Autore Topic: trasformatelo in poesia..il migliore vince un grazie sul mio libro ;)  (Letto 4276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zima

Re: trasformatelo in poesia..il migliore vince un grazie sul mio libro ;)
« Risposta #30 il: Domenica 2 Novembre 2008, 03:16:25 »

Comunque sia...ci mettiamo una pietra sopra e che sia tombale visto il periodo :) o vogliamo continuare a "parlar di nulla" come disse Romeo a Terenzio? ;)

un caro saluto a tutti

io ce l'ho già messa, ok?

buonanotte a tutti :D
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

Re: trasformatelo in poesia..il migliore vince un grazie sul mio libro ;)
« Risposta #31 il: Domenica 2 Novembre 2008, 19:31:11 »
Bhe, sentite, mi dispiace doverlo dire ma ogni volta che entro in questo forum devo strabiliare!
Marina ha fatto questa simpatica richiesta...ok?...ognuno ha risposto come meglio credeva e sapeva; io l'ho preso come un gioco o una pura esercitazione e oltretutto non ho ricevuto nessun messaggio di ringraziamento ma non me ne frega niente e non ne sono gelosa affatto!!!
Scusate la mia candida sincerità ma vedo che qui ogni piccolo gesto o parola detta, alla fine si trasforma in discussione...il più delle volte sgradevole.
Scusate ma ... il forum è fatto per litigare?
Che poi  si è trasgredito alle regole del sito ... bhe ...ora sappiamo tutti qualcosa in più, ma per il resto non concordo affatto sugli attacchi o sulle interpretazioni date a prescindere, ignorando magari le buone intenzioni di chiunque ... e non sto qui a fare le parti di nessuno ma voglio sempre credere nella buona fede delle persone, poi per il resto ognuno guardi il suo.
Ma insomma. questo è un sito dove si entra per rilassarsi o chiudere il computer con i capelli dritti???
Su forza, fate tutti con i mignoletti...mannaggia al diavoletto che ci ha fatti litiga'!!!

Offline Marinella Accinelli

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: trasformatelo in poesia..il migliore vince un grazie sul mio libro ;)
« Risposta #32 il: Domenica 2 Novembre 2008, 22:07:13 »
Bhe, sentite, mi dispiace doverlo dire ma ogni volta che entro in questo forum devo strabiliare!
Marina ha fatto questa simpatica richiesta...ok?...ognuno ha risposto come meglio credeva e sapeva; io l'ho preso come un gioco o una pura esercitazione e oltretutto non ho ricevuto nessun messaggio di ringraziamento ma non me ne frega niente e non ne sono gelosa affatto!!!
Scusate la mia candida sincerità ma vedo che qui ogni piccolo gesto o parola detta, alla fine si trasforma in discussione...il più delle volte sgradevole.
Scusate ma ... il forum è fatto per litigare?
Che poi  si è trasgredito alle regole del sito ... bhe ...ora sappiamo tutti qualcosa in più, ma per il resto non concordo affatto sugli attacchi o sulle interpretazioni date a prescindere, ignorando magari le buone intenzioni di chiunque ... e non sto qui a fare le parti di nessuno ma voglio sempre credere nella buona fede delle persone, poi per il resto ognuno guardi il suo.
Ma insomma. questo è un sito dove si entra per rilassarsi o chiudere il computer con i capelli dritti???
Su forza, fate tutti con i mignoletti...mannaggia al diavoletto che ci ha fatti litiga'!!!

