Autore Topic: La gioia delle donne? Il sesso!  (Letto 6569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RaggiodiSole

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 36
  • Sesso: Femmina
  • Il Sole da la Vita ma...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: La gioia delle donne? Il sesso!
« Risposta #45 il: Domenica 18 Gennaio 2009, 21:38:35 »
....... munble..... tornando a monte .... oggi ero con il mio Amatissimo Amante : il mare, e si , riflettendo su tante cose , riflettevo pure su questo . Beh , alla fine io penso che il massimo è mangiarsi le lasagne fatte in casa dalla massaia , ma che alla fine le lasagne del supermercato imperano . Io penso che quelle lasagne erano partite con i migliori intenti , ma poi ha anche ragione Phersu, alla fine tante ottime lasagne sono diventate minestre riscaldate ed allora ... Ecco che succede ciò che i vari Phersu ci raccontano .
Raggiodisole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

cipreacalend

  • Visitatore
Re: La gioia delle donne? Il sesso!
« Risposta #46 il: Domenica 18 Gennaio 2009, 23:30:33 »
....... munble..... tornando a monte .... oggi ero con il mio Amatissimo Amante : il mare, e si , riflettendo su tante cose , riflettevo pure su questo . Beh , alla fine io penso che il massimo è mangiarsi le lasagne fatte in casa dalla massaia , ma che alla fine le lasagne del supermercato imperano . Io penso che quelle lasagne erano partite con i migliori intenti , ma poi ha anche ragione Phersu, alla fine tante ottime lasagne sono diventate minestre riscaldate ed allora ... Ecco che succede ciò che i vari Phersu ci raccontano .
Raggiodisole

.... aaaahhhhh getti la spugna Raggiodisole??? ahahahahaha

che tristezza le lasagne del supermercato...io mi metto a dietaaaaaaaaaaaa!!!!!ahahaha

Offline Paolo Ursaia

Re: La gioia delle donne? Il sesso!
« Risposta #47 il: Lunedì 19 Gennaio 2009, 07:59:07 »
Mah, ci voleva un medico come paolo per farci notare che uomini e donne sono differenti, come organi  ;D scusa paolo, ma io lo sapevo già da tanto, addirittura prima che tu ti iscrivessi a medcina.
Il mio letto non è solo un luogo di piacere, dove si fanno preliminari  lunghissimi, mani e lingue che esplorano avidamente ogni angolo del corpo, alla ricerca di punti erogeni di differente intensità a seconda delle persone. Il mio letto e come il lettino dello psicologo, dove la donne, tra una prestazione e l'altra si confida, racconta della vita squallida dove molte volte è costretta a vivere. Voi abitate in condomini con pareti sottili, a volte sentite quel ritmo "gnik.... gnik.... gnik.... " che dopo qualche secondo raggiunge ritmi forsennati "gnik. gnik.. gnik.. gnik per poi sfociare dopo trenta secondi in un gniiiik.. gniiiiik.. gniiii" ecco quelle sono le donne insoddisfatte, che l fanno si e no una volta al mese col loro Amore e che poi per sfogarsi un po' si infilano nei letti altrui.
Il sesso è anche sfogo, l'incontrarsi al buio, prima di andare a letto, con quella complicità di scambio illegale  8) di numeri di cell, quell'adrenalina che scorre nelle vene, è tutto un programma, una gioia, un fuori dalle righe.
Proprio il variare attira le donne, quel "fare" o "farsi fare" cose che non oserebbero mai neanche pensare col loro uomo....  ::)

   ;D ;D...Beh...la differenza fisica esterna, voglio sperare, la percepiscano tutti ben prima dell'università...io ti parlo di una diversità a livello cellulare, psicologico, come funzionamento di aree cerebrali...funzioniamo, reagiamo fisiologicamente in maniere diverse. Poi, mettici anche i ruoli culturali...
  Comunque, complimenti...hai trovato un modo per farti pubblicità... ;D ;D...venghino siore venghino.... ;D ;D
  Come buona parte degli uomini, hai l'intima convinzione che il tuo modo di fare l'amore sia migliore, più interessante di quello degli altri...Pavese ti avrebbe chiamato "il dio caprone".....
  Attento, con tutta questa pubblicità, dovesse arrivare "Striscia la notizia" nella tua camera da letto...
  Fai una cosa...scrivi un libro sull'argomento...diventerai ricco.... ;)
Cunctando restituit

