Autore Topic: Dubbio amletico su Elisabetta  (Letto 19592 volte)

Offline Webmaster

Dubbio amletico su Elisabetta
« il: Sabato 4 Ottobre 2008, 20:54:02 »
Apro questo topic su richiesta. C'è un certo Phersu che mi sta mandando messaggi su messaggi molto arrabbiato perché secondo lui Elisabetta è una prepotente che prende in giro tutto il sito inserendo post con lo pseudonimo di Giamburrasca. E dice che tutti nel sito lo sanno benissimo.

Ora il mio dubbio è: può essere che non sappia distinguere un uomo da una donna? Ho visto Elisabetta e mi sembrava palesemente una donna, e poi ho visto Giamburrasca e mi sembrava palesemente un uomo.

Sinceramente sono stufo di rispondere a Phersu che non può essere vero, che fra l'altro Giamburrasca scrive al maschile. Phersu risponde che lui è intelligente, anzi "troppo intelligente per questo forum" dice, e lui non lo si inganna, lui capisce, eh si che capisce, e tanti qui nel sito sanno che lui è "troppo intelligente", e quindi smettiamo di mentire e diciamolo chiaramente: Elisabetta ha la barba e Giamburrasca ha dei lunghi e vaporosi capelli biondi. O no?

Fatto sta che non ne posso più, è la decima mail stasera, è una mania di persecuzione che diventa una persecuzione. Gli ho detto che nel forum si faranno quattro risate, ma lui mi ha sfidato lo stesso, incrollabile nella sua fede.
Aiutatemi voi, non ne posso più. Fra le mansioni di un webmaster non sapevo che ci fosse anche questa, pietà.

Offline Phersu

Re: Dubbio amletico su Elisabetta
« Risposta #1 il: Sabato 4 Ottobre 2008, 20:56:43 »
Grazie!  ;D

Offline Zima

« Risposta #2 il: Sabato 4 Ottobre 2008, 21:00:35 »
 :D :D :D :D

Luigi, come fai a mentire così spudoratamente?
ma dillo che il burlone sei tu!!! ahahahahahahah!!!!!
skerzo, ovviamente!

no, Phersu, con tutta la simpatia che ho per te, devo purtroppo smentire le tue sicurezze con un dato certo... Ely non ha la barba!  :P
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Paolo Ursaia

« Risposta #3 il: Sabato 4 Ottobre 2008, 21:25:55 »
 Caro Phersu...te lo dico da medico...la persona con la quale spesso e volentieri ho parlato al telefono quando ero in Redazione, che rispondeva al nome di Elisabetta Randazzo, era, è, indiscutibilmente una donna. Se poi ti ritieni troppo intelligente per questo forum...che dirti...non ci trovo niente di strano...nelle nostre precedenti chiacchierate avevo già arguito che le tue sicurezze sono incrollabili. Tuttavia, questa volta, almeno, hai proprio toppato...Ely è indiscutibilmente una donna...e non ha niente, ma proprio niente a che spartire con Gianburrasca...
  Ti saluto
Cunctando restituit

Offline Stefano Toschi

« Risposta #4 il: Sabato 4 Ottobre 2008, 21:28:06 »
Ehi... andateci cauti. ::)
Amo questo genere di tesi complottiste! 8)
Niente è come sembra... :o
 ;)
"Ogni certezza è nel sogno" (E. Poe)

mp47pasquino

• Visitatore
« Risposta #5 il: Sabato 4 Ottobre 2008, 21:50:10 »
Io ho conosciuto Sabato 27 di persona Elisabetta non ho assolutamente dubbi è molto femminile tale da metterci la mano sul fuoco, 
Luigi Io non mi presterei al gioco di questo/i signore/i  credo a quello che hai detto e non le chiamenrei tesi complottiste, posso capire cose che succedono sul forum...     
« Ultima modifica: Sabato 4 Ottobre 2008, 21:59:26 da Mp47pasquino »

Offline Phersu

« Risposta #6 il: Sabato 4 Ottobre 2008, 22:04:48 »
Va bene,  ;D mi metto all'opera!
Anche perché il signor luigi ha tralasciato un particolare: io ho detto che mi reputo "troppo intelligente" per scrivere qui, perché lui mi ha detto che ero poco intelligente, come scritto, quindi per rimarcare le differenze tra me e lui  :D.
Ma all'infuori di luigi, persona al di sopra di ogni sospetto, chi ha mai visto e stretto la mano a giamburrasca?