Annamaria questo si chiama buon senso, non tutti ne sono dotati in egual misura, talvolta c'è chi si lascia trasportare, dall'emotività, diciamo così...
La polemica ora è chiusa e "tutti amici come prima"

A dirla tutta il mio intento era questo:

1) scegliere la poesia più adatta come premessa emozionale al libro
2) in posfazione ringraziare il sito Scrivere che permette a tanti poeti in erba di crescere collaborando tra loro
3) inserire nei ringraziamenti, previo consenso, il nome di tutti coloro che avevano partecipato con le loro poesie anche se non erano state scelte poiche ognuna di queste era comunque bella e frutto di collaborazione

Purtroppo, per come sono andate le cose, questo non si potrà più realizzare e, sinceramente, me ne rammarico

Pazienza Annamaria...sbagliando si impara. Almeno spero!
E PERDONAMI SE NON TI HO RINGRAZIATO LO FACCIO QUI PUBBLICAMENTE

Se qualcuno lo desidererà potrei pensare di ritentare l'esperimento con un altro brano del libro, anticipando che, nel caso, ringrazierei tutti anticipatamente con identico messaggio ed identico sano e pulito intento

Rubando il titolo alla mia prima raccolta di poesie..... Questo sono io!



Offline Zima

Re: trasformatelo in poesia..il migliore vince un grazie sul mio libro ;)
« Risposta #33 il: Domenica 2 Novembre 2008, 23:14:04 »

Annamaria questo si chiama buon senso, non tutti ne sono dotati in egual misura, talvolta c'è chi si lascia trasportare, dall'emotività, diciamo così...
La polemica ora è chiusa e "tutti amici come prima"

...

Se qualcuno lo desidererà potrei pensare di ritentare l'esperimento con un altro brano del libro, anticipando che, nel caso, ringrazierei tutti anticipatamente con identico messaggio ed identico sano e pulito intento

non tralasciando di comunicare a ciascuno degli intervenuti che sarà inserito nella sua lista preferiti perchè adora tutte le sue poesie, che è una sua grande estimatrice anche se poi non ne ha mai letta nemmeno una... ma questo è solo un dettaglio!  ;)
(chissà poi perchè dire una cosa che non si pensa... ::) )


Rubando il titolo alla mia prima raccolta di poesie..... Questo sono io!


e sempre in virtù del fatto di essere pulita e sincera, casomai dovessero insorgere piccoli problemi, prima chiederà di deporre l'ascia di guerra, per poi ricordarvi di quanto siete stati stupidi ed immaturi e privi di buon senso, solo per esservela presa inutilmente... d'altra parte, questa volta, vi aveva già avvertiti!

amici, partecipate in tanti, ora che sapete le regole del gioco!  ;D


amici come prima, eh!  :-*
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Marinella Accinelli

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: trasformatelo in poesia..il migliore vince un grazie sul mio libro ;)
« Risposta #34 il: Lunedì 3 Novembre 2008, 11:58:16 »
e sempre in virtù del fatto di essere pulita e sincera, casomai dovessero insorgere piccoli problemi, prima chiederà di deporre l'ascia di guerra, per poi ricordarvi di quanto siete stati stupidi ed immaturi e privi di buon senso, solo per esservela presa inutilmente... d'altra parte, questa volta, vi aveva già avvertiti!

