scusate, ma secondo me si è perso di vista il topic di base.
provo a riassumere qll ke ho capito di qll ke
la Direzione ha detto.
1. la qualità delle poesie si sta abbassando
2. vogliamo cercare di riportarla su livelli accettabili
3. per farlo c'è bisogno di controllare meglio le poesie proposte, soprattutto quelle che pubblicano in automatico gli utenti attivi
4. per controllarle c'è bisogno
a.di una redazione più vasta (ma nessuno vuole entrarci)
b.di un minor numero di poesie
5. proposte (varie ed eventuali)... discutiamone.
una delle proposte, anche da parte della redazione, è di ridurre le poesie giornaliere... io ritengo di poter fare questo "sforzo" se ciò può agevolare la redazione, perchè so cosa vuol dire stare da quel lato!
e non lo faccio perchè tanto non pubblico tutti i giorni (ci sono periodi in cui scrivo molto e ne avrei anche 10 al giorno da proporre) ma lo faccio perchè voglio dare una mano.
in home ci possono essere anche 200 poesie al giorno, per quanto mi riguarda... tanto io so già chi leggere, peccato se qualcosa mi sfuggirà sotto gli occhi prchè sommersa, ma certo non mi strapperò i capelli. nè me ne sono mai strappati quando una mia poesia è stata ignorata, nè mi sono fatta pubblicità come altri fanno regolarmente. chi mi vuole leggere lo fa, chi non vuole... avanza. il confronto e la crescita li cerco altrove, anche nel forum, ogni volta che mi metto in discussione.
ancora non ho capito, me lo dovete spiegare perchè non ci arrivo (non c'è ironia ma massimo rispetto), perchè la decisione eventuale di diminuire il num di poesie giornaliere tramite selezione maggiore dei testi da parte di una redazione e contestualmente tramite un limite di proposte settimanali più stretto (ma nn troppo) limita la libertà di espressione, quando cmq ci sono altri 1000 modi nel sito per poterlo fare.
please, la mia è un domanda precisa che vi faccio per capire.
me lo spiegate?