Offline RaggiodiSole

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 36
  • Sesso: Femmina
  • Il Sole da la Vita ma...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: La gioia delle donne? Il sesso!
« Risposta #48 il: Lunedì 19 Gennaio 2009, 08:59:29 »
Io no Mirella , ma tante altre si , inutile nasconde la verità . O pensi che siano tutte monache di clausura o perenni insoddisfatte ?
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

elyblue

  • Visitatore
Re: La gioia delle donne? Il sesso!
« Risposta #49 il: Lunedì 19 Gennaio 2009, 14:18:34 »
La mia su Phersu voleva essere una battuta,cmq,credo che ognuno di noi ha il suo modo di relazionarsi e di vivere una storia...non vedo perchè giudicare,ognuno vive il suo erotismo e i suoi sentimenti come più gli è consono,lui la prende dal lato pratico e un pò cinico, sembra uno gigolò..il lettino dove soddisfa  prima e fa sfogare poi le sue donne dei problemi che hanno a casa,al lavoro,magari con i figli,un modo più carino di un mordi e fuggi di una botta e via.Ma l'amore è un altra cosa,è qualcosa che il sesso completa,ma non ne è lo scopo essenziale,è una specie di magia che solo chi lo ha provato può comprendere un qualcosa che il sesso completa e rende tutt'uno con la persona amata e tanto altro che quasi impossibile descrivere con le parole,ma io meglio che non scriva altro perchè purtroppo siono un inguaribile romantica,se faccio sesso sempre e solo se provo anche amore,Eliana.

Offline Phersu

Re: La gioia delle donne? Il sesso!
« Risposta #50 il: Lunedì 19 Gennaio 2009, 19:17:43 »
La mia su Phersu voleva essere una battuta,cmq,credo che ognuno di noi ha il suo modo di relazionarsi e di vivere una storia...non vedo perchè giudicare,ognuno vive il suo erotismo e i suoi sentimenti come più gli è consono,lui la prende dal lato pratico e un pò cinico, sembra uno gigolò..il lettino dove soddisfa  prima e fa sfogare poi le sue donne dei problemi che hanno a casa,al lavoro,magari con i figli,un modo più carino di un mordi e fuggi di una botta e via.Ma l'amore è un altra cosa,è qualcosa che il sesso completa,ma non ne è lo scopo essenziale,è una specie di magia che solo chi lo ha provato può comprendere un qualcosa che il sesso completa e rende tutt'uno con la persona amata e tanto altro che quasi impossibile descrivere con le parole,ma io meglio che non scriva altro perchè purtroppo siono un inguaribile romantica,se faccio sesso sempre e solo se provo anche amore,Eliana.
Ahi! Uno strappettino alla regola?  ;D Diciamo dopo una bella bottiglia di Chianti, potresti dimenticarti dell'Amore per dedicarti solo al sesso?

elyblue

  • Visitatore
Re: La gioia delle donne? Il sesso!
« Risposta #51 il: Martedì 20 Gennaio 2009, 13:45:31 »
Caro Phersu....non sono una monaca..ho provato..ma dopo mi sono sentita un vuoto dentro che non ti puoi immaginare..sono fatta così e ormai a questa età non si può cambiare,però ribadisco sei intrigantissimo!!!!!!Un bacio Eliana

Offline RaggiodiSole

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 36
  • Sesso: Femmina
  • Il Sole da la Vita ma...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: La gioia delle donne? Il sesso!
« Risposta #52 il: Martedì 20 Gennaio 2009, 18:39:26 »
Ely... ti meriti un tenero bacio per la tua schiettezza e un caldo abbraccio nell'Amore Universale  per consolarti , che possa riempire un pò quel vuoto ...
Raggiodisole.  :-*
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

Re: La gioia delle donne? Il sesso!
« Risposta #53 il: Lunedì 26 Gennaio 2009, 14:38:10 »
Riciccio fuori con questo topic pk voglio comunicare a Phersu quanto ho trovato su un libro di Erich Fromm - L'Arte di Amare - e ci tenevo a farglielo sapere dal momento che trovo in lui una personalità così aperta e disposta a leggere, ascoltare e dove si può, condividere qualche idea...anche se la sua è un po' fissa!...ma va bene così, ognuno scelga la propria direzione!