Nulla è come sembra, tantomeno in questo forum...  :D

Vado a letto a leggere a rigirarmi dalle risate, ci attendono sviluppi  :o parola di Phersu!

Vuoi vedere che torno a divertirmi qui?  ::) Chi l'avrebbe mai detto? Assolutamente divertimento in  tema, non vorrei che chiudessero anche questo topic. Mi fermo!  :-*

P.S. Luigi sii sincero, anche tu mi hai scritto molto, tesoro mio.  ;D

gianburrasca

• Visitatore
« Risposta #7 il: Sabato 4 Ottobre 2008, 22:28:27 »
Oh finalmente un po' di pubblicità.
Ad averci pensato prima mi sarei risparmiato tante cazzate ed avrei provato ad instillare il dubbio due anni fa. La cosa simpatica è che questa pubblicità non mi costa nulla, mi basta solo restare a guardare.
Una cosa sola mi dispiace, non essere dotato di chioma fluente come la Elisabetta, anzi di avere il problema opposto senza un ciuffo di capelli.
Certo che in fatto di presenze geniali ed intuizione questo forum non è secondo a nessun altro.
Però in effetti ora che ci penso anche Paolo Ursaia... chi è che ha stretto la mano a lui? Non è che niente niente è lui Gianburrasca?MMm ora che ci penso perchè dovrebbe essere necessario stringergli la mano? E se Gianburrasca fosse Marina Como?
NOOOOO!  Ci sono Gianburasca è un emissario di un altro forum mandato a spiare e seminare scompiglio tra le linee nemiche di modo che il forum possa sciogliersi e portare adepti alla concorrenza.
Ma che minchiate mi vai dicendo?
Io sono l'unico, vero, inimitabile, inconfondibile, incomparabile, incommensurabile, incontaminato, inconcludente Gianburrasca, e diffidate delle imitazioni...

Pazzesco!!! Non immaginavo che ci fosse gente che volesse fare tali figure di merda!!!!

A proposito qualcuno nel forum mi ha stretto la mano e sa bene che non ho capelli biondi e nemmeno le tette  ;D

P.S. Visto che l'impronta poetica è come quelle digitali, non è che ci voglia una laurea per verificare la diversità di stile tra me ed Elisabetta nello scrivere testi.
Attendo gli sviluppi per verificare dove arriva l'umana idiozia.

« Ultima modifica: Sabato 4 Ottobre 2008, 22:34:50 da Gianburrasca »

Offline Paolo Ursaia

« Risposta #8 il: Sabato 4 Ottobre 2008, 23:18:29 »
Va bene,  ;D mi metto all'opera!
Anche perché il signor luigi ha tralasciato un particolare: io ho detto che mi reputo "troppo intelligente" per scrivere qui, perché lui mi ha detto che ero poco intelligente, come scritto, quindi per rimarcare le differenze tra me e lui  :D.
Ma all'infuori di luigi, persona al di sopra di ogni sospetto, chi ha mai visto e stretto la mano a giamburrasca?

Nulla è come sembra, tantomeno in questo forum...  :D

Vado a letto a leggere a rigirarmi dalle risate, ci attendono sviluppi  :o parola di Phersu!

Vuoi vedere che torno a divertirmi qui?  ::) Chi l'avrebbe mai detto? Assolutamente divertimento in  tema, non vorrei che chiudessero anche questo topic. Mi fermo!  :-*

P.S. Luigi sii sincero, anche tu mi hai scritto molto, tesoro mio.  ;D

Caro Phersu...sono sicuro che tutto ciò ti farà fare le più matte risate...dato che, conoscendoti un pochino, sono sicuro che se i due, Ely e Gianburrasca, si presentassero insieme davanti a te...non ci crederesti.
  Mi sbaglio?  ;)
   Quindi, per quanto mi riguarda, non sprecherò più una parola....ormai è un gioco, e dubito che ti interessi effettivamente sapere come stanno le cose....ti interessa giocare... ;D ;D
Cunctando restituit

