...... E sono talmente tanto bravi e bastardi da farti sentire in colpa , come se ciò che succede sia per colpa tua , sia per colpa tua se allungano le mani o molto peggio ancora . E ti minacciano di dirlo ai tuoi genitori che ti toglierebbero l'amore perchè hai fatto una cosa che non dovevi fare , ti metterebbero in orfanotrofio , minimo . E così , ti trovi ad arrancare nel dolore quotidiano , tu , piccolo Angelo , sola contro quel demone , sola ad affrontare tutte le devastanti conseguenze di tale sconsiderato gesto .
Il " bello " viene al momento del passaggio alla pubertà all'adolescenza . Avete la pur minima idea di cosa vuol dire confrontarsi con un rappresentante del demone che ti ha portato via la luce dagli occhi ?
Beh , se tutto va bene non impazzisci , magari ti dai a qualche sostanza che ti porta sollievo , come detto prima , magari ti fidanzi e cerchi di non pensare quando sei a letto con il tuo uomo o la tua donna , convivi, magari hai figli... magari .... rimuovere , la parola d'ordine , rimuovere , ricacciare giù , negli inferi della tua Anima quel dolore che non ti abbandona MAI.
E , per chi ha assaporato la gioia di diventare genitori , sa quanto è forte quella gioia , ma sapete quanto tenace , profonda , la forza del demone ? E' talmente tanta che riesce a sciuparti pure quel momento in cui incontri lo sguardo di Luce purissima di tuo figlio/a , piccolo/a cellula del Divino . E lo/a guardi e senti montare tutto il disgusto e la rabbia e ti riprometti e giuri che - mai - e poi MAI lui/ lei subirà ciò che hai subito tu .
E ti incavoli a vita , perchè anche quell'istante che doveva essere di gioia perfetta , eccotelo scappare di nuovo davanti agli occhi !! Eh si .... perchè si sa , più siamo assaliti dall'emozione e il demone prende il sopravvento !!!!! E così , quel ricordo sarà per sempre anche quello , contaminato .
Perfetto ...
Si dice che in tutte le cose c'è il buono e allora troviamocelo.
Cosa c'è di "buono " in tutto questo ? Che i figli di persone a cui è stata fatta violenza , sono molto più protetti degli altri , in quel senso , in genere. Perchè , vista la tua " bella " esperienza , hai occhi che vedono anche cose che ..... non ci sono !!!! Se tuo suocero , tuo padre , l'amico di famiglia giocano con il sangue del tuo stesso sangue , spacchi il capello in 2 per essere sicura che in ogni gesto ci sia l'innocenza e non la malizia , non ti fidi di nulla e di nessuno , non puoi permetterti di sbagliare perchè TU SAI e non avresti scusanti , oltre che il dolore per il ripetersi , e allora davvero sarebbe la morte .