Ciao ragazzi rientrando dalle ferie e sbirciando sul sito ho visto il post di Amara, e credo che il suo SOS sia comune anche ad altri così Vi segnalo questo albergo che il mio ufficio usa per i nostri dirigenti. Il prezzo è sulle 120- 140 a notte compresa prima colazione. Guardate comunque sul sito dell'hotel, so che fanno anche degli sconti per gli over 60.
Certo non è economicissimo, ma i prezzi a Roma sono questi , e comunque è un ottimo albergo.
Hotel Fenix
Viale Gorizia, 5/7 00198 Roma
Tel. +39 06 854.07.41
"L'albergo, aperto nel 1960, è situato nel quartiere Trieste a sud del quartiere Parioli e a dieci minuti da via Veneto. Con una breve passeggiata si può raggiungere il giardino di Villa Torlonia con la Casina delle Civette o anche il Mausoleo di Santa Costanza con le sue Catacombe e l'adiacente chiesa Romanica di Santa Agnese."
Un secondo albergo che conosco bene come fama è l'hotel villa del parco, che è proprio su via nomentana,
www.hotelvilladelparco.it, vicinissimo a Villa Torlonia, ma non so i prezzi.
Anche di questo si sono serviti i miei "capi" in passato e non mi sono sembrati scontenti.
L'alternativa sono i B&B cliccate scegliendo l'opzione P.zza bologna, e ne troverete diversi. La zona è abbastanza tranquilla e i prezzi sono più bassi, ma non ne conosco nessuno nel dettaglio.
Ciao a tutti e a presto incontrarvi a Roma!
Franca