Autore Topic: Venerdì 17 e la superstizione  (Letto 14491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nikita

  • Visitatore
Re: Venerdì 17 e la superstizione
« Risposta #15 il: Venerdì 24 Ottobre 2008, 13:49:37 »
19 marzo 1971..
..non so che giorno fosse (probabilmente domenica) ..prendo un tram da 30 tonnellate in faccia il tranvetto blu Termini/Cinecittà (seduto dietro la macchina di mio suocero che guidava)...
tutte le costole dell'arco posteriore destro spezzate...versamento ematico polmonare--danno miocardico--pneumotorace--tracheotomia urgente--17 giorni di respiratore automatico--centinaia di iniezioni--doppio drenaggio polmonare da sveglio e in dispnea--pericolo di blocco renale--broncopolmonite acuta etc. (una vera goduria)..
1 mese di centro di rianimazione tra la vita e la morte...
2 mesi di convalescenza..
allegria..totale!..avevo 21 anni e solo per questo me la sono cavata!

venerdi 17 dicembre 2000 ..
ultimo venerdì del millennio...ore 14,10...sono seduto su un tram semi affollato... il tram parte deciso al verde del suo semaforo (Porta Maggiore) e prende in pieno il trenino Grotte Celoni/ Stazione Laziali..Roma..
...tremendo botto, chi è in piedi finisce per terra, io seduto sbatto la testa al vetro laterale...il trenino deragliato (messo da una parte oltre i suoi binari)...mi tocco la fronte..mano piena di sangue...taglio di cm.3 di traverso sulla fronte...10 gg di guarigione salvo complicazioni ...tremendo irridicubile bozzo super doloroso per almeno 7 giorni...
trattasi della 2^ e spero ultima tranvata...
ma non è sfiga ehhh ...è supersfiga!
ciao


Beh, mi dispiace dirtelo (so che è poco delicato dire una cosa simile), ma è proprio jella. ;D Speriamo davvero che quella sia stata l'ultima.

Un bacione.

Nicole :-*

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Venerdì 17 e la superstizione
« Risposta #16 il: Lunedì 27 Ottobre 2008, 09:01:55 »
..ti ringrazio per l'attenzione cara Nicole...forse con i tram ho smesso...ma c'è un seguito della (mia) storia altrettanto inquietante..
mah..!!
ai tanti guai della (mia) vita sto cercando una compensazione...ma più la cerco più la questione si aggrava...
sono perplesso!!
ciao
smack
« Ultima modifica: Lunedì 27 Ottobre 2008, 09:04:16 da Monster »