carissimi autori di qst sito...mi son permesso di fare una carrellata sulla sezione EROTISMO e non mi è sembrato che la mia tanto contestata foto sia così scandalosa in paragone...di nudi eterosessuali che si scambiano effusioni (e non semplici baci) ve ne sono tante...ho il dubbio che la mia foto sia stata eliminata solo perchè omosessuale....
che non me ne vogliano gli autori che hanno pubblicato quelle foto che ritengo bellissime..ma nulla togliere alla mia proposta
carissimo Piero, come avrai notato nella sezione erotismo ci sono le scritte rosse per la tutela dei minori. Questo che io credo sia un qui pro quo, nasce dal fatto che forse sei un giovane iscitto e non sai che le poesie della categoria erotica non appaiono in prima pagina: bisogna entrare nella categoria appositamente e si viene avvisati (tipo bollino rosso per le trasmissioni televisive) appunto per la tutela dei minori. Ecco spiegato il motivo per cui in prima pagina non vengono pubblicate nè poesie nè fotografie tali, e nel dubbio, anche a rischio di ricevere critiche, la redazione preferisce non siano publicate.
Purtroppo nel sito manca una categoria "per soli adulti"! Sapessi quante stupende poesie non pubblichiamo per tale motivo. Davvero... alcune sono proprio veramente stupede, ma inadatte alla linea editoriale, per cui...
Sperando di essere stata di aiuto, un cordiale saluto