Allora, vediamo un po' di iniziare. Nelle sue precedenti lettere, e me ne ha mandate tante, luigi dice che vuole difendere la serietà di questo forum, lodevole!
Bene, allora perché ha fatto l'intervento di apertura di questo topic che puzza di fazioso?
Vi spiego il perché: se fosse stato davvero una persona sopra le parti avrebbe scritto un intervento del tipo "L'utente Phersu mi ha segnalato che c'è la possibilità, a suo dire, che l'utende Giamburrasca sia una creazione di Elisabetta. Personalmente posso affermare il contrario, voi cosa ne pensate?". Oltre a questo, luigi ha detto che aprendo il topic sul forum mi avrebbe coperto di ridicolo.
Secondo me sono altri che si stanno coprendo di ridicolo
, l'intervento di apertura del topic credo spinga in questa direzione.
Tengo a precisare inoltre che tutto ciò che ho affermato fin qui è detto strettamente a titolo personale e tengo a precisare che nessuna legge impedisce ad una persona di avere più e più nik su di uno stesso forum.
Luigi insiste nel dirmi che giamburrasca e un uomo perché si firma da uomo, bene allora avendolo saputo, potevo inserire una foto da donna nel profilo e firmarmi come donna, mentre non l'ho fatto perché io sono qui anche per cuccare, già fatto del resto!
Pensavo di essere il più grande sparacazzate del sito, ma leggendo nei piani alti ho scoperto che la mia bandiera non sventola nel pennone più alto e la mia medaglia non è d'oro in questo campo.
Tra i tanti complimenti di luigi, ieri sera mi ha anche detto di essere un presuntuoso: caro luigi fosse solo quello il mio difetto, è che sono anche bastardo dentro. Spero che il gioco continui, credo di non far male a nessuno e di non offendere la sensibilità di alcuno, in tal caso mi fermerei immediatamente e non sto scherzando.
Continua con altre novità, ed entriamo nel vivo della questione, sempre senza offendere nessuno, io non ho lo stile di un certo signore dei piani di sopra.