Leggo solo ora tutto questo e non ho parole.
Mi collego poco e non sono molto presente, lo so, e forse non sono nessuno per nessuno ma come umile autore e essere umano dotato di intelligenza e rispetto, giusto o sbagliato che sia non ammetto, almeno tra noi, questi inganni, sotterfugi e prese in giro come account multipli e offese, come quelle che ho letto a chi lavora GRATIS per noi.
Gli interessati dovrebbero scusarsi con la redazione e, possibilmente tornare, con lo spirito giusto, quello che ci contraddistingue, quello della nostra umiltà e bellezza interiore che cerchiamo di condividere in questo sito.
Per quello che mi riguarda io quì mi trovo bene e non posso far altro che essere solidale con Luigi e di più con Elisabetta che conosco un pò e posso testimoniare che davvero non merita, come tutta la redazione, offese di nessun tipo.
Concludo con un messaggio per Luigi...
capisco che potrebbe essere altro lavoro per voi ma, parlo per me, se succedono queste cose io lo vorrei sapere sempre e lo potrei sapere solo se lo leggo quì, in modo da sapere o valutare chi o chi non merita la mia attenzione, nel rispetto della persona e riferito esclusivamente alle poesie.
Grazie.