Allora nessuno si fa avanti ad aiutarmi... faccio proprio schifo come scrivo???
cara Anfra, mi permetto di intervenire in questo tuo post che ora mi ha fatto sorridere vedendoci una sottile provocazione...
Alessio per esempio ti ha dato dei consigli piuttosto costruttivi che rientrano nel gusto personale di ognuno.
non credo si tratti del come un autore o autrice scrive, nel bene o nel male, ma piuttosto di come sia possibile entrare in una cosa così intima e privata come le creazioni di qualcuno.
mi spiego....se io dovessi partecipare a un concorso o comunque mi trovassi nella condizione di dover scegliere tra le parole che ho scritto mi sarebbe piuttosto difficile, perchè ognuna è una parte di me, un pezzettino della mia pelle. e se proprio volessi chiedere l'aiuto di qualcuno, o anche solo un parere, non lo farei in questo modo.
andrei da chi gode della mia più cieca, totale e incondizionata fiducia, da chi conosce l'importanza che ha per me quello che mi appresto a fare, da chi mi stimola e crede in me.
sarà che per me lo scrivere e il palesarlo è una piccola essenza di intimità, e non permetterei a qualsivoglia persona anche solo di scegliere....
ma si sa io sono tutta strana!!!!!!!!!!!!!!!!
e vedrai che saprai trovare la soluzione migliore, vivrai una bella esperienza da cui imparare sicuramente...e in bocca al lupo!!