Tradire è sempre una cosa odiosa, la parola di per sé, è un insulto alla fiducia reciproca, al rispetto... eppure sembra quasi una cosa banale, scontata, ci si scherza persino su.. le mogli annoiate, trascurate, che decidono un'avventura, sesso libero fra le lenzuola e gli uomini? Ne fanno spesso un vanto, come fosse una medaglia...si corteggiano tante donne... mentre la moglie sta a casa, possibilmente ignara. Non sono contraria ai rapporti liberi, in generale, ma non mi piace il doppio gioco, la non chiarezza, la bugia. In parole povere, ciò che non mi piace è proprio il concetto di tradimento, di qualcosa che viene fatto alle spalle, nascosto e perciò vile.
Vi sembro moralista? Non lo sono affatto, Sono una donna libera, soprattutto sessualmente, ma se sono innamorata e ho una relazione e un impegno con un uomo sono leale e sincera, perché su questo si fonda la fiducia, sul rispetto, appunto e la sincerità. Infine, non credo ci siano differenze tra uomo e donna, la slealtà, per me, in questo senso non ha giustificazione di sesso.