Ciao a tutti,volevo spezzare una lancia in favore della redazione e un ringraziamento per aver creato e resa visibile nel nostro template la cat.portfolio personale dove sono le poesie che non sono visibili a tutti ma solo agli autori.Infatti avevo domandato che fine avessero fatto 2 poesie che non erano visibili ,ringrazio Luigi che ha preso in considerazione i miei dubbi e a cui mi ero rivolta e mi scuso per aver invaso un topic al tempo in cui si parlava di altro, sono scivolata sul personale,ma da "Maledetta Toscanaccia"mi ero lasciata prendere la mano.Solo un ultimo chiarimento se potete gentilmente darmelo,resteranno lì per sempre o in un secondo tempo verranno rilette dala redazione e valutate di nuovo?Capisco che ne avrete a migliaia e sarebbe un lavoro lungo,ma è una curiosità mia saperlo.Grazie per prendere atto degli interventi di noi autori nel forum,a volte fuoriluogo magari,ma siamo fatti tutti quanti di carne e sangue ed errare è umano,buona giornata e buon lavoro,Eliana.