Autore Topic: Incontriamoci a Roma  (Letto 4379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pierluigi

  • Visitatore
Incontriamoci a Roma
« il: Venerdì 13 Febbraio 2009, 15:21:18 »
Nasce ogni tanto la voglia di ritrovarsi, con l’intento semplice di conoscersi, riunendosi per una cena, riscoprendo il piacere di stare insieme,  di arricchirci con un’opinione in più, creando anche delle opportunità di confronto per quel gruppo poetico in continua crescita e comprenderne le maggiori sue potenzialità.

Per chiunque desideri farne parte, sottoscriva la sua adesione, ed insieme troveremo il luogo adatto . . . tutti gli autori sono invitati e non solo di Roma e provincia

Vi aspetto numerosi, con affetto
pier

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #1 il: Sabato 14 Febbraio 2009, 00:40:36 »
...mi farai sapere meglio...dove e quando...

basta che non si debba recitare la poesia a fine cena...noooooo...ahahahah...vi prego!  ;D :D :-*
« Ultima modifica: Sabato 14 Febbraio 2009, 00:43:13 da Annamaria Milazzo »

Offline Franca Canfora

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 36
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #2 il: Domenica 15 Febbraio 2009, 19:48:26 »
Eì una splendida idea Pierf...fammi sapere! Ciao Franca

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #3 il: Giovedì 19 Febbraio 2009, 19:36:53 »
Quando, dove, fatemi sapere, qualcuno anche prima di Natale vi aveva accennato io ho aderito e poi...probabile che si formi volontà ma a me sembra che a volte non tutti sono disposti...  javascript:void(0);

Offline Webmaster

Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #4 il: Domenica 22 Febbraio 2009, 22:46:07 »
Sabato prossimo, il 28 febbraio, ci può essere anche Elisabetta, così se la organizzate per quella sera viene anche lei.

C'è qualcuno che potrebbe organizzare (magari in una zona dove non sia troppo difficile parcheggiare, quindi non in centro)?

Si potrebbe anche usare FaceBook per dirlo, oppure poi è troppa confusione?

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #5 il: Domenica 22 Febbraio 2009, 23:44:29 »
Sono d'accordo per Sabato prossimo lo do al 90% sapete che conosco il solito ristoratore a Roma in piazza Bologna, ma come dice Luigi il parcheggio è scarso, oppure se non ne avete c'è sempre la possibilità del Ristorante "I Camini" alla selva di Paliano a due passi da Roma qui il parcheggio non è un problema, come sempre lascio a voi la scelta... si può cenare con una quota intorno ai 25,00 € , per il resto vedremo le iniziative varie...
Un saluto cordiale a tutti, ciao. 

Offline Webmaster

Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #6 il: Lunedì 23 Febbraio 2009, 12:26:16 »
Credo che sarebbe preferibile a Roma, magari qualcuno viene con "i mezzi" o con passaggi ed organizzarsi per andare fuori Roma sarebbe complesso. Mi piacerebbe, ma la vedrei più come un pranzo della domenica se mai riuscissimo ad organizzarne uno.

Piazza Bologna potrebbe andare, dopotutto non è centrale ed è ben collegata. Si può anche parcheggiare in zone vicine.

Ci sono altre proposte?

Offline Amara

Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #7 il: Lunedì 23 Febbraio 2009, 16:32:50 »
sarebbe una bella idea..
ma per me che sono lontanuccia...
un po pochi i giorni per organizzarmi...
mi terrò informata...

ciao!
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Amara

Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #8 il: Lunedì 23 Febbraio 2009, 16:34:07 »
...mi farai sapere meglio...dove e quando...

basta che non si debba recitare la poesia a fine cena...noooooo...ahahahah...vi prego!  ;D :D :-*

annaaaaaa!!! hahahahahahahahaha!!!! ;D :D :laugh: ;D
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Franca Canfora

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 36
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #9 il: Lunedì 23 Febbraio 2009, 19:22:11 »
Ragazzi per me P.zza Bologna va bene.
Credo sia meglio sapere con anticipo se la cosa va in porto o meno per dar modo a tutti di organizzarsi e lasciarsi liberi per quella sera. Please, fatemi sapere su queste pagine, perchè almeno personalmente non ho contatti facebook. Grazieeeeeeeeeeeeeeee. Franca

Offline Webmaster

Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #10 il: Lunedì 23 Febbraio 2009, 19:58:04 »
Pasquino, sei il solo volontario. Dicci nome del locale ed indirizzo.

