Autore Topic: commento o sviolino.  (Letto 4223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anfra

Re: commento o sviolino.
« Risposta #30 il: Martedì 5 Maggio 2009, 08:29:49 »
Senti un pò primo: non faccio vittimismo, ho espresso il mio pensiero come hai detto te, siamo liberi di farlo, quindi mi sento libera anch'io di esprimermi come so fare, non ho assolutamente detto che le mie poesie siano degne di commento, quindi già ti sbagli.
Se potessi leggere non perderei tempo dietro alle poesie che vi sono sul sito, ma su libri o di poeti o narratori che mi piacciono, non dei contemporanei che si divertono...
Non ho voluto provocare, ho solo risposto secondo il pensiero che è maturato nel tempo; per me la poesia non è solo espressione o comunicazione, ma anche il bello e il brutto di ciò che con gli occhi di poeta vediamo intorno a noi, ma se per te si ferma all'espressione del se, allora vuol dire che hai capito ben poco; poesia è arte, ma non solo... poesia è mondo, è vita, è soprattutto scelta, scegliere la poesia come arte di espressione personale, non significa che sto li a divertirmi, ma io ci metto il dolore, la sofferenza, un filo logico sottile e un insegnamento,ad esempio state lontano da ciò che ho fatto fa veramente male, o provate quest'emozione perchè straordinaria, ti sembra palese il mio ragionamento? sinceramente vuoi che ti dica cosa penso? me ne importa ben poco...

Scusa prof good bye
« Ultima modifica: Martedì 5 Maggio 2009, 08:33:35 da Anfra »
Fatti non foste per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza

straniera

  • Visitatore
Re: commento o sviolino.
« Risposta #31 il: Martedì 5 Maggio 2009, 10:33:08 »
intanto buongiorno!!!!
mi chiedevo...e allora perchè perdere tempo in un sito di non poeti (ma contemporanei che si divertono) se, come da tua ammissione, sono decisamente meglio i libri, o farne perdere ad altri autori chiedendo opinioni per partecipare a un concorso?

ma controbattere alle tue
contraddizioni è talmente semplice che non mi diverto. Non sono
abituata a sparare sulla croce rossa.. ;D

Buona giornata

Offline Anfra

Re: commento o sviolino.
« Risposta #32 il: Martedì 5 Maggio 2009, 10:38:57 »
intanto buongiorno!!!!
mi chiedevo...e allora perchè perdere tempo in un sito di non poeti (ma contemporanei che si divertono) se, come da tua ammissione, sono decisamente meglio i libri, o farne perdere ad altri autori chiedendo opinioni per partecipare a un concorso?

ma controbattere alle tue
contraddizioni è talmente semplice che non mi diverto. Non sono
abituata a sparare sulla croce rossa.. ;D

Buona giornata

poeti si diventa dopo la morte...
Fatti non foste per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza

Offline Stellaerratica

Re: commento o sviolino.
« Risposta #33 il: Martedì 5 Maggio 2009, 16:39:11 »
Senti un primo: non faccio vittimismo, ho espresso il mio pensiero come hai detto te, siamo liberi di farlo, quindi mi sento libera anch'io di esprimermi come so fare, non ho assolutamente detto che le mie poesie siano degne di commento, quindi già ti sbagli.

Anfra perdonami ma rileggi il tuo commento originario:
poi sinceramente poesie degne di commento ve ne esistono poche e forse tra queste le mie.

a casa mia significa che tra le poche poesie degne di commento, ci sono le mie... temo che stavolta Barbara B ti abbia colta in fallo  ;D
In secondo luogo, po' non si scrive pò  ;D

"Vorrei sapere perché certe poesie che sono dei capolavori vengono ignorate e poesie che sono delle schifezze vengono osannate?" Inutile dire che le poesie "capolavori" erano quelle dell'autore della domanda...  ;D

Io lo sostengo spesso e volentieri ma non riferendomi a me stessa, anzi. Solitamente facendo il nome-nick degli autori in questione  ;D So che non parlavi di me ma io volevo darti la prossima imbeccata  ;D

comunque la mia voleva essere una provocazione costruttiva e non da barraccone come si sta dimostrando, il mio invito era e resta che voi commentatori di poesia cercate di non commentare solo quelle della  cerchia ma apritevi anche agl'altri.

Perché VOI COMMENTATORI? Dai, inglobati anche tu  :)
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

Offline Anfra

Re: commento o sviolino.
« Risposta #34 il: Martedì 5 Maggio 2009, 18:04:20 »
Anfra perdonami ma rileggi il tuo commento originario:
a casa mia significa che tra le poche poesie degne di commento, ci sono le mie... temo che stavolta Barbara B ti abbia colta in fallo  ;D
In secondo luogo, po' non si scrive pò  ;D

Io lo sostengo spesso e volentieri ma non riferendomi a me stessa, anzi. Solitamente facendo il nome-nick degli autori in questione  ;D So che non parlavi di me ma io volevo darti la prossima imbeccata  ;D

Perché VOI COMMENTATORI? Dai, inglobati anche tu  :)

Scusate allora dell'equivoco, non volevo dire che le mie sono degne di commento ma esattamente il contrario, che forse anche le mie sono tra quelle non degne.
Fatti non foste per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza