Allora, caro stefano (lovecchio), mi sembra che tu nel sito visibile lo sei e su questo non ci piove.
A mio parere, ignoranti in vari campi, li siamo tutti. Sfido chiunque ad alzarsi ed affermare di essere la "sapienza" impersonata.
A mio parere, le persone stupide non esistono, perché sempre a mio parere noi umani abbiamo tutti la stessa potenzilità intellettiva: c'è chi è un genio in matematica, ma non riesce a scrivere un tema; chi non riesce a dare la patente, ma è un pianista sublime, potrei andare avanti con centinaia di esempi.
Se ti va, posso aprir un argomento di discussione con una delle tue frasi preferite: "Perché poesie sublimi (o giù di lì) sono ignorate, mentre poesie schifose (o giù di lì) sono osannate?", ma siccome di tale argomento non me ne può fregare di meno, mi astengo.
Ora, ti ho risposto, su 2000 persone ti sei incavolato solo tu, non era il caso, credimi!
Se vuoi altri chiarimenti (senza renderti visibile) sono qui, poi se vuoi renderti visibile, sono qui lo stesso, ciao!