Autore Topic: NON SCRIVERE CIò CHE GLI ALTRI VOGLIONO SENTIRSI DIRE  (Letto 3094 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gian Piero

  • Visitatore
Re: NON SCRIVERE CIò CHE GLI ALTRI VOGLIONO SENTIRSI DIRE
« Risposta #30 il: Martedì 21 Aprile 2009, 09:10:58 »
Edotte parole
con maestria
e dolcezza
lusingano i nostri pensieri
scivolati
senza malizia
su fogli di carta muta

non per vanto

ma,
per dar voce
con lemmi
talvolta smorzati
a ciò che s'in tana
nel cuore

Poetando.


QUESTA DEVE ESSERE LA POESIA.


in che senso QST DEVE ESSERE LA POESIA???

CMQ, LUIGI, la discussione l'ho aperta io...
per qnt concerne la foto. in un primo momento è stata pubblicata e in un secondo momento è stata eliminata...ciò che a me h dato fastidio è che nessuno mi ha detto nulla..non c'è stato un confronto con l'autore... ::)

arostàzazzà

  • Visitatore
Re: NON SCRIVERE CIò CHE GLI ALTRI VOGLIONO SENTIRSI DIRE
« Risposta #31 il: Martedì 21 Aprile 2009, 19:42:59 »
in che senso QST DEVE ESSERE LA POESIA???

CMQ, LUIGI, la discussione l'ho aperta io...
per qnt concerne la foto. in un primo momento è stata pubblicata e in un secondo momento è stata eliminata...ciò che a me h dato fastidio è che nessuno mi ha detto nulla..non c'è stato un confronto con l'autore... ::)

A gianpiè ma quale confronto? Se pubblichi zozzerie mica devono chiederti il permesso per levarle dalle balle.

Offline Phersu

Re: NON SCRIVERE CIò CHE GLI ALTRI VOGLIONO SENTIRSI DIRE
« Risposta #32 il: Martedì 21 Aprile 2009, 20:39:52 »
A gianpiè ma quale confronto? Se pubblichi zozzerie mica devono chiederti il permesso per levarle dalle balle.
Veguccio, ma quanta saggezza!!  ;D

Offline Salvatore Ambrosino

Re: NON SCRIVERE CIò CHE GLI ALTRI VOGLIONO SENTIRSI DIRE
« Risposta #33 il: Martedì 21 Aprile 2009, 22:24:59 »
Caro Gian Piero se la direzione o chi controlla le poesie a ritenuto opportuno eliminare una immagine che poteva turbare i lettori , secondo me ha fatto bene , sono certo che non è stato un gesto punitivo o di ripicca ma semplicemente frutto di attenta considerazione.
 



ognuno ha la sua

Gian Piero

  • Visitatore
Re: NON SCRIVERE CIò CHE GLI ALTRI VOGLIONO SENTIRSI DIRE
« Risposta #34 il: Lunedì 27 Aprile 2009, 19:11:47 »
carissimi autori di qst sito...mi son permesso di fare una carrellata sulla sezione EROTISMO e non mi è sembrato che la mia tanto contestata foto sia così scandalosa in paragone...di nudi eterosessuali che si scambiano effusioni (e non semplici baci) ve ne sono tante...ho il dubbio che la mia foto sia stata eliminata solo perchè omosessuale....
che non me ne vogliano gli autori che hanno pubblicato quelle foto che ritengo bellissime..ma nulla togliere alla mia proposta ;)

Offline Marina Como

Re: NON SCRIVERE CIò CHE GLI ALTRI VOGLIONO SENTIRSI DIRE
« Risposta #35 il: Mercoledì 29 Aprile 2009, 14:55:38 »
carissimi autori di qst sito...mi son permesso di fare una carrellata sulla sezione EROTISMO e non mi è sembrato che la mia tanto contestata foto sia così scandalosa in paragone...di nudi eterosessuali che si scambiano effusioni (e non semplici baci) ve ne sono tante...ho il dubbio che la mia foto sia stata eliminata solo perchè omosessuale....
che non me ne vogliano gli autori che hanno pubblicato quelle foto che ritengo bellissime..ma nulla togliere alla mia proposta ;)
carissimo Piero, come avrai notato nella sezione erotismo ci sono le scritte rosse per la tutela dei minori. Questo che io credo sia un qui pro quo, nasce dal fatto che forse sei un giovane iscitto e non sai che le poesie della categoria erotica non appaiono in prima pagina: bisogna entrare nella categoria appositamente e si viene avvisati (tipo bollino rosso per le trasmissioni televisive) appunto per la tutela dei minori. Ecco spiegato il motivo per cui in prima pagina non vengono pubblicate nè poesie nè fotografie tali, e nel dubbio, anche a rischio di ricevere critiche, la redazione preferisce non siano publicate.
Purtroppo nel sito manca una categoria "per soli adulti"! Sapessi quante stupende poesie non pubblichiamo per tale motivo. Davvero... alcune sono proprio veramente stupede, ma inadatte alla linea editoriale, per cui...
Sperando di essere stata di aiuto, un cordiale saluto
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Gian Piero

  • Visitatore
Re: NON SCRIVERE CIò CHE GLI ALTRI VOGLIONO SENTIRSI DIRE
« Risposta #36 il: Sabato 2 Maggio 2009, 12:55:23 »
carissimo Piero, come avrai notato nella sezione erotismo ci sono le scritte rosse per la tutela dei minori. Questo che io credo sia un qui pro quo, nasce dal fatto che forse sei un giovane iscitto e non sai che le poesie della categoria erotica non appaiono in prima pagina: bisogna entrare nella categoria appositamente e si viene avvisati (tipo bollino rosso per le trasmissioni televisive) appunto per la tutela dei minori. Ecco spiegato il motivo per cui in prima pagina non vengono pubblicate nè poesie nè fotografie tali, e nel dubbio, anche a rischio di ricevere critiche, la redazione preferisce non siano publicate.
Purtroppo nel sito manca una categoria "per soli adulti"! Sapessi quante stupende poesie non pubblichiamo per tale motivo. Davvero... alcune sono proprio veramente stupede, ma inadatte alla linea editoriale, per cui...
Sperando di essere stata di aiuto, un cordiale saluto

sono concorde con te...anche se non sarà mai un sito di poesie a turbare la sensibilità di un adolescente in quanto, credo, che i tabù sono stati tutti abbattuti e l'erotismo è disinibito.. comunque, non mi lamentavo per il fatto che le poesie erotiche non compaiano in prima pagina ma del fatto che la mia sensualissima immagine sia stata prima pubblicata ed in un secondo momento eliminata... ora ho pubblicato un altra poesia d'amore in cui l'immagine è più casta.... comunque sono contento della gestione del sito, pensavo fosse più censorio come potere.... meglio così ;)