amici, partecipate in tanti, ora che sapete le regole del gioco!  ;D


amici come prima, eh!  :-*

NON HO MAI DETTO CHE MI PIACE TUTTO CIO' CHE SCRIVETE ZIMA!
RILEGGI IL MESSAGGIO E NON ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI, HO SCRITTO CHE MI E' PIACIUTA LA POESIA E CHE METTERO' NEI PREFERITI ANCHE PER VEDERE QUANDO PUBBLICHERERE LA POESIA NATA DAL FORUM E CHIARAMENTE PER CONOSCERE COME SCRIVETE. LA PERSONA A CUI HO SCRITTO PRIVATAMENTE CHE "MI SA CHE SA SCRIVERE" (TESTUALI PAROLE) E' STEFANO, L'HO SCRITTO SOLO A LUI E LO RIBADISCO
COME RIBADISCO CHE LE POESIE ERANO TUTTE BELLE, ANCHE LA TUA, E, SINCERAMENTE NON COMPRENDO IL TUO ACCANIMENTO
TUTTI "SANNO SCRIVERE", ALCUNI "MODI" DI SCRIVERE MI PIACCIONO PIU' DI ALTRI POICHE' HO I MIEI GUSTI, COME LI HAI TU
CHI CI HA PERSO QUALCOSA IN QUESTA VICENDA SON TUTTI GLI AUTORI ED IL SITO STESSO GRAZIE AL TUO ASSURDO ED IMMATURO COMPORTAMENTO
PROBLEMI TUOI, NON MIEI
NON HO BISOGNO DEL TUO CONSENSO, GRAZIE A DIO E' COSA CHE HO SUPERATO DA TEMPO LA RICERCA DI CONSENSI
CHI MI CONOSCE MI STIMA E MI STIMO IO, COSA ANCORA PIU' IMPORTANTE
SPERO UN GIORNO CHE TU POSSA CAPIRE CHE IL TUO COMPORTAMENTO, VISTO DA UNA PERSONA MATURA RISULTA OLTREMODO FUORI LUOGO
HAI BISOGNO DI SEMINAR ZIZZANIA?
CHIEDITI IL PERCHE' NEL TUO PROFONDO
NON SON CERTO IO LA CAUSA DEL TUO DISAGIO ZIMA, SON SOLO IL TUO BERSAGLIO EMOTIVO DEL GIORNO
ZIMA, NON HO BISOGNO DI TE MA AVREI PREFERITO, NELL'INTERESSE DI TUTTI E DELLA SERIETA' DEL SITO STESSO CHE CERTE COSE NON FOSSERO SUCCESSE
UN FATTO E' CERTO, IO SONO SERENA RIGUARDO IL MIO OPERATO
TU PUOI DIR LO STESSO?
CHIDITELO INTIMAMENTE, IO NON CERCO RISPOSTA
NON NE HO BISOGNO

MARINELLA



Offline Zima

Re: trasformatelo in poesia..il migliore vince un grazie sul mio libro ;)
« Risposta #35 il: Lunedì 3 Novembre 2008, 12:08:22 »
evitando di urlare...
mioddio...sarò impazzita!!! mi piace un sacco seminare zizzania e l'ho fatto felicemente!...se è qst che vuoi sentirti dire!

contenta tu...

...io sono allo stesso modo molto serena delle mie parole, perchè sincere.

e non cerco consensi, non ne ho mai cercati nella mia vita.

semplicemente mi dà fastidio che mi si chieda di seppellire l'argomento e poi scoprire che non lo si è fatto dall'altraparte, continuando a rinvangare una cosa ormai chiusa.
non so scrivere, forse... o forse si, ma so leggere benissimo.

va bene così...parlare con chi fa finta di non sentire, a questo punto è fuori luogo e sarebbe, sì, molto infantile continuare a farlo.

ciao ciao, senza rancore.
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Marinella Accinelli

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: trasformatelo in poesia..il migliore vince un grazie sul mio libro ;)
« Risposta #36 il: Lunedì 3 Novembre 2008, 12:24:51 »
evitando di urlare...
mioddio...sarò impazzita!!! mi piace un sacco seminare zizzania e l'ho fatto felicemente!...se è qst che vuoi sentirti dire!

contenta tu...

...io sono allo stesso modo molto serena delle mie parole, perchè sincere.

e non cerco consensi, non ne ho mai cercati nella mia vita.

semplicemente mi dà fastidio che mi si chieda di seppellire l'argomento e poi scoprire che non lo si è fatto dall'altraparte, continuando a rinvangare una cosa ormai chiusa.
non so scrivere, forse... o forse si, ma so leggere benissimo.

va bene così...parlare con chi fa finta di non sentire, a questo punto è fuori luogo e sarebbe, sì, molto infantile continuare a farlo.

ciao ciao, senza rancore.

BENE, UN ABBRACCIO A TE!