Ancora porto dentro quell'euforia del 26, quella che ti fa tremare dentro per l'emozione, eppure grosso e vaccinato gioivo d'un pacato, tra me e me la tremarella come quella dun bambino e gioivo ad ogni arrivo guardando le facce degli autori che nemmeno conoscevo, però intuivo alcuni di sicuro non potevo sbagliare frutto dei vecchi incontri del sito...
eppure fino all'ultimo momento ho penato, si per quel senso quasi d'amore verso tutti ero quasi timoroso di essermi prestato per organizzare e dare una mano, devo dirvi tutte le pene che di volta in volta ho incontrato allorché qualcuno che contattavo per portarlo nella giuria, trattandosi di persone impegnate e dedite all'arte e alla poesia mi dicevano con rammarico dei loro impegni e così ripartiva la conta e l'apprensione... poi per incanto coloro che tenevo gelosamente in serbo da subito, ma non cercavo per timore di un no, con forza li ho contattati e portati al nostro concorso, personaggi degni di stima e considerazione estranei al sito ma conosciuti dall'arte e dalla poesia, colgo l'occasione di porgervi da parte loro un saluto e la soddisfazione, parole loro, di aver contribuito ed un bellissimo evento chiaro e lineare come non poteve che essere vista la serietà che richiedeva l'impegno...
Elisabetta e Luigi mi hanno fatto commuovere, hanno creduto in me e mi hanno investito di piena fiducia, spero di averli accontentati...