 2009, 20:28:18 »
Paolo, sei un ottimo scuotitore di coscienze!!  ;D Guarda quante donazioni e come sono state generose!!! altro che caffè!  ;)

bhe, come dice stellina e come tu stesso ribadisci, ognuno farà come crede e sente, è un contributo libero! credo che dietro l'assenteismo generale ci siano diverse ragioni "ideologiche". ognuno può pensarla come crede e fare quello che ritiene giusto, però nessuno dovrebbe permettersi di dire che bisogna pagare per pubblicare una poesia, o che dietro ogni cosa ci sia malafede, arrivismo o opportunismo. Questo fatto è troppo triste!
tutti ci siamo lamentati della lentezza del sito, senza pensare che un miglioramento tecnico avviene sempre contestualmente ad un esborso monetario anche consistente, talvolta. chiunque in questo sito si senta a casa propria, dovrebbe contribuire al proprio benessere e a quello dell'intera comunità, che sia offrendo un caffè virtuale al sito, un aiuto alla redazione, una competenza stilistica e quant'altro. ma se si vuole stare semplicemente in ciabatte o sul divano a spettegolare, allora non ci si dovrebbe nemmeno lamentare.

sono o.t.? ...può essere... ;)



     Come ho detto in altre occasioni...cosa ancora, cosa di meglio aggiungere?  Un saluto, carissima Roberta!  ;)
Cunctando restituit

Offline Poetaxamore

Re: Potenziato il server
« Risposta #22 il: Domenica 25 Ottobre 2009, 15:33:26 »
Ho letto e riletto un pò tutti gli interventi, non posso far a meno ad intervenire. Appurato le difficoltà a gestire economicamente il sito, vorrei farre alcune considerazioni... mi sono parse un pò pesanti alcune esortazioni al contributo (in un certo qual modo posso essere d'accordo sul contributo). Si parla di risparmiare pacchetti di sigarette.. di caffe.. etc , so di alcuni autori che non fumano e non vanno al bar a prendere il caffe ed è un sacrificio avere una linea adsl.. non hanno una carta di credito (non sanno cos'è o forse non se la possono permettere) però amano la poesia tanto da doverla esternare e in alcuni casi uno sfogo dove riversare gioie, dolori e sentimenti che altrimenti rimarrebbero chiusi dentro se stessi, insomma come possono contribuire? tutti risponderanno le offerte sono libere e nessuno è obbligato, certo ma leggendo certe esortazioni come possono sentirsi chi, per vari motivi, non può? ..cito testualmente "Fatevi vivi, se non volete cadere nel ridicolo" questo mi sembra eccessivo e offensivo. Il sito è lento,  quindi bisogna potenziare... vero, ma bisogna proprio potenziare? serve avere video su poesie, che altro non fanno che distrarre la lettura delle stesse... o forse contribuiscono solo a renderle più gradevoli? ci sono tante altre opzioni/servizi , sono tutti necessari? Non me ne intendo molto, quindi domanda.. sono proprio necessari? non appesantiscono troppo il sito? e se invece di potenziarlo fosse da allegerirlo? quando i conti non tornano in un bilancio familiare, si interviene su tagli a spese alle quali si può rinunciare. Iinoltre forse ho capito male... le donazioni sono anonime? ma da alcuni commenti s'intravede un certo orgoglio nel comunicare l'adesione... chissà se un domani qualcuno non le vaccia valere.

Offline Stellaerratica

Re: Potenziato il server
« Risposta #23 il: Domenica 25 Ottobre 2009, 16:15:25 »
ma da alcuni commenti s'intravede un certo orgoglio nel comunicare l'adesione... chissà se un domani qualcuno non le vaccia valere.
Chiedo scusa, io sono sinceramnte contenta di poter aiutare, potrebbe essere un euro o 10 perché magari so che qualcun altro non può dare.
Ho ricevuto tanto da varie persone, io cerco di dare a mia volta dove reputo, e chi riceve da me da avanti... non è che uno per forza deve restituire a chi ha ricevuto. Ok mi sto incasinando però il fatto è che il dare-ricevere non è biunivoco.
Per il resto...
Penso che i gran capi del sito abbiamo cercato anche di alleggerire qualche funzione se possibile, ma non credo che tutti siano concordi nel togliere funzioni che piacciono ai più. Inoltre ho qualche dubbio sul fatto che togliere tutte quelle funzioni possa aiutare concretamente. Penso che sarebbe cmq indispensabile potenziare.

