Buonasera,anche a me sono state respinte delle poesie che a giudizio della redazione erano a caratere troppo privato o delle prose, e l'ho accettato di buon grado in fondo se non c'è la categoria prosa è giusto così,invece una cosa che mi sta facendo venire la voglia di uscire da questo sito è questa: sono qua dal settembre 2006 e le mie poesie non le considero "opere" sono delle mie emozoni ,non saranno da premio nobel ma non mi sembrano ne scritte con errori grossolani ne offensive per chi legge,anche in quelle erotiche sto molto attenta a non scendere mai nel volgare ,a questo punto mi chiedo questo,ne ho lette veramente di orribili tra tante stupende e scritte bene e sono in bella mostra per tutti,perchè le mie ultime due delle quali una a tema,la possono leggere solo gli autori?E chi è così superlativo tra chi sceglie di non farle vedere agli user non registrati ,Neruda è tra loro? Non mi sembra democratico e le spiegazioni datemi da luigi non mi hanno convinto anche perchè sono 2 anni che sono qua chi decide che le mie poesie a questo punto siano così povere di attenzione per i visitatori che magari potreebbero leggerle e giudicare da sè?Sono molto dispiaciuta per questa cosa,è un sito che stimo e in cui mi sono sempre trovata bene ma adesso non so più se restare,buon proseguimentoi e buon anno,Eliana