ok ok ... ma non mi dici nulla per come t'ho castigato la poesia?
almeno un...fa schifooooo...ahahahah...!!!...
che fai, sei andato dietro la libreria a prendere per mano Jung per portarlo fra noi?
Daiii...spicciatiii...!!!...
ok ok ... ma non mi dici nulla per come t'ho castigato la poesia?
almeno un...fa schifooooo...ahahahah...!!!...
che fai, sei andato dietro la libreria a prendere per mano Jung per portarlo fra noi?
Daiii...spicciatiii...!!!...
prima di operare un' attenta analisi su qualsiasi argomento, devo premettere subito una cosa :
non sono il tipo che va rispolverare qualche concetto psicologico, studiato su libri acquistati per il fine ultimo di dimostrare che io so .......
sarebbe davvero un assurdo e mi sentirei offeso nella mia intelligenza :
se pur scherzando hai usato tali parole Annamaria
Detto questo io aggiungo una cosa molto importante : " nessuno nasce psicologo, filosofo, o altro "
Per quanto mi riguarda, io potrei essere a tutti gli effetti uno psicologo laureato
o aver studiato piu' di un piscologo......
Il punto rimane che tutto quello che avete espresso fino ad 'ora non sono cose
" VOSTRE ", nel senso che la conoscenza si apprende studiando i libri
Quello che tu hai espresso Annamaria, lo hai espresso pèrche' lo hai letto da qualche parte ....
Insomma i nostri Pensieri sono frutto diretto, o elaborato, di pensieri altrui......
Quindi io sono il primo a non prendere meriti di nessun genere, e sono onesto nel dire che quello di cui parlo lo posso solo avere letto o studiato
Questo credo sia un concetto ovvio.....ma a volte si dimentica di essere spugne che rilasciano GOCCIE DI CONOSCENZE NON PROPRIE......
Quindi dov'e' la libertà di essere se stessi fino in fondo ?
Naturalmente non è pensabili essere saggi, filosofi , o psicologi senza aver studiato il tutto attentamente, dal momento che sono cose molto difficile, in quanto e oggettivamente provato che L'INCONSCIO E' LA MATERIA PIU' IMPORTANTE ancora in fase di studio da tutti gli psicologi
Pur avendo detto TANTO su tale misterioso mondo : c'e' ancora tanto da sapere.....forse è il vero segreto dell'uomo,in un libro di cui mi sono appassionato, si dice che sia proprio in quel mondo inconscio e tutti i suoi livelli di conoscenza che ci avviciniamo a Dio
Noi possiamo solo fare la nostra parte interessandoci a questioni molto importanti che ci rigurdano tanto da vicino....
Fatti non foste e viver come bruti ma per seguire Virtute e Canoscenza
Non facciamo troppo i professori
lo dico con simpatia Annamaria
[/color][/color][/color]