C'è poco da palesare, spesso il riferimento è sempre lo stesso, si è parlato di migliorie apportate, si parla di pecche o manchevolezze, in generale si parla di qualità a volte si propone, ma spesso si dicono cose per avere risposte o certezze, ebbene, da qualche parte si è detto per migliorare occorreva avere una visione allargata di ciò che manifesta il sito, oltre i commenti, oltre le personali vedute e altre necessità o perplessità, ebbene come hanno parlato di autori scelti, autonomi e non interagibili tra loro, subito si è cercato il pelo, da quanto mi risulta per aver letto, la redazione ha fatto aggiustamenti atti ad apportare ed aggiustare il tiro e ancora si cerca di dire ma si ci vorrebbero però persone scelte magari con pregi e attitudini tali da poter ben evidenziare quelle poesie che veramente valgono di più ecc ecc.
Che debbo palesare quando dico che in un sito di oltre quattromila anime ci deve essere un polo equidistante per poter interagire e convivere...sesi ragiona allora si vede che da parte della redazione c'è volontà ma che questa non può dare ragione a nessuno e darla a tutti, persegue un suo virtuale cammino nel proprio benessere che poi è quello di mantenere al meglio tutti.
Quello che mi fa' parlare non è la volontà di mettermi in mostra a dioscapito di alcuno (per questo uso la mia abnegazione e la mia spassionata partecipazione alla vita del sito) non ho certo bisogno di esternare periodicamente punti di vista per poi mettermi in contrasto con qualcuno, se rispondo ho le stesse volontà di chi qui scrive, solo lo faccio partecipando in modo diverso...comprendo che chi come te Fallin o Stellaerratica parlate e scrivete pensando ad un miglioramento di questo me ne guardo dal dirlo, ma è il modo che andrebbe affinato cioè allargando l'orizzonte alla comprensione di una moltitudine di altre persone e che se si da' un minimo di adescamento al dissenso e alle disparità otterremmo certo il contrario di ciò che tutti aspirano cioè convivere crescendo nella nostra passione che è la poesia, non so che altro dire, non ho la certezza della mia assoluta verità tutti sono papabili a sbagliare almeno io provo ad intraprendere anche strade alternative, io no ce l'ho con nessuno nè tanto meno vorrei iniziare da ora sappiate che quando posso sono disponibile al dialogo, ciao a tutti