A mio avviso limitare il numero di inserimenti, non vuol dire distruggere il sito, ma solo renderlo più agevole:
1. la redazione può riuscire davvero a gestire ciò che viene pubblicato.
2. almeno non devo spulciarmi 100 testi per vedere di trovare qualcosa che mi piace.
Ragazzi, ognuno qui ha i suoi gusti e nessuno è davvero oggettivo ma non ditemi che ci sarebbe un bel pò da limare, vi prego...
Auspicare un' interazione, ma scherziamo?
il pensierino della nonna viene appena pubblicato e subito 10 commenti smielosi e smielanti ai loro piedi...
Il problema non è spingere la gente a scrivere meno, ma meglio.
e come ci riesci scusa Paolo? io ci ho provato in tutti i modi, ma sono stata offesa sia in pubblico che in privato, eppure specificavo che la critica era riferita alla forma, alla tecnica e non a quello che diceva, che la mia era solo un'opinione personale, totalmente soggettiva eppure ci si scandalizzava e ci si scandalizza se si cerca di suggerire modi di scrivere diversi. Ora non è per forza che devi accettare, ma puoi dire -grazie- e andare avanti, puoi aprire una discussione civile, non puoi gridare -allarme!- Ma chi ci crediamo di essere...
Sono davvero pochissime le persone che vogliono "crescere", la maggior parte vuole solo pubblicare e vedersi in home page, chattare o dire cazzatine varie. E' vero, questo è un sito che permette di agire in vario modo, ma comunque rimane un sito di poesie.
Ora nessuno e dico nessuno è Ungaretti o un maestro, ma c'è chi come me e spero come altri che vuole imparare, vuole scambiare le proprie oipnioni, ma questo risulta IMPOSSIBILE e i motivi sono tanti, tra cui la totale mancanza di umiltà, la permalosità, il menefreghismo, "l'amicizia" che rende falso tutto...
E finchè questo non cambia, si potrà limitare la pubblicazione anche una volta all'anno, ma sarà sempre lo stesso.
E allora cosa fare in questo senso?
se davvero ci si auspica una crescita di questo sito, allora la redazione può solo limitare le pubblizazioni per meglio intervenire sugli eventuali inserimenti, anche su persone che come me pubblicano automaticamente, senza filtro e così a suo insandacabile giudizio porre una linea immaginaria da non oltrepassare, altrimenti tutto sarà sempre più SCADENTE.
E' vero sarà sempre soggettiva, ma ragazzi meglio di niente.