Ma poi scusami, Poeta, quando vai a cena da qualcuno ti presenti a mani vuote? Io lo facevo quando non avevo altre possibilità, ma se posso porto sempre qualcosa.
E' bon ton. Qui ci hanno offerto la nostra paginetta personale, sarebbe carino portare almeno un fiore per ringraziare.
Magari se tu non puoi, ne prendo 2 io, 4 ne prende Paolo e così ci si aiuta.
E se questo significa che sto sbandierando qualcosa, pace. Non lo userò certo per pestare i piedi con il sito... Tra l'altro, ancora non ho fatto proprio nulla :D
Saluti e buona domenica
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

Offline Paolo Ursaia

Re: Potenziato il server
« Risposta #24 il: Domenica 25 Ottobre 2009, 18:05:38 »
... le donazioni sono anonime? ma da alcuni commenti s'intravede un certo orgoglio nel comunicare l'adesione... chissà se un domani qualcuno non le vaccia valere.

                  Caro Poetaxamore...a proposito di pesantezza, l'unica cosa di pesante, di offensivo, di eccessivo che ho letto fino ad ora è la tua allusione al fatto che qualcuno, avendo donato dieci venti trenta euro (!) per garantire una maggiore funzionalità al sito, ne chieda poi in cambio qualcosa... Quali vantaggi?  Maggiore visibilità? Una nicchia in prima pagina? Diventare membri di una s.p.a. in maniera proporzionale al donato? L'alloro sulla fotografia? O forse solo una più semplice e rapida fruibilità che noi abbiamo richiesto? Ti prego di rileggere con attenzione i miei interventi. Nel momento in cui ho scritto il primo, su centinaia di fruitori di scrivere.info solo 7 avevano contribuito. Bene...ora sono 13. Non è cambiato molto, ma qualcosa si è mosso. E ribadisco...ciascuno può fare come meglio crede. Non contribuire, contribuire, lanciare anatemi al semplice pensiero. Ma se in un sito nel quale si sono sviluppate caldissime discussioni sul valore, sul significato della poesia; duelli rusticani su come farlo vivere; nonchè aspre critiche per la lentezza del medesimo alla Redazione, che veniva accusata di chissà che...perchè, non dimentichiamo, queste lamentazioni ci sono state...Beh, se in questo medesimo sito si risponde in sette ad una richiesta (...attenzione...non obbligo...) di contributo per venire incontro a ciò che NOI abbiamo richiesto...mi sento di dire tranquillamente che si cade nel ridicolo. E non mi sembra di aver fatto nomi e cognomi, nè di aver offeso qualcuno dicendo questo, che è un dato oggettivo. Su centinaia di Autori...tutti senza una carta di credito? Tutti in difficoltà economica? Forse, semplice disinteresse alla cosa....Ciò detto, ciascuno può fare come vuole; liberissimo. Ma io mi sento libero di dire, e senza offendere nessuno, che a fronte di tanto ostentato e caldo amore per la poesia....sette donazioni sono un pò poche...per non cadere nel ridicolo.
    Lo dico a chiare note, e senza fare allusioni o dietrologie ridicole del tipo "ahhhh....pochi contributi...qualcuno vuole il sito lento per potersi lamentare e fare un colpo di stato...."
« Ultima modifica: Domenica 25 Ottobre 2009, 18:12:08 da Paolo Ursaia »
Cunctando restituit

