Pasquino, visto che ti sei preso la briga di pubblicare il mio messaggio privato di risposta al tuo, potevi metterci anche il tuo.
opinioni non condivise
« Invia a: Fallin il: Oggi alle 09:58:29 »
« Hai già risposto o inoltrato questo messaggio. » Citazione Risposta Rimuovi
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao Fallin,
da te non prendo nessuna lezione di cultura, ne tantomeno pretendo di darla io, sia ben chiaro che dove scriviamo, è un sito dove devono coesistere tante persone, se tu con i tuoi impulsi e la tua arroganza pensi di dover ignorare tutto e tutti ti sbagli... i tuoi diritti finiscono dove iniziano i miei e quelli degli altri, ti avevo chiesto di spiegarmi in privato le tue opposizioni al mio intervento e che non voglio assolutamente fare polemica o essere coinvolto in essa, schifare così apertamente tanti altri iscritti al sito mi sembra troppo e troppo irriverente, Dario85 ha peccato di ingenuinità postando una poesia anticheggiante nelle sperimentali e ha poi chiesto scusa facendo ammenda, tu sei stato subito drastico(pur avendo una minima ragione) hai insistito nelle tue asserzioni, dici che sei aperto e poi ti comporti come uno che viene morso e attacchi, le tue simpatie, tienile per te non devi farle sposare agli altri, ciò che hai asserito nel forum e anche se hai aggiustato qualcosa, poi hai tenuto ad affondare ancora iniettando ancora malignità chi ti ha detto che sei il cultore per eccellenza della poesia e il depositario di chissà quali bellezze letterarie, forse le tue poesie sono all'altezza dei poeti che hai citato ed incitato a leggere, tu li rappresenti così? Chi ti dovrebbe contrapporre se hai di queste idee nessuno e dunque illuminaci con la tua cultura e strabiliaci...ma i regolamenti ci sono e non puoi ignorarli un sito ha regole se vuoi fare come ti pare non incitare gli altri alle tue idee almeno sii coerente se cerchi la contrapposizione apri un blog tutto tuo o un sito dove poi dimostrarti senza le castrature che dici di avere intorno, dove poter finalmente fare come vuoi, perché proprio quì, qui dove dici e inciti a non tener conto delle regole.
sappi che sto spedendo per conoscenza il messaggio anche alla redazione, per chiarezza e per educazione.
Luigi, se leggi bene, nel mio secondo post, mi sono anche scusato con Dario, perchè io quando sbaglio mi scuso.
Io ho detto che i consigli di Pasquino sono discutibili e ho spiegato il perchè, quindi non ho emesso nessuna sentenza.
L'unico vero brutto segno Luigi e che tu prendi in considerazione questo richiamo da parte di Pasquino che con una mano mi accarezza e con l'altra mi azzittisce. Altro che rispetto. Il dialogo c'è quando entrambe le parti possono parlare. Se per voi il rispetto è non mettere in discussione le cose (in questo caso i consigli di Pasquino), amen, non so cosa farci.
Forse non sarà che Pasquino non vuole sentire ragioni, anzi evidenze???