Spero che tutta questa levata di scudi porti quiete, da parte mia penso che a volte alcuni mettono in piazza le cose personali comprendo siano sfogo o quant'altro non sotto inteso ad altri fini che quello della confidenza, tali da fare salotto magari consiglierei di tenere discoste dal sito le cose personali e non dare adito a pensieri diversi in modo che risulti dalle proprie azioni il solo fine del piacere di postare opere attinenti alla poesia
Pasquino, perdonami ma come pensi che questo sia realizzabile? Siamo persone dotate -in teoria- di una certa sensibilità che cerchiamo di esprimere attraverso componimenti (pseudo o prettamente) poetici, per cui è naturale che poi ci si contatti privatamente per scambiarsi opinioni che si trasformeranno in conoscenze più approfondite.
Alcune amicizie sono nate semplicemente e correttamente su questo sito. Quello che forse c'è da dire è di essere meno ingenui e stare più attenti a chi -come diceva perfettamente Elisabetta- invece scambia il sito di poesie per sito di incontri o cerca di nutrirsi delle emozioni altrui per far pure soffrire le persone.
Ma sinceramente, se credo (perché nonostante delusioni VOGLIO continuare a crederci) nella buona fede e nel buon animo di chi scrive poesie su questo sito, non posso non volermici affezionare e confrontare. Ovviamente non con tutti, ma con alcuni sicuramente sì.
Certo, ora bisognerà prestare più attenzione a chi ha fatto certi giochetti finora, però abbiamo finalmente una dichiarazione ufficiale da parte della Redazione in cui ci fa sentire un po' più protetti. Cosa che sì va oltre il regolamento del sito, ma che mostra come di fatto anche un sito sia un punto di incontro e di ritrovo di persone. Sensibili, seppur in maniera diversa.
Per quel che riguarda Aggei
l'avevo sempre detto io!!!
Evviva non sono una visionaria