Rispondo solo perchè a furia di parlare di OO hanno cominciato a girarmi...
Allora, signor Conte... Credi che a me cambi la vita se polemizzate o no? Mi urta che lo facciate come risposta ad un mio topic, ma pazienza... penso di riuscire a sopravvivere...
E non mi interessa nemmeno che delle persone che dovrebbero essere (e dimostrarsi) adulte, si comportino come dei bambini appena entrati all'asilo... a perderci sono loro...
E può anche starmi bene che qualcuno critichi qualcuno che ha detto/fatto qualcosa di criticabile, anche se quel qualcuno sono io...
E posso anche sopportare (visto?!) che qualcuno mi dica che devo sopportare e che devo lasciare che da ogni semplice discussione nascano delle polemiche...
Quello che mi fa inviperire è che oltre al danno, qui c'è pure le beffa!
Visto che lo fate tutti, parlo anche io fuori dai denti...
Francesco ha risposto al mio topic, parlando del mio topic e rivolgendosi a me... Tu, Conte, lo hai attaccato senza motivo...
Ora, se volete sbranarvi fate pure... però neppure io ho intenzione di tacere e dirò fino alla morte che mi vien voglia di infilarvi un ciuccio in bocca!
Inoltre, per quanto tu possa essere geniale e blablabla, non penso tocchi a te riportare sulla terra Francesco, nè nessun altro...
Ora continuate pure a fare i capricci, ma non ditemi che devo sopportare e tacere!
Saluti.