Offline AlexMen

Re: Potenziato il server
« Risposta #25 il: Domenica 25 Ottobre 2009, 18:10:47 »
Mi fa ridere il fatto che a questo mondo bisogna fare sempre polemica su tutto......le cose tristi della vita sono l'avere uno come Berlusconi al governo( ;D ), non certo un tastino per la donazione nel sito dove tante persone si pavoneggiano delle loro qualità letterali.
Non capisco la polemica o mettersi sulle difensive...ognuno ha la facoltà di fare quello che vuole, nessuno ha obbligato nessuno, è come quando in tv ti chiedono di inviare un sms....se hai voglia di farlo lo fai..altrimenti pace...l'importante è che stai in pace con te stesso.
Non penso che ci sia qualcuno che non abbia 1 euro da potere dare se volesse farlo......basta fare una chiamata in meno con il cellulare(che spesso sono solo per dirsi cazzate).
Ribadisco....ognuno fa quello che vuole...e basta con le polemiche!!!!
Per quanto mi riguarda sono stato uno dei promotori di questa cosa....ma purtroppo non ho il Paypal...e non ho mai comprato niente su internet, ho la carta ma ho paura delle truffe e quindi evito di usarla su internet.
Quando avrò tempo(turni permettendo) andrò alla posta per capire come si fa questo Pay pal.
Ciao a tutti!

Offline Paolo Ursaia

Re: Potenziato il server
« Risposta #26 il: Domenica 25 Ottobre 2009, 18:15:47 »
Mi fa ridere il fatto che a questo mondo bisogna fare sempre polemica su tutto......le cose tristi della vita sono l'avere uno come Berlusconi al governo( ;D ), non certo un tastino per la donazione nel sito dove tante persone si pavoneggiano delle loro qualità letterali.
Non capisco la polemica o mettersi sulle difensive...ognuno ha la facoltà di fare quello che vuole, nessuno ha obbligato nessuno, è come quando in tv ti chiedono di inviare un sms....se hai voglia di farlo lo fai..altrimenti pace...l'importante è che stai in pace con te stesso.
Non penso che ci sia qualcuno che non abbia 1 euro da potere dare se volesse farlo......basta fare una chiamata in meno con il cellulare(che spesso sono solo per dirsi cazzate).
Ribadisco....ognuno fa quello che vuole...e basta con le polemiche!!!!
Per quanto mi riguarda sono stato uno dei promotori di questa cosa....ma purtroppo non ho il Paypal...e non ho mai comprato niente su internet, ho la carta ma ho paura delle truffe e quindi evito di usarla su internet.
Quando avrò tempo(turni permettendo) andrò alla posta per capire come si fa questo Pay pal.
Ciao a tutti!

                   

 Attento...sicuramente hai i tuoi loschi interessi...per questo sei uno dei promotori...:)  :police:
    Hai perfettamente ragione...oltre ad avere la classe politica che abbiamo, ed alludo all'intero arco costituzionale...siamo campioni del mondo di dietrologia in questo paese.... :(
« Ultima modifica: Domenica 25 Ottobre 2009, 18:17:39 da Paolo Ursaia »
Cunctando restituit

Offline Poetaxamore

Re: Potenziato il server
« Risposta #27 il: Domenica 25 Ottobre 2009, 20:22:24 »
Premetto prima di tutto aver dichiarato di non essere contrario all'iniziativa. Comunque mi sembra di non essere stato chiaro nelle mie valutazioni e richieste.   Ho chiesto 1.come si poteva contribuire per chi non possiede carta di credito o similari 2. se era possibile alleggerire il sito anzichè appesantirlo 3. come possono sentirsi coloro che non hanno la possibilità di contribuire senza cadere nel ridicolo.  4. se le donazioni sono anonime. Non so quanti tra quelli che non hanno aderito si siano lamentati  della lentezza, il sottoscritto non l'ha fatto.  Qui mi sembra che sono state estrappolate delle frasi da un discorso molto più profondo basato sulle mie domande di cui sopra. In quanto alla pesantezza della mia allusione su una ipotetica rivendicazione sul contributo versato, vorrei precisare che poteva essere intesa come ipotesi... mentre l'accusa di rendersi ridicoli era chiara ed esplicita  lanciando anantemi a pioggia inglobando tutti chi può e chi no.  Per quanto riguarda AXELMEN vorrei dire che in quanto a polemiche non mi sembra di essere (visto il numero dei miei interventi su forum) un cultore di polemiche  ponendo delle semplici domande alle quali aspetto risposta ...senza tirare in ballo politica.. non capisco cosa c'entra. Il forum mi risulta sia la sede per poter scambiare le proprie opinioni ... opinabili se vogliamo. In conclusione le mie osservazioni erano per ribadire che se  uno non può aderire (per motivi validi) non debba sentirsi inserito nella massa  caduta nel ridicolo.
« Ultima modifica: Domenica 25 Ottobre 2009, 20:29:21 da Poetaxamore »

