...di bastonate ne ho avute parecchie nella vita e forse per questo adesso parto quasi sempre con il piede sbagliato...forse il cassetto l'ho lasciato aperto e i sogni sono fuggiti...pk forse nn volevano stare con me?
bho, nn voglio saperlo...
e stasera voglio sognare e sogno di...
essere una bella principessa, con tanti capelli, a mo' di criniera di cavallo o addirittura leone, magari piastrati!...
avere un castello con tantissime stanze, e sale enormi dove poter anche pattinare...
riempire la tenuta reale di marmocchi che giocano felici e ridere con loro...
ovviamente avere un maggiordomo per ogni faccenda e tutta la giornata per fare quello che voglio...solo quello che voglio come ad esempio...e sono solo i primi che mi vengono in mente ma ne ho una carrellata...
andare a cavallo o prendere lezioni di volo, camminare per i boschi e raccogliere mirtilli...
poi tornare nelle cucine reali e ordinare pasti succulenti, abbondanti ma nn ingrassanti (solo per me magri pk i bimbi devono crescere) e dolci a più nn posso da mangiare con i cittini che vorrebbero un lecca lecca ogni minuto!...
avere tempo per leggere e arricchire la mia cultura in ogni campo...
e poi passare ancora, prima della nanna, a dare un bacio ai nanetti e raccontargli una favola, pk da essa possano imparare a sognare e volare...
certo, è ovvio...alla fine chiudermi in camera da letto con il mio superprincipebonazzopalestratoesuperdotato e fare all'Amore almeno fino all'alba, naturalmente provando tutte le posizioni del Kamasutra...ahahah...embhè, che voi, mica se scherza, dev'esse' 'na "..." reale!
che dite, è poco?
e dedico questo mio desiderio finale (solo per oggi!) all'autrice del topic e dico che l'è una donna che veramente merita di essere amata:
-Vorrei incontrarti fra...cent'anni?...noooooo...spero presto e strizzarti in ogni dove!
Bhe, l'Italia è piccola e forse questo è fattibile.
ciaoooooooooooo
ps del ps del ps:
bellissimi anche i vostri sogni!...un bacio!
magari fosse...
finché mi da modifica aggiungo!
un altro sogno...visto che sono principessa: girare il mondooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!