Offline Phersu

« Risposta #9 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 11:01:51 »
Caro Phersu...sono sicuro che tutto ciò ti farà fare le più matte risate...dato che, conoscendoti un pochino, sono sicuro che se i due, Ely e Gianburrasca, si presentassero insieme davanti a te...non ci crederesti.
  Mi sbaglio?  ;)
   Quindi, per quanto mi riguarda, non sprecherò più una parola....ormai è un gioco, e dubito che ti interessi effettivamente sapere come stanno le cose....ti interessa giocare... ;D ;D

La cosa che mi fa incazzare di te è che sei un guastafeste!  ;D
Quando trovo messaggi sul forum tuoi o di stefano godo da dio, perché siete dei cazzi duri, difficili da smontare, che vanno subito al sodo e non mi lasciano il tempo di fare ciò che più mi piace: giocare!  ;D
Perché, è vietato?
Porca troia, paolo... ma non potevi aspettare a fare questo intervento? Cazzone!

Un abbraccio e un bacio (senza lingua, che sei sposato).

P.S. Grazie di tutto sull'altro topic, sei una persona seria (al contrario di me) e molto in gamba, e non scherzo, lo sai!!!

Offline Phersu

« Risposta #10 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 11:20:30 »
Allora, vediamo un po' di iniziare. Nelle sue precedenti lettere, e me ne ha mandate tante, luigi dice che vuole difendere la serietà di questo forum, lodevole!
Bene, allora perché ha fatto l'intervento di apertura di questo topic che puzza di fazioso?
Vi spiego il perché: se fosse stato davvero una persona sopra le parti avrebbe scritto un intervento del tipo "L'utente Phersu mi ha segnalato che c'è la possibilità, a suo dire, che l'utende Giamburrasca sia una creazione di Elisabetta. Personalmente posso affermare il contrario, voi cosa ne pensate?". Oltre a questo, luigi ha detto che aprendo il topic sul forum mi avrebbe coperto di ridicolo.  :D
Secondo me sono altri che si stanno coprendo di ridicolo  ;D, l'intervento di apertura del topic credo spinga in questa direzione.
Tengo a precisare inoltre che tutto ciò che ho affermato fin qui è detto strettamente a titolo personale e tengo a precisare che nessuna legge impedisce ad una persona di avere più e più nik su di uno stesso forum.
Luigi insiste nel dirmi che giamburrasca e un uomo perché si firma da uomo, bene allora avendolo saputo, potevo inserire una foto da donna nel profilo e firmarmi come donna, mentre non l'ho fatto perché io sono qui anche per cuccare, già fatto del resto!  ;D
Pensavo di essere il più grande sparacazzate del sito, ma leggendo nei piani alti ho scoperto che la mia bandiera non sventola nel pennone più alto e la mia medaglia non è d'oro in questo campo.
Tra i tanti complimenti di luigi, ieri sera mi ha anche detto di essere un presuntuoso: caro luigi fosse solo quello il mio difetto, è che sono anche bastardo dentro. Spero che il gioco continui, credo di non far male a nessuno e di non offendere la sensibilità di alcuno, in tal caso mi fermerei immediatamente e non sto scherzando.

Continua con altre novità, ed entriamo nel vivo della questione, sempre senza offendere nessuno, io non ho lo stile di un certo signore dei piani di sopra.  :D

Offline Webmaster

« Risposta #11 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 11:56:39 »
Tu scherzavi? Certo, anche la volpe scherzava quando diceva che voleva l'uva. Troppo comodo, quando quello che sostenevi in almeno dieci mail arrabbiate che mi hai mandato si è rivelato una fesseria, dire che scherzavi. So che vai all'università, scommetto che se un prof ti volesse mettere un brutto voto ad un esame tu diresti che davi l'esame per scherzo e che non vale, ah ah, guardate come lo metto in ridicolo.
Un giorno crescerai e sarai costretto ad assumerti la responsabilità di quello che dici o che scrivi, ed allora dovrai comportarti in un modo un po' meno infantile. Hai il comportamento di quei ragazzi un po' brilli che si mettono nei casini ma sono contentissimi della bravata che hanno fatto, salvo poi il giorno dopo accorgersi di aver sfasciato la macchina e vomitato nel letto, ma che pensano che essersi calate le mutande dentro la Fontana di Trevi sia stata un'idea geniale.
Sei contento di sparare cavolate? Buon per te, finché puoi.
Il guaio è che persone serie ti ascoltano e prendono sul serio quello che dici, ti rispondono sul serio, mentre tu parli solamente per provocare e dare aria alla bocca, solo molto compiaciuto di ciò che dici e pronto a dire il contrario di quello che pensi solo per fare il figo o per non fare brutta figura.
Mio figlia/mio figlio ne hanno avuto/hanno decine di amici come te, salvo poi che i genitori devono andare a tirarli fuori dai casini quando fanno gli spacconi e gli spara**** come ti diverti a fare tu. Alzando gli occhi al cielo e dicendo fra sé "speriamo che cresca, prima o poi!"
Vedere te adesso mi sembra di vedere mio figlio, che spara una cavolata, poi se ne accorge, diventa rosso e dice "Vabbèh... pa'... cioè... lo dicevo per scherzo..." Si, come no!

