Caro Fallin
L'equilibrio in una persona ( per me ) è ... tutto.
Ed essere equilibrati non è cosa certamente facile e soprattutto bisogna lavorare molto su noi stessi , innanzi tutto , con estrema umiltà , soppiantare l'Ego con il Se fino a formare un Individuo in piena coscienza , conoscenza , consapevolezza .
Non è un processo che si fa così , con un semplice schiocco delle dita , ed io non mi sono permessa certo di offenderti e di dire che sei da mancomio, ma ti ho corretto molto educatamente , su alcune opinioni , concetti , che tu hai espresso verso la mia persona e che non erano corrette , oltre che offensive, mettendoti a conoscenza della mia opinione a tal riguardo , in modo molto corretto, tra l'altro.
La persona equilibrata come Individuo consapevole di ciò che dice , di ciò che trasmette agli altri , credo sia la cosa più bella che possa esistere . Vedi , ti meravigli di come le persone si fermino ad asserire che si discuta in tono colloquiale , per il resto dici tu , chi se ne frega .
Beh , Fratello , e questo cosa ti porta a riflettere ?
Semplice : lo azzuffarsi non porta a nulla , perchè le persone vengono e si sentono aggredite ,sono tese a difendersi e certamente non gli passa neppure dall'anticmera del cervello di stare a scambiare opinioni con una o più persone che si interfacciano in questi termini . Ecco , allora , che l'argomento e gli eventuali sviluppi di esso , vengono soppiantati dal ... nulla ..
Si passa da una pagina all'altra in un susseguirsi di accuse , difese , aggressività gratuite .
Se tanto so che qualunque cosa io dica non vale nulla per chi mi legge , che la leggeranno solo ed esclusivamente per trovare un appiglio per attaccarmi , scusami , ma io cosa devo esprimere sull'argomento ? Nulla !!!!
Ecco , allora , perchè è importante usare toni pacati in modo da favorire la conversazione , l'apertura al dialogo , e non la sua chiusura .
Poi , si può parlare , scrivere di tutto di più , sarà sempre un'occasione per tutti di crescere confrontandosi , migliorarsi . Tutte le risposte sono incentrate sull'usare un tono colloquiare non a caso , ma perchè effettivamente , se leggi le pagine , man di mano si è parlato solo ed esclusivamente della propria posizione , offendendo tutto e tutti , sembra una mattanza , non un incontro - confronto di pensieri .
E tu , Phersu , piantala , perchè qui se c'è uno che sposerò (hiiihhii !!! ) quello da me designato sei proprio tu , così facciamo forum , topic, poesie e ... tutto insieme !!!!!!!!!!!!!!!! hahahaahhaahha !!!!!!!! Adesso..
Fallin , Phersu ... Datevi un bacetto , ok ?! Phersu , lo so che non vuoi farlo perchè mi sei fedele , ma per questa volta ti do il permesso . E tu Fallin , non fare lo schizzinoso, una volta tanto . Scherzo , eh !!!!!! Fermi con quelle pistole a forma di lingua !!!!!!!!!!!!!!! Aiuto , bandiera bianca , mannaggiaaaaaaaa !!!!
Raggiodisole .