Offline Paolo Ursaia

Re: Potenziato il server
« Risposta #28 il: Domenica 25 Ottobre 2009, 21:47:23 »
 Caro Poetaxamore...che dire. E' evidente che se uno non è in grado, per qualsiasi motivo, non si può nè si deve sentire incluso nel ridicolo cui alludevo. Mi spiego meglio...la mia provocazione non intendeva colpire il singolo che non può o non vuole...bensì la situazione complessiva che si è creata. Grandi e frequentate discussioni su cosa è la poesia...furenti liti su come far crescere la vita del sito...nonchè sui commenti, croce e delizia...Insomma, per un sito di poesia così vivo e caldo, il fatto di non trovare più di sette (all'epoca) persone disposte a spendere 10 euro per migliorarne la fruibilità...è ridicolo ed incoerente. Chi, come te, si è limitato a scrivere, leggere, commentare...non è bersaglio della mia provocazione.
Cunctando restituit

Offline Webmaster

Re: Potenziato il server
« Risposta #29 il: Lunedì 26 Ottobre 2009, 19:58:18 »
Rispondo a Poetaxamore.

E' vero, si potrebbe migliorare la velocità del sito riducendo il sito invece di avere un server più potente. Ma il problema non sono le funzioni o gli abbellimenti (ad esempio il video di sottofondo non pesa per nulla sul sito, perché è solo un link e tutto il traffico è sostenuto da YouTube). Il problema è la quantità di autori e poesie presenti e di lettori, la grande mole di testi ospitati nel database ed il grande traffico generato sia dagli autori che dai lettori.
Quindi quello che si potrebbe fare per velocizzare il sito senza avere un server migliore potrebbe essere di chiudere le iscrizioni al sito, di limitare le poesie pubblicabili ad una o due alla settimana e/o di limitare gli iscritti che pubblicano cancellandone una metà, e poi cancellare almeno due terzi delle poesie pubblicate e almeno tre quarti dei commenti esistenti.
Riducendo le poesie presenti nel sito e riducendo gli autori iscritti, probabilmente si ridurranno anche le visite dei lettori, quindi alla fine avremmo un sito veloce. Con il server vecchio eravamo alla frutta con lo spazio dell'hard disk, con la banda (in pratica il "diametro" del "tubo" in cui passano le pagine) e con la quantità di memoria necessaria a gestire le pagine. Di questi tre problemi, i primi due sono esclusivamente legati alla quantità di poesie e di autori presenti, solo il terzo ha per metà a che fare con le funzioni presenti nel sito.

Le donazioni possono essere fatte solo con carta di credito.
Abbiamo attivato questa forma con PayPal perché un conto bancario o postale, oltre che costare, dovrebbe essere intestato ad una persona fisica. Non vogliamo che questi soldi passino personalmente a noi, attraverso conti personali, ci sembra antipatico. Già c'è chi maligna adesso, figuriamoci! Invece, siccome paghiamo il server tramite Paypal, questa forma ci consente di girare la somma alla ditta che ci fornisce il server senza che noi tocchiamo i soldi.

Chi non può fare la donazione non deve sentirsi in nessun modo. Del resto le donazioni sono anonime, a nessuno viene reso noto nulla se non un codice di transazione del tutto anonimo.

Abbiamo preso questa iniziativa proprio dietro suggerimento ricevuto sul forum, ma non vogliamo "far pagare" nessuno, né incoraggiare a fare donazioni se non per puro e spontaneo spirito di contribuire alla vita del sito.
Quindi questa non è una nostra richiesta, ma una proposta che può portare ad un sito migliore per tutti, non solo più veloce.
Questo nuovo server, che già abbiamo per questi tre mesi fino a dicembre, mi sembra che effettivamente sia più veloce, che effettivamente si legga e si possa inserire poesie in modo molto più facile, ed avendo uno spazio ed una memoria più grande consentirebbe nuove iniziative.
« Ultima modifica: Lunedì 26 Ottobre 2009, 20:00:14 da Luigi Webmaster »