Autore Topic: Raduno 29, 30 e 31 maggio 2009  (Letto 10625 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amara

Re: Raduno 29, 30 e 31 maggio 2009
« Risposta #45 il: Martedì 2 Giugno 2009, 13:38:36 »
..non so essere di molte parole in questi casi.. ma... sono tornata con un sorriso.. e la sensazione di un grande abbraccio.. dato.. e ricevuto..

grazie a tutti...
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Raduno 29, 30 e 31 maggio 2009
« Risposta #46 il: Martedì 2 Giugno 2009, 14:44:22 »
Ciao ricordare quei piacevoli momenti e parlarne non mi fa star bene, penso a chi non è potuto venire e me ne rammarico, a me pare di dire qualcosa che può anche infastidire come se mi facessi vanto alle spalle di qualcuno...
detto ciò mi rammarico con me stesso per altri motivi, avrei voluto dare a tutti voi  ed anche a chi non c'era un pezzetto di cuore, spero degnamente corrisposto e causa della labilità dei ricordi spero che ognuno di voi mi perdoni se a volte dimentico qualcosa, vorrei poter dire tutta la mia felicità ma limito il mio dire, ringrazio tutti senza trascurare nessuno...
a Luigi ed a Ely dico veramente fantastici, spero che di occasioni così ne vengano accresciute e moltiplicate, per le foto dovremo trovare il modo di scambiarci l'un l'altro tutte le foto fatte, oggi non ho potuto causa emergenza lavoro, cercherò di memorizzarle su DVD.
Un grande abbraccio fraterno a tutti.

Offline Tiziana Mignosa

Re: Raduno 29, 30 e 31 maggio 2009
« Risposta #47 il: Martedì 2 Giugno 2009, 17:14:35 »
Quando la bellezza accarezza l'anima il vento che ci sfiora non può che renderci felici e allora le ore vissute si stampano nella memoria diventando gemme di luce capaci di splendere e alimentarci anche dopo nella quotidianità.
Grazie, sono stata davvero felice di esserci!
tiziana

goccia

  • Visitatore
Re: Raduno 29, 30 e 31 maggio 2009
« Risposta #48 il: Martedì 2 Giugno 2009, 19:38:23 »
..io semplicemente sorrido.
Sono stata felice di conoscervi..siete belle persone dal cuore semplice e profondo.
Ma non mi voglio dilungare, se faccio quella mielensa poi ci perdo la faccia  ;D
Un abbraccio immenso a tutti, soprattutto ad Eli e Luigi che alla fine io un pochino adoro ihih

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Raduno 29, 30 e 31 maggio 2009
« Risposta #49 il: Martedì 2 Giugno 2009, 21:12:50 »
ciao piccola Fram, il piacere è stato anche nostro, per quanto mi riguarda ho avuto una grande emozione dell'evento e di aver conosciuto tante altre anime poetiche, ciao anche a te.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Raduno 29, 30 e 31 maggio 2009
« Risposta #50 il: Martedì 2 Giugno 2009, 21:27:19 »
a proposito del raduno di Scrivere...

Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di aderire al raduno,
è stata per me un'esperienza bellissima, dove si è "cementata" un'amicizia con gli altri partecipanti all'evento. Non abbiamo parlato solo di poesia, anzi perlopiù di vita vissuta… ognuno di noi ha potuto condividere le proprie esperienze positive e perché no! anche "fregature" che nel corso degli anni ha avuto. Si è così istaurato un rapporto di reciproca stima e rispetto. Grazie ancora a tutti i presenti e a chi ha voluto essere partecipe anche "solo" con il pensiero e l'anima.


...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Rasimaco

Re: Raduno 29, 30 e 31 maggio 2009
« Risposta #51 il: Martedì 2 Giugno 2009, 23:37:32 »
Carissimi autori/trici del raduno profondamente rammaricato per non aver potuto esser presente vi sono stato vicino, comunque, in ogni momento con il mio pensiero
abbracciandovi tutti quanti vi auguro ogni bene
Rasimaco
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Raduno 29, 30 e 31 maggio 2009
« Risposta #52 il: Mercoledì 3 Giugno 2009, 10:49:28 »
Carissimi autori/trici del raduno profondamente rammaricato per non aver potuto esser presente vi sono stato vicino, comunque, in ogni momento con il mio pensiero
abbracciandovi tutti quanti vi auguro ogni bene
Rasimaco

Il rammarico è stato anche nostro per non averti potuto conoscere di persona, così come sarebbe stato desiderio di tutti noi conoscere altri autori e autrici del sito che, purtroppo per molteplici motivi, non sono potuti venire... Ma siete stati tutti nel nostro cuore... abbiamo respirato  l'aria di Frascati anche per voi...A Villa Campitelli.. regnavano pace e serenità e in quella pace e serenità abbiamo imparato a conoscerci un pochino meglio, scambiandoci esperienze di vita e poesia... Ci saranno sicuramente altere occasioni, una delle quali potrebbe essere quella di Settembre... Un saluto e una carezza nel vento a te e a tutti coloro che leggeranno queste parole... Gaia§*_*§

Offline Paolalu

Re: Raduno 29, 30 e 31 maggio 2009
« Risposta #53 il: Venerdì 5 Giugno 2009, 15:06:59 »
io mi sono appena iscritta, peccato non essermi iscritta prima avrei sicuramente partecipato anche perchè essendo di Roma ero anche abbastanza vicino. spero tanto di poter partecipare al prossimo raduno, leggere queste vostre considerazioni mi ha fatto venire proprio il desiderio di conoscervi.


GaiaGea

  • Visitatore
Re: Raduno 29, 30 e 31 maggio 2009
« Risposta #54 il: Venerdì 5 Giugno 2009, 15:27:52 »
io mi sono appena iscritta, peccato non essermi iscritta prima avrei sicuramente partecipato anche perchè essendo di Roma ero anche abbastanza vicino. spero tanto di poter partecipare al prossimo raduno, leggere queste vostre considerazioni mi ha fatto venire proprio il desiderio di conoscervi.



Ciao Paola... Intanto un "Benvenuta tra noi..."  e poi volevo dirti che ci saranno sicuramente altre occasioni che ti permetteranno, se lo vorrai, di partecipare ad altri raduni.
Intanto tieni presente che gia per  Settembre il Sito ha organizzato qualche cosa di veramente bello

http://www.scrivere.info/premio.php

Copia questo indirizzo nella barra degli indirizzi e potrai leggere tutte le informazioni.

A tua disposizione se avrai bisogno di qualche informazione, ti giunga il mio saluto e un a presto rileggerci...Gaia§*_*§