Nota 1: questo forum non è la birreria dove vai di solito, qui entrano anche minorenni e non è consentito usare il linguaggio volgare che usi.
Nota 2: una regola del sito impedisce di avere due account a meno di giustificati motivi che siano stati resi noti alla redazione.
« Ultima modifica: Domenica 5 Ottobre 2008, 15:19:23 da Luigi Webmaster »

Offline Marina Como

« Risposta #12 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 12:34:58 »
 :D Ho le prove. Giamburrasca non può essere Elisabetta perchè ci credo io.  ;D
Primo: Elisabetta è troppo sensibile ed attenta ai sentimenti altrui, e anche se ci si mettesse secondo me proprio non ci riuscirebbe a prendere in giro e ironizzare come Giambu (ma sì, che anche se non credo di avergli stretto la mano, lo ho visto che... affari suoi... e qui potrei anche scadere nella mia fede personale e tacciata di non scientificità, ma ognuno ha i suoi dogmi, diamine!)
Secondo: Elisabetta non mi pare abbastanza schizzofrenica da cancellarsi o bloccarsi i topic come invece mi risulta a volte (per quieto vivere da brava padrona di casa) si è sentita costretta a fare.
Piuttosto se non avessi così fede nella mia religione, opterei che Giamburrasca sia me... che non mi ricordo mai cosa sogno... mi sembro abbastanza schizzofrenica... concordo col suo modo di ironizzare (e pure quando mi prende in giro a me medesima,- o stessa? bho!-). Si, mi devo informare... forse nella mia famiglia hanno notato un comportamento particolare, tipo caduta di capelli... mah! Vedrò... Anzi, no: ho la mia fede, io, che mi aiuta nei momenti difficili... Ci sono anche dei periodi di crisi mistica in cui penso che Giamburrasca potrebbe essere Pershu... abbastanza schizofrenico, il Giamburrasca... intelligente... ironico...polemico... ha finito gli autori che se la prendono (la speranza è l'ultima a morire)... perchè no?
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

mp47pasquino

• Visitatore
« Risposta #13 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 12:55:26 »
Io ho fatto il fioretto, scrivo di meno per apparire di meno, ma qui pur di apparire si cimentano nei giudizi nello sparare cavolate, nel dare epiteti o insinuare dubbi e verità, io non voglio dire l'avevo detto, basta essere attenti e rispettare chi scrive, a volte capita anche a me commettere la leggerezza di essere un po' superficiale, ma poi ci torno su e so'chiedere anche scusa senza reiterare,  il resto deve essere soltanto educazione e con questa è lecito anche giocare o inventarsi doppie personalità.
Poi c'è gente che con programmi adeguati si camuffa magari vuole giocare l'importante è che si usi lo stesso metro che viene applicato ai giochini, il rispetto dell'altrui pensiero ed opinione. 
Buona Domenica

gianburrasca

• Visitatore
« Risposta #14 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 15:17:09 »
... Ci sono anche dei periodi di crisi mistica in cui penso che Giamburrasca potrebbe essere Pershu... abbastanza schizofrenico, il Giamburrasca... intelligente... ironico...polemico... ha finito gli autori che se la prendono (la speranza è l'ultima a morire)... perchè no?

Cioè fammi capire il Giamburrasca... intelligente... ironico... polemico... potrebbe essere Phersu?
Che faccio mi offendo o mi incacchio?