Per chiarezza e trasparenza, rendiamo noto che abbiamo preso dei "provvedimenti" contro una autrice del sito impedendogli di fare commenti e di mandare messaggi personali o di pubblicare poesie automaticamente, a causa del suo comportamento.
Per rispetto della privacy non diciamo il nome, ma vogliamo spiegare i motivi del provvedimento anche "a futura memoria" e tanto per far capire che ci siamo un po' stufati di chi imperversa con capricci, sfuriate e vendette.
In pratica basta che un altro autore scriva una cosa meno che osannante ad una sua poesia, che va a scrivere un commento che lo attacca su una poesia di questo autore, e se qualcuno lo difende attacca anche quest'ultimo. Inoltre scrive una lettera di insulti all'autore in questione e agli autori che secondo lei l'hanno difeso.
Poi scrive a noi accusandoci di essere corrotti, venduti e disonesti.
Basta che una autrice (soprattutto se di sesso femminile) abbia poesie segnalate (e lei quel giorno no) che le scrive un messaggio sprezzante ed insultante.
Poi scrive a noi accusandoci di essere corrotti, venduti e disonesti.
Basta che una autrice (soprattutto se di sesso femminile) abbia più letture o più commenti di lei, che le scrive un messaggio sprezzante ed insultante.
Poi scrive a noi accusandoci di essere corrotti, venduti e disonesti.
Basta che una autrice (soprattutto se di sesso femminile) faccia più commenti o più letture di lei, che le scrive un messaggio sprezzante ed insultante.
Poi scrive a noi accusandoci di essere corrotti, venduti e disonesti.
In pratica, ogni giorno riceviamo da 5 a 10 mail (ma a volte anche 40, come ieri) di questa persona che ci accusa di essere corrotti, venduti e disonesti perché la signorina X ha più letture di lei o la signorina Y ha più commenti di lei, od il signor X ha scritto male di lei, o la poesia del signor Z parla di lei (cosa di cui Z non si sogna minimamente di fare!) o perché il commento di Y alla poesia di K fa riferimento ad una sua poesia e l'insulta (cosa che né Y né K si sognano minimamente di fare!)... insomma abbiamo finito le lettere sulla tastiera per tutte le persone che ce l'avrebbero con lei e la perseguitano e noi favoriamo e siamo venduti e corrotti e non la tuteliamo. Ed abbiamo esaurito il tempo per fare da pacieri fra questa persona e coloro che ci scrivono a causa dei suoi attacchi pubblici e privati.
Poi mette le esclusive, poi ci chiede di toglierle, poi di rimetterle, poi di ritoglierle, poi cancella le sue poesie, poi ci accusa di averle cancellate noi, poi si cancella, poi ci scrive accusandoci di averla cancellata noi, poi si riscrive, poi ci chiede di ritogliere le esclusive, poi di rimetterle, poi di toglierle ma solo quelle erotiche, poi di rimetterle... ed ovviamente tutte le volte siamo corrotti, venduti e disonesti.
Poi capita che quando fa una breve la sua poesia rimane in attesa per due o tre giorni, perché ovviamente nessuno in redazione vuole più avere a che fare con lei perché è solita scrivere in privato a chiunque non convalidi una sua breve accusandola di essere corrotta, venduta e disonesta e di avercela con lei.
Mettiamo come sovrappeso che ha pubblicato un commento nella bacheca di Elisabetta su Facebook accusandola di essere una traditrice, un commento pubblico davanti alle migliaia di persone che leggono FaceBook, quando la povera Elisabetta è ormai l'unica nella redazione che si sottopone alle sue mail di insulti per risponderle gentilmente e carinamente come fa sempre ed ha voluto che rimanesse nel sito quando io l'avrei bannata da secoli immemori.