Vediamo anche di raccogliere e contare le adesioni, fra qui e FB (non fatele doppie).

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #11 il: Lunedì 23 Febbraio 2009, 21:35:48 »
Ciao Luigi ciao a tutti indistintamente, la mia adesione l'ho già data su facebook, se si fa' avanti qualcun altroben venga, nel senso di indicare ed eventualmente prenotare il locale...
Quello che ho sottomano sta' molto vicino a piazza Bologna in Roma Via Cremona N°6 il locale è "I Preistorici" la quota pro capite normalmente non fanno meno di 25,00 €, sono in trattative se poche persone 22,00 € se come si pensa dovrebbero esserci diverse persone il prezzo
sarà di 20,00 pro capite, cosi composto: antipasto (Rustico)del locale, un primo piatto, un secondo piatto, contorno, dolce, frutta e bibite incluse,
a piacere si può scegliere pizza...
cortesemente almeno  per giovedi/venerdi massimo dovete farmi sapere il numero dei partecipanti sempre che questo ristorante vada bene...
ciao a tutti   

LIBRE MOI

  • Visitatore
Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #12 il: Martedì 24 Febbraio 2009, 22:13:52 »



Ciao Pasquino... io ho già confermato in facebook... per me quindi va benissimo e ancora di più se resta in via Cremona visto che così mi sarà possibile raggiungere la zona con la metropolitana.
Tenendo presente che devo affrontare un lungo viaggio (11 ore e mezza)... vi chiedo solo di darmi conferma ... proprio per non farlo a vuoto... Non sarò sola… verrò con un’amica, quindi confermo per due… Un sorriso e un raggio di sole... Tis... §*_*§
Ciao Luigi ciao a tutti indistintamente, la mia adesione l'ho già data su facebook, se si fa' avanti qualcun altroben venga, nel senso di indicare ed eventualmente prenotare il locale...
Quello che ho sottomano sta' molto vicino a piazza Bologna in Roma Via Cremona N°6 il locale è "I Preistorici" la quota pro capite normalmente non fanno meno di 25,00 €, sono in trattative se poche persone 22,00 € se come si pensa dovrebbero esserci diverse persone il prezzo
sarà di 20,00 pro capite, cosi composto: antipasto (Rustico)del locale, un primo piatto, un secondo piatto, contorno, dolce, frutta e bibite incluse,
a piacere si può scegliere pizza...
cortesemente almeno  per giovedi/venerdi massimo dovete farmi sapere il numero dei partecipanti sempre che questo ristorante vada bene...
ciao a tutti   

Offline Webmaster

Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #13 il: Mercoledì 25 Febbraio 2009, 12:09:48 »
Ciao, la cena è confermata comunque, indipendentemente da quanti siamo in totale, all'indirizzo che ha detto Pasquino.

Se viene dal sud in treno, bada che la ferrovia è interrotta in Calabria e che gli orari FS normali sono inattendibili. Devi prima verificare bene al servizion informazioni, in stazione o qui:
http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=98d12d01c949f110VgnVCM1000003f16f90aRCRD (sono stati anticipati gli orari di partenza dei treni dalla Sicilia verso il nord).
Se vieni in auto non c'è problema.

LIBRE MOI

  • Visitatore
Re: Incontriamoci a Roma
« Risposta #14 il: Mercoledì 25 Febbraio 2009, 15:21:32 »
Grazie Luigi… Partirò in treno, con un giorno di anticipo così se ci sono problemi saranno risolvibili… L’importante è che si faccia altrimenti non parto…§*_*§
[/i]Ciao, la cena è confermata comunque, indipendentemente da quanti siamo in totale, all'indirizzo che ha detto Pasquino.[/color]
Se viene dal sud in treno, bada che la ferrovia è interrotta in Calabria e che gli orari FS normali sono inattendibili. Devi prima verificare bene al servizion informazioni, in stazione o qui:
http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=98d12d01c949f110VgnVCM1000003f16f90aRCRD (sono stati anticipati gli orari di partenza dei treni dalla Sicilia verso il nord).
Se vieni in auto non c'è problema.