E' chiaro che ognuno abbia i propri gusti e mi sembra pure normale esternarli.
Trovo che vi siano delle regole -minime- alle quali attenersi, perchè ragazzi siamo in un sito di Poesia ed allora la conoscenza grammaticale è d'obbligo e soprattutto far si che quello che proponiamo non sia lo sfogo da diario o un raccontino.
La redazione è fin troppo buona.
Non condivido l'affermazione: se non ti piace, non leggerli!
è una presa di comodo, semplicistica.
Non condivido neanche il fatto che tu, Anfra dici di non aver tempo per approfondire letture e conoscenze ma poi perdi tempo in sterili polemiche.
Magari perchè ti rimandano una pseudo-poesia o perchè ritieni di non essere capita...
Il mondo non gira attorno a te e neanche il sito con annesso forum.
Abbi un pò più rispetto per un luogo pubblico e se consigli agli altri di non leggere ciò che non piace allora abbi la briga anche tu di non leggere e commentare post, dicendo cose già dilungate altrove.
Il punto è chiaro solo tu non lo capisci.
Io ora lascio proprio perdere, non posso dire nulla, che viene preso a male, offendemomi successivamente.
Il tempo per leggere due righe c'è l'ho ma il tempo di leggere mille poesie di analizzarle e di capirla credo sia molto di più che io purtroppo non posso dedicare, ma ora lo sto facendo anche se poco, fino ad ora non avevo mai commentato una poesia, mentre forse è stato un bene a bloccare il mio topic, sto imparando molto, molte poesie mi vengono pubblicate, sto imparando a limare, e far divetare più musicale una poesia, e sto aggiungendo al mio dizionario molte parole, ho letto finalmente anche il regolamento del sito, trovando così tutte le parti che possono far parte della poesia, es.alliterazione, onomatopea, ecc.. di queste ne conoscenvo alcune e mi sono resa conto della mia ignoranza in materia, ma io lo sapevo in parte, è diventato reale, io ho voglia di imparare, il tempo che dedico è poco, ci metterò di più, ma non fa nulla.