...
Il desiderio sessuale tende alla fusione ed è, senza dubbio alcuno, solo un appetito fisico, il sollievo da una tensione spasmodica. Ma il desiderio sessuale può essere stimolato dall'ansia della solitudine, dal desiderio di conquistare, dalla vanità, dalla volontà di ferire e perfino di distruggere, così come può essere stimolato dall'amore.
Sembra che il desiderio sessuale possa essere facilmente confuso, o essere stimolato, da una forte emozione. Poiché il desiderio sessuale è insito nella mente e associato al bisogno d'amore, è facile concludere che ci si ama quando ci si desidera fisicamente. L'amore può ispirare il desiderio dell'unione sessuale; in questo caso la relazione fisica manca di brama, di desiderio di conquistare o di essere conquistato, ma è caratterizzata dalla tenerezza.
Se il desiderio di unione fisica non è stimolato dall'amore, se l'amore erotico non è anche amore fraterno, non porta mai alla fusione se non in un senso orgiastico e fittizio.
L'attrazione sessuale crea sul momento, un'illusione d'unione, eppure senza amore questa "unione" lascia due essere estranei e divisi come prima - a volte li fa vergognare l'uno dell'altro e li fa perfino odiare l'un l'altro, perché quando l'illusione è svanita essi si sentono più estranei di prima.
La tenerezza è senza dubbio, come credeva Freud, una sublimazione dell'istinto sessuale; è la conseguenza diretta dell'amore fraterno, ed esiste sia nelle forme psichiche d'amore, che in quelle fisiche.
...

Offline Phersu

Re: La gioia delle donne? Il sesso!
« Risposta #54 il: Lunedì 26 Gennaio 2009, 19:31:14 »
Riciccio fuori con questo topic pk voglio comunicare a Phersu quanto ho trovato su un libro di Erich Fromm - L'Arte di Amare - e ci tenevo a farglielo sapere dal momento che trovo in lui una personalità così aperta e disposta a leggere, ascoltare e dove si può, condividere qualche idea...anche se la sua è un po' fissa!...ma va bene così, ognuno scelga la propria direzione!

...
Il desiderio sessuale tende alla fusione ed è, senza dubbio alcuno, solo un appetito fisico, il sollievo da una tensione spasmodica. Ma il desiderio sessuale può essere stimolato dall'ansia della solitudine, dal desiderio di conquistare, dalla vanità, dalla volontà di ferire e perfino di distruggere, così come può essere stimolato dall'amore.
Sembra che il desiderio sessuale possa essere facilmente confuso, o essere stimolato, da una forte emozione. Poiché il desiderio sessuale è insito nella mente e associato al bisogno d'amore, è facile concludere che ci si ama quando ci si desidera fisicamente. L'amore può ispirare il desiderio dell'unione sessuale; in questo caso la relazione fisica manca di brama, di desiderio di conquistare o di essere conquistato, ma è caratterizzata dalla tenerezza.
Se il desiderio di unione fisica non è stimolato dall'amore, se l'amore erotico non è anche amore fraterno, non porta mai alla fusione se non in un senso orgiastico e fittizio.
L'attrazione sessuale crea sul momento, un'illusione d'unione, eppure senza amore questa "unione" lascia due essere estranei e divisi come prima - a volte li fa vergognare l'uno dell'altro e li fa perfino odiare l'un l'altro, perché quando l'illusione è svanita essi si sentono più estranei di prima.
La tenerezza è senza dubbio, come credeva Freud, una sublimazione dell'istinto sessuale; è la conseguenza diretta dell'amore fraterno, ed esiste sia nelle forme psichiche d'amore, che in quelle fisiche.
...

Mi sembra che questo Erich Fromm nella sua vita non abbia avuto molto "appetito"  ;D
Direi che abbia decisamente scopato poco (si può dire?). Io di "appetito" ne ho tanto, se siano certi "problemi" interiori a darmenlo, allora dico: "Grazie problemi miei!! Vi adoro!!"  ;D

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

Re: La gioia delle donne? Il sesso!
« Risposta #55 il: Lunedì 26 Gennaio 2009, 19:41:00 »
...phersu phersu...quanto tempo mi fai perdere...ahahah...incorreggibile!